Veramente non ho parole...
![Giusto [8D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/punk.gif)
vegnone23 ha scritto:la fantastica Mondeo (Ford), il modello di metà anni '90
TheSloth ha scritto:vegnone23 ha scritto:la fantastica Mondeo (Ford), il modello di metà anni '90
venduta pochi giorni fa, dopo 10 anni di servizio...al suo posto ora c'è una peugeot 308 SW Ciel.
La mondeo era discutibile sotto ogni punto di vista, e la nuova è meglio sotto ogni aspetto,ma che dire, Mondo Mondeo...
TheSloth ha scritto:stessa cosa per me, gli incentivi sono stati gli stessi. solo la Peugeot stava un po di più, ma non mi ricordo manco più di quanto, sui 23'000 circa. è una 1.6 TD 90CV
eDog ha scritto:Salve gente,
Palpas, bella la Ibiza :) Anche a me piace, come anche l'Altea.. Anche se, in quest'ultimo periodo, ho preso una sbandata per l'Alfa 147.. come si può resistere ad una macchina del genere?![]()
TheSloth ha scritto:meglio audi a3, senza alcun dubbio...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising