If ((xx>18) Or ((xx > 16) And ((xy - xx) < 5))) Then
REM NUN C'E' POBBLEMA!!
Else
REM IN GALERA!!!!
End If

(es.20 lui,30 lei) significa che:
o lui ha la mentalità di un nonno,
o è un gallo,
o semplicemente un pazzo.
Lei invece,fuori di testa/incoscente.

EntropheaR ha scritto:L'età non è altro che un numero ...
comunque non ricordo di essermi mai interessato a ragazze della mia età o più piccole ...

Pam ha scritto:La differenza d'età tra una coppia può avere effetto,se le due mentalità,sono strettamente legate all'età anagrafica.
In queste condizioni se non ci si riesce a venire in contro a vicenda,la coppia smette di esistere.
Può capitare invece che i due,si riescano a sposare e restare insieme per molti anni,nonostante ci siano anche 10 anni di differenza tra loro,e che due coetanei stiano insieme,per 1 settimana,e poi non si possano sopportare a vicenda....
Credo che la differenza d'età tra due persone adulte,possa incidere in modo relativo,dipende da quanto i due,vogliano/riescano a dare peso alla cosa.
A mio parere,se lui arriva ad avere 10 anni in meno di lei(es.20 lui,30 lei) significa che:
o è un gallo,
Non sarei molto fiduciosa circa la durata di questo genere di rapporto,ma posso comunque sbagliarmi.

Il range è comunque questo:

Mr.TFM ha scritto:Mendelson

EntropheaR ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Mendelson
Mendel
Sulla maturità ... boh ... ho i miei dubbi, non credo che siano così più mature ...

............ comunque io nn sono mai stato attratto da ragazze + grandi di me di 2/3 anni cosa che magari può andar bene, mentre oltre nn credo

ssjx ha scritto:Vabbè allora diciamo che invekkiano prima............ comunque io nn sono mai stato attratto da ragazze + grandi di me di 2/3 anni cosa che magari può andar bene, mentre oltre nn credo

Io conoscevo il figlio!!!fromtheflames ha scritto:EntropheaR ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Mendelson
Mendel
Sulla maturità ... boh ... ho i miei dubbi, non credo che siano così più mature ...
La accendiamo? Siiiiiiiiiiiiiiiiii

fromtheflames ha scritto:EntropheaR ha scritto:L'età non è altro che un numero ...
comunque non ricordo di essermi mai interessato a ragazze della mia età o più piccole ...
MARPIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

EntropheaR ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Mendelson
Mendel

Ema ha scritto:EntropheaR ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Mendelson
Mendel
no, dico, ce l'hai con me?????????????![]()
![]()
comunque dipende... dalla maturita dei due.. che secondo me deve piu o meno equivalersi.. infatti andando avanti kn j anni la diff d età s sente sempre meno...

fromtheflames ha scritto:Soprattutto risparmiando sulle lettere!!!!

fromtheflames ha scritto:Pam ha scritto:La differenza d'età tra una coppia può avere effetto,se le due mentalità,sono strettamente legate all'età anagrafica.
In queste condizioni se non ci si riesce a venire in contro a vicenda,la coppia smette di esistere.
Può capitare invece che i due,si riescano a sposare e restare insieme per molti anni,nonostante ci siano anche 10 anni di differenza tra loro,e che due coetanei stiano insieme,per 1 settimana,e poi non si possano sopportare a vicenda....
Credo che la differenza d'età tra due persone adulte,possa incidere in modo relativo,dipende da quanto i due,vogliano/riescano a dare peso alla cosa.
A mio parere,se lui arriva ad avere 10 anni in meno di lei(es.20 lui,30 lei) significa che:
o è un gallo,
Non sarei molto fiduciosa circa la durata di questo genere di rapporto,ma posso comunque sbagliarmi.
Ma si dai, ti stai solo sbagliando!
...veramente ho fatto questo esempio perché la mia dattrice di lavoro,di anni 31,sta aspettando un figlio dal suo fidanzato di anni 21...

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising