Andreotti (oltre ad avere 87 ANNI, non è vecchiotto per queste cose?), come riportato nella sentenza della Corte d’Appello di Palermo del 2 maggio 2003 è stato ritenuto coinvolto in associazione a delinquere con Cosa Nostra.
Tale sentenza è stata confermata dalla Corte di Cassazione con sentenza depositata il 28 dicembre 2004.
Andreotti non venne condannato unicamente perché il reato ascrittogli, anteriore alla primavera dl 1980, fu prescritto a causa del tempo trascorso tra crimine e condanna.
Ah poi vi ricordo che in Sicilia tra poco si voterà tra Rita Borsellino (moglie di paolo, il giudice ucciso) e un certo Salvatore Cuffaro, indagato per concorso esterno in associazione mafiosa... ho una mezza idea su chi vincerà..

nella svizzera italiana, poi la svizzera tedesca è tutta un altra cosa (Zurigo soprattutto è una gran bella città!)..![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
). Mi cimento mentre stan votando...... Le regole parlamentari permettono queste strane cose: fiumi di parole inutili per "stancare la platea", "Franceschi Tiratori" e amenità varie........ Ma torniamo alla candidatura. Lo spaccamento del Paese è oramai evidentissimo. La "Maggioranza" al Senato si regge sulla longevità della Montalcini. In questo quadro è da tenere in considerazione che a Sinistra i banchi, sia alla Camera che al Senato, sono occupati da numerosi ex e presunti-ex democristiani (che ancora vaneggiano il ritorno della Balena Bianca). Ora, l' Opposizione candida il "personaggio" che più può far sbandare i democristiani "mancini".......(e quelli sbandano, come no.....). Tutto qua. E' una candidatura di OSTRUZIONE, il tutto ci fa toccare con mano che a Ferragosto ancora nn avremo un Governo...........e SE lo avremo, in cambio assisteremo allo stallo costituzionale. Grande Vittoria a cui seguirà un Grande Governo (leggete tutto in minuscolo !!). Quanto alla persona Giulio Andreotti........a me nn piace, nn mi è mai piaciuto. Ma mi astengo dal definirlo un mafioso, son tutti mafiosi........

. Celtik, credimi, è proprio leggere un'espressione del genere, talmente volatile, inutile e giustificatoria che mi manda in bestia, e mi fa parlare, forse in modo anche poco gentile, di qualunquismo. E' una scemenza: il clima di connivenza lo creano gli uomini, non si crea da solo. Chi è mafioso fuori dalle nocciole, se non se ne salva nessuno problemi loro, tutti in galera (EVENTUALMENTE, eh). Io voglio che chi è conclamato connivente venga punito, secondo legge. Se ci sono sospetti si indaghi su tutti, su TUTTI.
I partigiani? Beh, c'è stato il 25 aprile, festa della Liberazione, e i partigiani a questa liberazione hanno compartecipato. Sarà "![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
)....... poi SCATTANO quelle cose ridicolissime di cui rido sboccatamente da decenni...........LE CONSULTAZIONI. Momomomomomo, fosse al Mondo ascolterebbero anche LA MIA GATTA............. Carlo AURELIO Ciampi (come lo ha chiamato il Berty emozionatissimo nn appena eletto
) termina il mandato il 13...........la vedo duretta
, no ?? ![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)