Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Per il pubblico femminile - Cosa piace alle donne?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Per il pubblico femminile - Cosa piace alle donne?

Messaggioda betelgeus » mer ott 15, 2008 9:32 am

[:)]

Buongiorno,saluto la Redazione,lo Staff,i Moderatori e tutti i membri.

Mi piacerebbe conoscere le opinioni e di cosa ne pensano le donne di questo argomento,che già mi incuriosisce da parecchio tempo,e che volevo proporre,e che forse viene poco considerato ed in qualche modo poco affrontato!

[:-D] Cosa piace alle donne?
Vi va di rispondere?

Immagino che nel Forum di MegaLab vi sia anche "una bella fetta e presenza di pubblico femminile",ed a tal proposito mi piacerebbe chiedere loro - magari col pensiero anche di aiutare un po' tutti gli utenti maschi del forum, alle donne cosa le attrae di più in un uomo ad es. fisico, carattere, cultura, ma anche un particolare ad esempio gli occhi,i muscoli,la sicurezza di se,il portafoglio,l'abbigliamento, la determinazione, la protezione,il rispetto,la dolcezza,l'allegria l'intelligenza,ecc. ecc.

[;)] A me,ad esempio in una donna mi fa impazzire se ha fascino,insomma "mi colpisce se mi fa sentire a mio agio", e che sia bionda.

Qualcuno/a dirà,ogni donna e' un capitolo a se, non esiste uno standard.Vero!

Paure e dubbi, le vostre esperienze e i vostri sogni, le domande che non avete mai posto,ne mai detto!

Vi va di parlarne ?
Spero che rispondiate numerosi/e.

[ciao] a tutti.

betelgeus
betelgeus
Aficionado
Aficionado

Re: Per il pubblico femminile - Cosa piace alle donne?

Messaggioda Mr.TFM » mer ott 15, 2008 6:45 pm

Alle donne piacciono le coccole e i grattini....
Se non hanno quelle non c'è speranza. [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mandrake » mer ott 15, 2008 7:00 pm

Bah, le donne son tutte particolari... sono un abile massaggiatore, conosco un po' di shatsu per via di un maestro giapponesi che mi ha insegnato il karate-do, e perché son portato, eppure ho una raga alla quale i massaggi non piacciono... La cosa bella è che mi diverto a farli alle amiche! [rolleyes]

Comunque una cosa è sicuro che piace alle donne: è l'unico frutto dell'amor.... [rotolo]
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » gio ott 16, 2008 3:41 am

Purtroppo parlo come uomo che deduce dalle proprie esperienze personali...

... cosa piace alle donne?

Ascoltando loro sono immediatamente pronte a stilare un elenco, in verità sono le prime a non saperlo e a non rendersene conto. [:D]

Ricordiamoci, la volubiltà è donna! [^]

Sicuramente da una cosa sono tutte accumunate...
... a loro piace far buttare via soldi al loro compagno. [acc2]

Esempio?
I fiori, a quale donna non piacciono?
Non è forse la spesa più inutile alla quale un uomo possa pensare?
Eppure fanno la felicità della donna che li riceve (che poi li butta via pochi giorni dopo), mentre le piante potrebbero non essere gradite (richiedono cure costanti, non tutte sono pronte a prendersi un simile impegno).
Mi fermo qui...

... altrimenti, come al solito rischio il linciaggio, anche se, questa volta, da parte delle ragazze/donne del forum...

[fischio] [fischio] [fischio] [fischio] [fischio] [fischio] [fischio] [fischio]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » ven ott 17, 2008 12:21 pm

potrei scrivere una bibbia.... [sh]

ogni persona, sia uomo che donna, è fatta a suo modo: con i propri limiti, il proprio carattere e la propria natura.
e con natura intendo sia come si mostra agli altri, sia cos'è che piace in un uomo...

dicono che 2 persone "anime gemelle" non siano nemmeno troppo differenti fisicamente! [acc2]

oggettivamente credo che l'occhio, per avere la sua parte, deva avere quello che noi donne dobbiamo avere per voi, ovvero:
-ci deve piacere il viso (ognuno avrà poi le sue preferenze sul taglio degli occhi, una maggior tendenza per un colore di capelli anzichè un altro, etc..);
-il fisico (che oltre ad andare sui nostri gusti, ci dovrà dare un certo senso di protezione, accompagnato dal così chiamato "attizzamento".. [sh] ..);
-al terzo posto metto il portamento e l'abbigliamento.
è chiaro che se uno riprende fisicamente in pieno il nostro ideale, o ha un modo di fare che ci piace, l'abbigliamento potrebbe passare in secondo piano...

ovvero, un esempio: io che non sono mai stata "fricchettona" o rasta, ho trovato sexy alcuni ragazzi così, ma non ho mai approfondito. solo perché avevano fisicamente dei bei dettagli. Ma non rientra nel mio modo di essere..

alcune volte mi è capitato di andare contro ai miei canoni, ovvero atletici o magri o troppo alti, e infatti era solo una questione fisica. potevo essere attratta ma non mi davano calore, ne affetto, non avevano la "morbidosità" che voglio io..

le storie importanti, o le persone che mi hanno preso, avevano tutte almeno un aspetto un comune tra loro, perché riprendevano i miei veri gusti "d'origine"...

caratterialmente le stesse cose che valgono per l'uomo: a nessuno piace la prepotenza, la vanità e la bastardaggine...

quoto Teo perché coccole o grattini sono fondamentali.
ma la cosa che aggiungo è che UNA DONNA DEVE LEGGERE IL DESIDERIO NELL'UOMO.. soltanto lì una donna potrà lasciarsi andare e fidarsi, sentirsi amata..
questo è fondamentale nell'amore, e sopratutto nel sesso. In base all'interesse e a ciò che si prova, tutto verrà da sè..

inzialmente da donna posso dire che a prima vista, il 50 % si fa con la simpatia.. ma senza esagerare. se no penseremo che ci prendete per il c*lo, oppure che sietecocsì con tutte.
poi se avete un po di spazio, in un secondo tempo osate con la gentilezza, oppure con un po di malizia.. prima però pensate a che fine avete. Lì il comportamento ha in bivio, diciamo.. fate solo in base ai vostri scopi: non avrebbe senso fare i galanti solo per un'avventura. (stronzi a parte [std] )

queste sono le classiche domande si cui ci scrivono libri, perché ci sono troppi parametri ... [;)]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda betelgeus » ven ott 17, 2008 1:47 pm

[:)]
Per Wulma:
Hai detto bene,una bibbia!

[rolleyes] Di più aggiungo io,le donne sono un'enciclopedia senza fine...

Il mio parere è che,a una donna piace e veda attraente in un uomo questi particolari:

1. la sua voce;
2. il modo di parlare;
3. il modo di guardarti;
4. il suo modo di parlare a tutte le donne come se le amasse, ma poi farti
capire che sei l'unica;
5. il suo rimboccarti le coperte quando dormi e sente che hai freddo;
6. il suo guardarti di notte quando russi;
7. il suo essere geloso senza fartelo vedere;
8. il suo umorismo maldestro;
9. il suo essere essere unico;
10.la sua pancia che arriva con gli anni.

[;)] Le piccole cose che non piacciono a nessuno, ma che lo rendono unico, inimitabile.

Secondo me la persona che ci attrae non è quella che ha le qualità che vogliamo, ma quelle che ancora non sappiamo di volere.

E' molto personale ciò che può piacere.
Essere amate/i e coccolate/i è il massimo,(questo vale anche per i maschietti).

Ma come me,credo che alle donne piacciano le sorprese, le belle sorprese ovviamente.

Sono i piccoli gesti, le piccole attenzioni che le sciolgono!
(un bel mazzo di fiori, una passeggiata sul mare, un abbraccio,una carezza..)

Che l'uomo le faccia sentire esclusive,bellissime,importanti e che non le trascuri.

[ciao]

betelgeus
betelgeus
Aficionado
Aficionado

Messaggioda dararag » dom ott 26, 2008 4:28 pm

betelgeus, quando scrivi una citazione, dillo, perché iniziavo a credere tu fossi femmina con tutti quegli aggettivi rivolti all'autore al femminile [bleh]
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
dararag
Silver Member
Silver Member

Torna a Chiacchiere in libertà