Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.
da Slevin86 » sab ago 25, 2007 8:56 am
finalmente abbandono la libero per passare ad alice.. e approfitto delle offerte tv per abbonarmi ad alice home tv, per avere soluzione unica per telefono internet e tv.
in tutte le varie offerte, si parla di un numero gratuito in più con il quale si utlizza il telefono voip e si chiamarebbe gratis tutti i fissi utlizzando internet..
qualcuno è informato su queste soluzioni? io sono un po' diffidente riguardo questo telefono, e volevo attivare a parte una linea telefonica no problem plus con la quale chiamare gratis dal mio telefono di casa principale.. ma ripeto, qualsiasi offerta home tv io scelga, ci piazzano sto cacchio di telefono...
qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
You'll never walk alone
-

Slevin86
- Silver Member

-
da Slevin86 » sab ago 25, 2007 3:59 pm
v3n0m ha scritto:io no perché per questione di principio non passerei a telecom nemmeno se offrissero in bonus un soggiorno sulla luna, 2 pu$$ane e tutto il pacchetto sky dei prossimi 10 anni.
però se proprio vuoi farlo forse qualche info
qui in giro la trovi
si avevo già visto li... cercavo qualcuno che magari fosse informato su questi telefoni voip....
ti diro quel pacchetto non sarebbe affatto male però....
You'll never walk alone
-

Slevin86
- Silver Member

-
Torna a Chiacchiere in libertà