Il resto del post l'ho censurato. Tanto è inutile, e ho di meglio da fare che gestire flame o richiami o robe del genere....

The King of GnG ha scritto:http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/politica/lettera-montalcini/lettera-montalcini/lettera-montalcini.html
Il resto del post l'ho censurato. Tanto è inutile, e ho di meglio da fare che gestire flame o richiami o robe del genere....

-DrAma- ha scritto:The King of GnG ha scritto:http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/politica/lettera-montalcini/lettera-montalcini/lettera-montalcini.html
Magari avessi le facoltà mentali della Montalcini

bauuThe King of GnG ha scritto:Magari ce le avesse qualche politico italiano. E magari Storace ne avesse l'1%, io piazzerei un cane al suo posto in parlamento, la dignità del deputato-canide ne gioverebbe....

dav16 ha scritto:bauuThe King of GnG ha scritto:Magari ce le avesse qualche politico italiano. E magari Storace ne avesse l'1%, io piazzerei un cane al suo posto in parlamento, la dignità del deputato-canide ne gioverebbe....

E alè, il flame è servito!The King of GnG ha scritto:Magari ce le avesse qualche politico italiano. E magari Storace ne avesse l'1%, io piazzerei un cane al suo posto in parlamento, la dignità del deputato-canide ne gioverebbe....
Gestirli no, ma crearli sì?The King of GnG ha scritto:Il resto del post l'ho censurato. Tanto è inutile, e ho di meglio da fare che gestire flame o richiami o robe del genere....

Robby78 ha scritto:secondo me è più facile che si augurino che schiatti qualche avversario politico! Povera Rita... ce ne fossero di persone così!

Rumez ha scritto:d'accordissimo ma converrai con me che non è giusto che un paese che invecchia come l'italia deve poter fare a meno di senatori di 98 anni..e deve fare a meno di cento partiti ognuno dei quali guarda al suo orticello

Robby78 ha scritto:Rumez ha scritto:d'accordissimo ma converrai con me che non è giusto che un paese che invecchia come l'italia deve poter fare a meno di senatori di 98 anni..e deve fare a meno di cento partiti ognuno dei quali guarda al suo orticello
logicamente è meglio una Montalcini di 30 anni che una di 100, ma allo stesso tempo è meglio una Montalcini di 100 anni che un Borgezio o di un Caruso di 30!!
Sono certamente d'accordo che se uno non è lucido non deve stare al parlamento, questo a prescndere dall'età. La Montalcini attualmente, a mio parere è uno dei parlamentari più lucidi e addirittura uno dei più progressisti; alla faccia dei dinosauri giovani fuori e vecchi, viscidi e corrotti dentro.

Mr.TFM ha scritto:E alè, il flame è servito!The King of GnG ha scritto:Magari ce le avesse qualche politico italiano. E magari Storace ne avesse l'1%, io piazzerei un cane al suo posto in parlamento, la dignità del deputato-canide ne gioverebbe....Gestirli no, ma crearli sì?The King of GnG ha scritto:Il resto del post l'ho censurato. Tanto è inutile, e ho di meglio da fare che gestire flame o richiami o robe del genere....
Che cariiiiino!

kap ha scritto:@EntroFear: vai qui e troverai quasi certamente più materiale di quanto tu sia riuscito a raccogliere sul caso

arrrrrr....ma per curiosità sei sicuro che Storace abbia fatto un discorso e non si sia limitato solamente a far consegnare le stampelle alla vecia? (con tutto il rispetto per la luminaria)EntropheaR ha scritto:Per ora la ricerca è stata infruttuosa... tutti linkano la risposta della Montalcini, ma nessuno cita il discorso di Storace...

in effetti "pare" sia un'iniziativa, chiamiamola così, di Sabbatani Schiuma braccio destro (e quale se no
) di Storace.

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising