Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dal 2050 con i robot anche a letto

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Dal 2050 con i robot anche a letto

Messaggioda crazy.cat » lun ott 22, 2007 4:13 pm

Dal 2050 con i robot anche a letto
In arrivo androidi identici agli esseri umani, capaci di muoversi, di parlare e di eccitarsi

MAASTRICHT (Paesi Bassi) - «Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare...», diceva Roy Batty, uno dei replicanti nel celebre «Blade Runner» del 1982. E il cinema ha raccontato anche, in «Bientennial Man», la storia di un robot, capace di amozioni e sentimenti, che volle farsi uomo. Ma è tutt'altro che un film per i ricercatori di intelligenza artificiale che già ora predicono: entro pochi decenni si assisterà a matrimoni tra umani e robot. Un'idea strampalata? Pare proprio di no.

Robin Willams in «Bicentennial Man»
LEGALE - E' l'ultima frontiera della tecnologia applicata all'eros che i ricercatori intendono varcare: la robotica sessuale. A proporre questa tesi è David Levy, apprezzato ricercatore d'intelligenza artificiale presso l'Università di Maastricht, in Olanda. Dalle pagine online della rivista scientifica livescience.com il sessantaduenne scienziato inglese ha dichiarato che entro il 2050 si assisterà ad unioni matrimoniali tra umani e robot. Dove? Negli Usa. Secondo Levy il Massachusetts sarà la prima giurisdizione a legalizzare questo genere di matrimoni misti. Anche perché, dice, è uno dei pochi stati ad avere leggi molto liberali. Inoltre, è stato il precursore della legalizzazione di matrimoni tra omosessuali e vi ha sede il pretigioso Massachusetts Institute of Technology (Mit), celebre per le ricerche sull'high-tech.

PARTNER SESSUALI - «All'inizio potrà sembrare bizzarro», racconta Levy. «Anni fa anche i matrimoni tra persone di razze differenti e dello stesso sesso erano vietati o venivano visti come un tabù, ma in pochi anni anche queste forme di unioni verranno accettate dalla società.» Levy, fondatore tra l'altro nel 2001 della Intelligent Toys Ltd e grande esperto di scacchi, dipinge uno scenario di androidi in grado di soddisfare le esigenze e le fantasie sessuali di uomini e donne: «Sono convinto che presto i robot diventeranno partner sessuali per un vastissimo numero di persone».

SEX MACHINE - Per quanto riguarda il sesso coi robot non si dovrà tuttavia aspettare decenni: già ora esistono - e sono in vendita - una vasta serie di androidi maschili e femminili, identici agli esseri umani, capaci di muoversi, di parlare, di eccitarsi - creati per dare piacere, racconta il collega Henrik Christensen, docente di robotica all'Università di Stoccolma e fondatore di European Robotics Research Network. «Entro cinque anni al massimo la gente comincerà a far sesso con i robot», ha detto. «Tutto è possibile», accentua pure Ronald Arkin, direttore del Mobile Robot Laboratory del Georgia Institute of Technology di Atlanta. «Una relazione con un robot è certamente possibile. Solo per il fatto che finora non sia legale, non significa che le persone non lo facciano.» E i ricercatori intravedono anche dei vantaggi in questi rapporti sessuali uomo-robot. Secondo Levy :«probabilmente potrebbero essere fermati anche i pedofili, le violenze sessuali e anche la prostituzione potrebbe ridursi». «La domanda non è se tutto questo accadrà, ma quando. E sono convinto che sarà molto prima di quanto immaginiamo».

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... mani.shtml
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda dav16 » lun ott 22, 2007 4:23 pm

io preferisco il metodo vecchio!! [8D]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda eDog » lun ott 22, 2007 4:50 pm

dav16 ha scritto:io preferisco il metodo vecchio!! [8D]



anch'io [8D]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)


Messaggioda Mr.TFM » lun ott 22, 2007 5:06 pm

eDog ha scritto:
dav16 ha scritto:io preferisco il metodo vecchio!! [8D]



anch'io [8D]
[8D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Andy94 » lun ott 22, 2007 5:18 pm

E ora vogliono anche toglierci il privilegio di andare a letto con UNA DONNA!
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda dav16 » lun ott 22, 2007 5:49 pm

dav16 ha scritto:io preferisco il metodo vecchio!! [8D]
mi quoto
andy94 ha scritto:E ora vogliono anche toglierci il privilegio di andare a letto con UNA DONNA!
non sei troppo piccolo per questa cose? ovviamente senza offesa [std] (perché per alcuni è un'offesa...)
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Andy94 » lun ott 22, 2007 5:55 pm

andy94 ha scritto:E ora vogliono anche toglierci il privilegio di andare a letto con UNA DONNA!
non sei troppo piccolo per questa cose? ovviamente senza offesa [std] (perché per alcuni è un'offesa...)[/quote]

Figurati! A scuola il lessico dei miei compagni e' ricco di termini di dubbio gusto! [:p] [nonono] [:p]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda dav16 » lun ott 22, 2007 5:59 pm

bestia....
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda wulma » lun ott 22, 2007 6:19 pm

così sarà l'inizio della fine..
perché qua i robot sessuali prenderanno il posto degli assenti partner che gli sfigati e le sfigate non trovano..
tanti/e si accontenteranno di cose finte e smetteranno di cercarsi l'eventuale compagno/a..

quei cosi lì ci vorrebbero nel terzo mondo, dove nascono i figli a bizzeffe.. lì si, che eviterebbero danni al posto di persone vere..
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda dav16 » lun ott 22, 2007 6:23 pm

ma vuoi mettere una bella donna....mora con 2.... [sbav] [sbav] [sbav] [sbav]





p.s. ninja cosa aspetti a rispondere [sh]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda The King of GnG » lun ott 22, 2007 8:45 pm

Beh, mi pare abbastanza scontata come cosa. Mai vista una bambola gonfiabile o una vagina di plastica? Cioè, non che le abbia qui in casa, ma insomma sono informato sui fatti [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda dav16 » lun ott 22, 2007 8:46 pm

guarda, io non ho mai provato quelle cose e mai le proverò, ma penso che ci sia una enorme differenza tra una donna e quelle cose....
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda BubbleBee » lun ott 22, 2007 8:51 pm

[uhm] [uhm] scusate l'ignoranza ma almeno io penso ai ragazzi...con un robot....fatto di ferro, alluminio...insomma quello che sia....ma non si fanno male??? [cry]
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
Avatar utente
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 623
Iscritto il: sab lug 07, 2007 4:25 pm

Messaggioda dav16 » lun ott 22, 2007 8:55 pm

non ho mai provato [std]
Ultima modifica di dav16 il lun ott 22, 2007 8:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda The King of GnG » lun ott 22, 2007 8:56 pm

BubbleBee ha scritto:[uhm] [uhm] scusate l'ignoranza ma almeno io penso ai ragazzi...con un robot....fatto di ferro, alluminio...insomma quello che sia....ma non si fanno male??? [cry]


Veramente... i robot hanno da tempo smesso di essere composti di solo freddo metallo. Si usa soprattutto la plastica. E materiali iper-tecnologici che possono sembrare tutto fuorché "ferro". La robotica mica è una macchietta eh, anche se notizie del genere lo farebbero pensare ai meno informati (e ai poveri di spirito, la maggioranza oggigiorno) [bleh]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda dav16 » lun ott 22, 2007 8:59 pm

The King of GnG ha scritto:Si usa soprattutto la plastica. E materiali iper-tecnologici
beh,anche alcune donne [:-D]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda BubbleBee » lun ott 22, 2007 9:00 pm

Eh si... [std] [std] è solo che non riesco proprio ad immaginarmelo!!! [acc2] [acc2] [acc2]
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
Avatar utente
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 623
Iscritto il: sab lug 07, 2007 4:25 pm

Messaggioda dav16 » lun ott 22, 2007 9:06 pm

[:D] [:D]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda wulma » lun ott 22, 2007 9:15 pm

non c sono Cristi, mi dispiace..

già, che sono contro i sex toys... figuriamoci con i robot!!
bleah...
sorry ..piuttosto in astinenza.

o l'uomo vero o nulla.
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda dav16 » lun ott 22, 2007 9:18 pm

wulma ha scritto:non c sono Cristi, mi dispiace..

già, che sono contro i sex toys... figuriamoci con i robot!!
bleah...
sorry ..piuttosto in astinenza.

o l'uomo vero o nulla.

[8D] [8D] noi saremmo sempre disponibili [:-D]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising