Quando a scuola o al lavoro va tutto storto.
Quando vorreste sparire dalla faccia della terra.
Cosa fate per tirarvi su di morale?
(niente battutacce.......visto il titolo)
Io mi affogo in un bel dolce e di solito passa almeno un poco la crisi.

fromtheflames ha scritto:Io vado a far spesa!!! hihihi

beh mi do al caffè ...

mi sopporta e mi fa calmare ... altrimenti probabilmente sarei agli arresti domiciliari (nella migliore delle ipotesi)

....................... ma secondo voi perché esiste una legge divina secondo la quale se una giornata comincia male DEVE finire peggio
?

ssjx ha scritto:secondo voi perché esiste una legge divina secondo la quale se una giornata comincia male DEVE finire peggio![]()
?

ssjx ha scritto:cachio non lo conoscevo questo qui ................. ma chi era? ho fatto una ricerca su google e mi sa di uno sfigato pazzesco

EntropheaR ha scritto:ssjx ha scritto:cachio non lo conoscevo questo qui ................. ma chi era? ho fatto una ricerca su google e mi sa di uno sfigato pazzesco
Ha fatto un po' di soldi scrivendo dei libri in cui definisce a sfiga nei vari ambiti in cui può colpire. Un filosofo

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising