Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Fazio é un irresponsabile

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Fazio é un irresponsabile

Messaggioda celtic-nation » mer gen 28, 2004 1:21 am

Chi di Voi riesce a risparmiare??? Pochi, lo so, pochi! Ma NON nessuno! E se quei pochi di Voi si rivolgono alla Banca "di famiglia", quella dove i Vs genitori hanno il c/c, dove l'Azienda per cui lavorate bonifica lo stipendio........bene, anzi no!, MALE: quella stessa Banca dove "conti perché non sei solo un conto" TI APPIOPPA la sua zavorra. Hai 5000 € ? Bene, io Banca mi schiodo 5000 € delle schifezze che ho acquistato! E Fazio (badate bene, non il conduttore televisivo!) cosa fa?? SE LA RIDE! Lui che rappresenta la Banca d'Italia.........ma nemmeno la Banca di Albania si comporterebbe così! Vergogna!!! FAZIO=[devil]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Fazio é un irresponsabile

Messaggioda celtic-nation » mer gen 28, 2004 1:21 am

Chi di Voi riesce a risparmiare??? Pochi, lo so, pochi! Ma NON nessuno! E se quei pochi di Voi si rivolgono alla Banca "di famiglia", quella dove i Vs genitori hanno il c/c, dove l'Azienda per cui lavorate bonifica lo stipendio........bene, anzi no!, MALE: quella stessa Banca dove "conti perché non sei solo un conto" TI APPIOPPA la sua zavorra. Hai 5000 € ? Bene, io Banca mi schiodo 5000 € delle schifezze che ho acquistato! E Fazio (badate bene, non il conduttore televisivo!) cosa fa?? SE LA RIDE! Lui che rappresenta la Banca d'Italia.........ma nemmeno la Banca di Albania si comporterebbe così! Vergogna!!! FAZIO=[devil]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Xerex » mer gen 28, 2004 1:42 am

ogni volta che sento qualcosa a riguardo in tv o leggo sui giornali mi viene il sangue bollente!
Una delle cose che mi ha fatto più inca...re è che riguardo al crac parmalat, fazio, così come le alte sfere della banca d'Italia sapevano tutto o quasi, ma, evidentemente il tornaconto c'era, si sono trincerati dietro IL SEGRETO BANCARIO!! Proprio loro che dovrebbero vigilare sulle aziende per salvaguardare l'economia italiana, hanno, senza troppi giri di parole, avvallato 15 anni di truffe!! ottimo lavoro


che schifo[:(!]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda celtic-nation » mer gen 28, 2004 1:59 am

E poter solo sperare nelle dimissioni del dott. Fazio...........eh!, campa cavallo! L'organo di "controllo" era impegnato altrove; non parliamo poi della Consob! Ma quello che più m'irrita é proprio Fazio con tutto il Suo Sapere. Sbanda vistosamente ma resta in sella..........in sella a quel baraccone che pullula di fanca++isti e che costa allo Stato moooooooolto di più di quello che "rende"! Una vergogna sotto gli occhi di tutti.......... Fossimo ad altre longitudini avremmo i carriarmati in Piazza, domattina!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Terno » mer gen 28, 2004 5:38 pm

POTERE!
Ecco il problema: chi ha il potere agisce per ottenre altro potere, con tutto quello che ne segue!!

consoliamoci... siamo ancora vivi.... [boxed]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising