Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

In due sul motorino

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Gio87 » mar giu 13, 2006 10:24 pm

va bè.. nn sono così fiscali..se t vedono su con una ragazza..magari inventi qualche palla..del tipo : è rimasta a piedi gli ho dato 1 strappo abita qui vicino.. e poi pure loro sono stati ragazzi...

e inoltre : contro il cu* ragion non cè [:-D] [:-D] [:-D]
....La Prima Necessità Dell'uomo è Il Superfluo....
Avatar utente
Gio87
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: dom giu 12, 2005 8:20 pm
Località: Lombardia, Prov Milano

Messaggioda Mr.TFM » mar giu 13, 2006 11:10 pm

Gio87 ha scritto:ma che t frega vai in giro comunque.. io sono sempre andato in giro in motorino in 2 nn c hano mai rotto il c***o..
Bravo, peccato che qui si sia in un paese di 4500 abitanti (sì, hai capito bene quattromilacinquecento, non quarantacinquemila) i vigili urbani non hanno niente da fare, i carabinieri lo stesso. Il loro sport preferito qui è rompere le scatole ai motorini.

A me pur di rompere, mi hanno fermato col motorino nuovo e originale; Carbiniere: "hey quella marmitta non è origginale"
e io:" ma se è punzonata aprilia!!!"
e lui: "fa troppo rumore!".....................

oppure col vigile urbano: "sotto i portici non si possono mettere il motorino e le biciclette"
e io: "e allora che ci fa il portabici sotto il portico?"
e lui: "lo faremo togliere, tu togli il motorino"
e io: "allora comicia a far togliere le biciclette, quella macchina parcheggiata sul parcheggio delle moto, e quel cartello provvisorio, che c'è vento ed è già caduto due volte. Se mi cade sul motorino me la paga lei la riparazione?"
e lui: "no"
e io: "allora lascio il motorino lì sotto i portici che non imbroglia nessuno"


Per non parlare di quelle due volte che ho caricato gente sul motorino.
Sgamato entrambe le volte.
La prima era il maresciallo della caserma, mi ha lasciato andare perché lo conosco
La seconda era il brigadiere, ho fatto finta di non vederli e ho tirato dritto. un quarto d'ora dopo mi hanno fermato e mi hanno fatto la paternale. Per fortuna che andavo piano.

In paese sono fiscali e cacapalle. in città ognuno fa quel che vuole, puoi anche andare in 5 sul motorino che nessuno ti dice niente. [:p]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Gio87 » mer giu 14, 2006 10:09 am

mmm.. allora si..
....La Prima Necessità Dell'uomo è Il Superfluo....
Avatar utente
Gio87
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: dom giu 12, 2005 8:20 pm
Località: Lombardia, Prov Milano


Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising