Rotonde:
Bella idea, via i semafori traffico spesso più scorrevole. Precedenza selvaggia le altre volte.
Peccato che bisognerebbe saperle fare bene, quelle di Padova sono atroci, larghissime e sono fatte in modo che devi montarci sopra a tutti i costi.
Se sono basse non succede niente, se lo scalino è alto povere auto.
Traghe alterne:
Oggi a Mestre correvano solo le auto pari, peccato poi che ti ritrovi con una tangenziale, sopratutto lato casello di Marghera, dove un muro di camion fermi e con i motori accessi inquinano il doppio delle auto che si sono fermate.
Targhe alterne bocciate ed inutili purtroppo.
Assessori al traffico:
Una banda di persone geniali. In una delle vie più trafficate di Mestre (Via Fradeletto) gli abitanti si sono lamentati, il genio di turno cosa combina, stringe la strada da due corsie a una, mette i rilevatori di velocità, regola i semafori ancora peggio.Risultato la coda è triplicata.
Altra strada (Via Torino per chi è della zona) è chiusa da quasi un anno per dei misteriosi lavori in corso che costringono la gente a strane deviazioni e lunghe code. E l'inquinamento sale sempre più.
Per adesso basta, mi sono sfogato, continuate voi.


Qui c'era un mio post che è scomparso... ![Dei gran nomi!! [nomi]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/ranting.gif)
![Love! [cuore]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cuore.gif)
il 23 dicembre ho preso una multa di 33 euro perche non moderavo abbastanza la velocità.... ero in colonna nell'ora di punta ed ero appena partito da un semaforo (loro erano fermi appena dopo il semaforo)........................
), tra un po' dovrò venire a parcheggiare da voi in emilia x trovare posto... grr ![Diabolico [devil]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/devil.gif)

![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)

