Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

VM18

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Mandrake » sab giu 14, 2008 6:42 pm

Robby78 ha scritto:confermo. Anche il male alla cervicale peggiora; ma è pur sempre un gran bel soffrire [:D]

vabè se ci fai tutto il kamasutra rimani "incriccato" per almeno 1 settimana! [:D]
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda wulma » dom giu 15, 2008 12:29 am

io vi posso dire che l'apice femminile può essere più intenso di quello maschile...
è per questo che a volte noi possiamo anche addormentarci di colpo ed avere una pace dei sensi.. le gambe ce le sentiamo come se richiamassero un massaggio, prima di rilassarsi totalmente..!!
per quanto mi riguarda non è mai esistito che dopo mi si accentui qualche disturbo.. [std]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda dav16 » dom giu 15, 2008 12:11 pm

wulma ha scritto:secondo me fa bene solo a livello di benessere fisico e mentale
specialmente mentale....c'è una femmina dove si vede subito se non lo fa da molto, assume un caratteraccio impressionante [V]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am


Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising