Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Che lavoro (o cosa) fate ?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Luigi » lun dic 08, 2003 12:43 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Vabbé, cazzeggio-dipendente anch'io...........mi tocca anche il TFR???
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

non credo sia compreso nel contratto di cazzeggio.[;)]

però c'è un po' di tutto qua, anche se la maggior parte studia [8D]
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte

Messaggioda celtic-nation » lun dic 08, 2003 12:47 am

Appunto.................il TFR (giusto! trattamento di fine rapporto) spetta solo a chi lavora...........va mo là!!!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » lun dic 08, 2003 10:31 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Luigi</i>
<br />però c'è un po' di tutto qua, anche se la maggior parte studia [8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
anche tu? [:D]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda Ices_Eyes » lun dic 08, 2003 10:42 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
noooooooooooooooo, sei di venezia venezia? di dove esattamente? e soprattutto......dove studi informatica a venezia? no, te lo chiedo perché ci abito anch'io e non lo so...[:0)]


Tornando IT...studente di Liceo Scientifico, e....abnorme cazzeggiatore...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non di venezia venezia, metà strada tra VE e PD.

Informatica la studio allla Ca' Foscari, ma nella sezione di Mestre,dove ci sono informatica e chimica...Ciao [weponed]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Erik » lun dic 08, 2003 7:16 pm

Che faccio è difficile da dire, un po' di tutto in un settimana.
Studio, programmo,viaggio (anche senza motivo) , lavoro (in qualche negozio o altrove), gioco e guardo la tv (solo gli Anime o Drak Angel, i film solo storici tranne le ragazze del coyote ugly , matrix e Synapse che adoro). Il 7° giorno mi riposo andando allo stadio a vedere la Fermana (anche in trasferta), una squadra di C1 della mia città lontana dalle corruzzioni o grande quantità di soldi, di cui il calcio ne è diventato principe (ex milanista, poichè nn provo piu' divertimento a tifare/guardare squadre del genere).
Avatar utente
Erik
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 707
Iscritto il: sab mar 29, 2003 4:42 pm
Località: Marche

Messaggioda bandrew » lun dic 08, 2003 8:14 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Erik</i>
<br />Che faccio è difficile da dire, un po' di tutto in un settimana.
Studio, programmo,viaggio (anche senza motivo) , lavoro (in qualche negozio o altrove), gioco e guardo la tv (solo gli Anime o Drak Angel, i film solo storici tranne le ragazze del coyote ugly , matrix e Synapse che adoro). Il 7° giorno mi riposo andando allo stadio a vedere la Fermana (anche in trasferta), una squadra di C1 della mia città lontana dalle corruzzioni o grande quantità di soldi, di cui il calcio ne è diventato principe (ex milanista, poichè nn provo piu' divertimento a tifare/guardare squadre del genere).
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Nel tuo profilo c'è scritto che hai dodici anni!! Mi sembrano un po' pochi x fare tutte queste cose! Dev'essere lo stesso problema di Babyloon, a lei ne dava 13 [:D]
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Erik » lun dic 08, 2003 8:42 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Erik</i>
<br />Che faccio è difficile da dire, un po' di tutto in un settimana.
Studio, programmo,viaggio (anche senza motivo) , lavoro (in qualche negozio o altrove), gioco e guardo la tv (solo gli Anime o Drak Angel, i film solo storici tranne le ragazze del coyote ugly , matrix e Synapse che adoro). Il 7° giorno mi riposo andando allo stadio a vedere la Fermana (anche in trasferta), una squadra di C1 della mia città lontana dalle corruzzioni o grande quantità di soldi, di cui il calcio ne è diventato principe (ex milanista, poichè nn provo piu' divertimento a tifare/guardare squadre del genere).
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Nel tuo profilo c'è scritto che hai dodici anni!! Mi sembrano un po' pochi x fare tutte queste cose! Dev'essere lo stesso problema di Babyloon, a lei ne dava 13 [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

12??? [?] [:0]
Mica mi dispiace averne 12 comunque..... Però anche se tornassi indietro, nn avrei nulla da cambiare [^]
Avatar utente
Erik
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 707
Iscritto il: sab mar 29, 2003 4:42 pm
Località: Marche

Messaggioda j_noone » lun dic 08, 2003 9:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>
Informatica la studio allla Ca' Foscari, ma nella sezione di Mestre,dove ci sono informatica e chimica...Ciao [weponed]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
immaginavo, mi pareva strano di non aver sentito di informatica a ve![^]
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda Luigi » lun dic 08, 2003 11:19 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Luigi</i>
<br />però c'è un po' di tutto qua, anche se la maggior parte studia [8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
anche tu? [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

magari!!
(un po di retorica) ho passato l'età dello studio (vedi primo post) e ora mi pento di non averlo fatto con coscienza. [B)]
studiate e meditate ragazzi, ascoltate il vecchietto. [:0)]
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte

Messaggioda Ices_Eyes » lun dic 08, 2003 11:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da j_noone</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>
Informatica la studio allla Ca' Foscari, ma nella sezione di Mestre,dove ci sono informatica e chimica...Ciao [weponed]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
immaginavo, mi pareva strano di non aver sentito di informatica a ve![^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Sempre Cà Foscari è comunque... Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda EntropheaR » mar dic 09, 2003 12:07 am

Agente segreto in incognito...ehi non ditelo a nessuno!

Studente al secondo anno di Ingegneria Informatica...con X esami in passivo.

E cazzeggiatore provetto!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Comatrix » mar dic 09, 2003 3:17 am

Conciergerie in hotel, e studio programmazione (a basso livello per adesso, anzi bassissimo ma spero un giorno di poterlo fare a pieno regime).
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda babyloon » mar dic 09, 2003 11:37 am

da dove comincio? eheheh dal lavoro più importante...ho una società di servizi turistici, organizziamo escursioni di trekking e fuoristrada nelle aree minerarie della Sardegna e organizziamo i viaggi di istruzione alle scuole sempre in Sardegna. Io sono amministratore e mi occupo dell' organizzazione logistica delle giornate e del marketing. Le domeniche e i giorni festivi lavoro in pasticceria; in genere d'estate lavoro come barista la sera. Direi che può bastare no?[:D]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Comatrix Posted - 09 Dec 2003 : 03:17:55
Conciergerie in hotel, e studio programmazione (a basso livello per adesso, anzi bassissimo ma spero un giorno di poterlo fare a pieno regime).<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Conciergerie ...sarebbe?[?]
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda GoNZo » mar dic 09, 2003 11:45 am

Io sono un quasi laureando...nelò senso che ho finito gli esami del terzo anno di Ing. Informatica a Milano e adesso sto svolgendo Tirocionio Formativo presso un'azienda di Sistemi Informatici a Sondrio...dovrei laurearmi amarzo e poi si vedrà...spero di restare dove sono adesso...
Avatar utente
GoNZo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 369
Iscritto il: mar nov 04, 2003 2:06 pm
Località: Lombardia

Messaggioda marcoclive » mar dic 09, 2003 4:43 pm

appendo cartelloni
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda Baltak » mar dic 09, 2003 4:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />appendo cartelloni
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ed insidi le ragazze [:)]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda GoNZo » mar dic 09, 2003 5:07 pm

[:0)]
Avatar utente
GoNZo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 369
Iscritto il: mar nov 04, 2003 2:06 pm
Località: Lombardia

Messaggioda EntropheaR » mar dic 09, 2003 9:14 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />appendo cartelloni
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ed insidi le ragazze [:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Italian Gigolò
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda deborah » mar dic 09, 2003 9:21 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Comatrix Posted - 09 Dec 2003 : 03:17:55
Conciergerie in hotel, e studio programmazione (a basso livello per adesso, anzi bassissimo ma spero un giorno di poterlo fare a pieno regime).<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Conciergerie ...sarebbe?[?]
[/quote]
Conciergerie= Accoglienza clienti
Avatar utente
deborah
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 108
Iscritto il: mer nov 26, 2003 8:48 pm

Messaggioda celtic-nation » mar dic 09, 2003 10:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />appendo cartelloni
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Con o senza COLLA?
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising