antonio ha scritto:assoluzione piena.corradino mineo:"michael jackson non è un pedofilo."
ba_61 ha scritto:Chissà che fine avrebbe fatto un innocente accusato di pedofilia senza qualche milione di dollari da distribuire.
EntropheaR ha scritto:Io non ci credo
antonio ha scritto:"Michael Jackson non è un pedofilo."
yeah782000 ha scritto:ba_61 ha scritto:Chissà che fine avrebbe fatto un innocente accusato di pedofilia senza qualche milione di dollari da distribuire.
Quoto
incazzatonero ha scritto:EntropheaR ha scritto:Io non ci credo
neanche io........
ha figli????? o è sterile ????
è riuscito a costruirsi una famiglia???
o è come si vede nel film "man in black 2" un alieno?????
mi fa impressione......solo a vederlo!!!!
[/quote]Pam ha scritto:incazzatonero ha scritto:EntropheaR ha scritto:Io non ci credo
neanche io........
ha figli????? o è sterile ????
è riuscito a costruirsi una famiglia???
o è come si vede nel film "man in black 2" un alieno?????
mi fa impressione......solo a vederlo!!!!cremato!!!!No,è qualcosa di ben peggio:un cre***o
o plastificato.......sai come le nuove patenti....o cre...o
hiiii hiii hiiii......
che s'è rovinato il fisico con tutte le operazioni che ha voluto subire per avere la pelle bianca!!!!
Ora mi sembra uno scheletro che cammina e canta.
Che sia un pedofilo o no,non mi pronuncio,in quanto non ho seguito nè,il processo che (se non sbaglio) era diventato uno show televisivo,nè prima.
ùalb ha scritto:Per me micheal jackson è quello di scary movie 3... che spatacco quella scena!!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising