Nel senso che avete nostalgia della vostra infanzia, i bei ricordi e la spensieratezza che vi accompagnava, i vostri divertimenti/giochi/giocattoli, i lego, i primi giochi per Game Boy, la Mulino Bianco col tegolino quadrato, i trasferelli, Holly e Benji, Pollon, Heidi, Hello Spank, D'Artagnan e i moschettieri del re, Tutti in campo con Lotti, Lady Oscar, Mimì, Siamo fatti così, ecc... (mi fermo qua perché andrei avanti all'infinito!)
oppure
vi sentite tentati dai telefonini Nokia/Motorola/SonyEricsson ecc... dei prossimi anni, i portatili sempre più piccoli e sottili, internet superveloce, ecc...
Nostalgici o futuristi?



![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
) ... e del resto non sono nemmeno uno molto attento all'ultima novità tecnologica (uso ancora il mio prestigiosissimo Siemens C55 x intenderci)
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
![Piangere a dirotto [cry+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cry.gif)

per non parlare delle giornate a giocare in cortile con i vecchietti del palazzo che ti insultavano per il troppo baccano e ti buttavano i secchi d'acqua addosso... le corse in bicicletta per poi cadere e sfracellarsi le braccia.. i vetri rotti col "Tango"... le letterine d'amore delle bimbe, alle quali si rispondeva categoricamente con delle sonore risate!!