The Doctor ha scritto:Mia moglie stamattina: "Amore andiamo da Ikea? Dobbiamo prendere quelle 3 cose che avevamo detto..."
Io: "OK..."![]()
Morale? Carrello pieno e spesi 230 euro!![]()
![]()
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
The Doctor ha scritto:Mia moglie stamattina: "Amore andiamo da Ikea? Dobbiamo prendere quelle 3 cose che avevamo detto..."
![]()
![]()
![]()
Andy94 ha scritto:Non hai idea di quante parodie ci siano di quella canzone... :-D
![]()
Andy94 ha scritto:Oggi ho fatto una cosa che volevo fare da molto: il rifugio Mulaz. Ne è davvero valsa la pena. Una bella passeggiata di tre ore in pura salita (più il ritorno in discesa in cui ho dimezzato il tempo), su una mulattiera.
La vista era a dir poco magnifica, così come lo erano le marmotte a pochi metri da me e le aquile che purtroppo non sono riuscito a vedere ma che percepivo chiaramente.
![]()
Eilean ha scritto:così mi consolo per l'account di facebook sospeso...
Andy97 ha scritto:Eilean ha scritto:così mi consolo per l'account di facebook sospeso...
Azz, ma è temporaneamente sospeso, o per sempre?
farbix89 ha scritto:i giochini di Facebook sono maledetti :D
sampei.nihira ha scritto:https://it.wikipedia.org/wiki/Internet_dipendenza
Ragazzi non esagerate altrimenti ,Zenith, si specializza in questo settore ci cura tutti e fà un mucchio di soldi !!![]()
sampei.nihira ha scritto:[:D]![]()
2 giorni (quasi pieni di mare)....ahhhh che relax.
Sai Andy se vinco un gratta e vinci come dico io (che peraltro ha vinto un mio conoscente molto giovane ed è ancora al lavoro) io scappo e chi si è visto si è visto.
Così per curiosità ti riassumo la vincita:
200.000 euro subito (mi vien da piangere)
6000 euro al mese per 20 anni (ancora piango![]()
)
e dopo 20 anni altri
100.000 euro
![]()
![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising