Se non me lo ricordavano oggi io me ne sarei proprio dimenticato
ho quindi pensato fosse il caso di dare una rinfrescatina alla memoria di tutti!

thomas ha scritto:Una buona scusa per dormire di più domani mattina... bravo!

thomas ha scritto:Non siete di ampie vedute... Domani c'è la scusa di dire "dato che è cambiato l'orario, tiro un po' più avanti del solito visto che devo recuperare un ora"... e poi già che ci siete, ve ne fate un'altra!
a questo proprio non avevo pensato! in effetti....

thomas ha scritto:Non siete di ampie vedute... Domani c'è la scusa di dire "dato che è cambiato l'orario, tiro un po' più avanti del solito visto che devo recuperare un ora"... e poi già che ci siete, ve ne fate un'altra!

Lando ha scritto:Se non me lo ricordavano oggi io me ne sarei proprio dimenticato

Zane ha scritto:...

Zane ha scritto:Lando ha scritto:Se non me lo ricordavano oggi io me ne sarei proprio dimenticato
Se non avessi letto il tuo messaggio me ne sarei dimenticato
Lo sapevo che non saredi stato il solo! Mi fa piacere che questo post sia servito a qualcosa! eheh

Ardis ha scritto:io non potevo non ricordarlo mio padre non dice altro da una settinama --_--
figurarsi che ha già portato avanti tutti gli orologi già oggi pomeriggio!

winman ha scritto:Chissa perché preferivo l'ora legale!

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising