Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega - (2012)

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega - (2012)

Messaggioda CRYPAX » gio ago 02, 2012 3:38 pm

Blumare ha scritto:Bravo CRIPAX [applauso+] ! Segui il “ fiato “ e di nuovo , niente fretta . Cerca di camminare per bene , anche se per ora sei più lento . Arriverà il momento che “ non ci pensi più “ : vuol dire che sei rimesso del tutto . [8D] [^]

[grazie] veramente corro anche, ma il cervello mi ricorda sempre .. [fischio] ..
L'altra volta ,dopo la partita, avevo l'impressione che un tir mi avesse travolto [:D] tutto indolenzito [acc2]
Ogni uomo vive governato dalle proprie opinioni cui dà il nome fallace di realtà.
CRYPAX
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda crazy.cat » gio ago 02, 2012 3:50 pm

Blumare ha scritto:Caro Ale , il “ dolce far niente “ della vacanza , che vuol dire “ tempo vuoto “ di impegni

Come vorrei poterci essere, e non sono nemmeno più sicuro di poterci andare da domani, mi aspettava un libro, uno sdraio all'ombra di una grossa quercia, lunghe camminate e respirare dell'aria più pulita, mangiare e dormire molto di più di quello che faccio di solito. Niente Internet, niente telefonino, niente capi che rompono.
Invece forse dovrò stare a lavorare per "colpa" di un collega che si è ammalato....
Cervello in ferie e corpo al lavoro...
Che schifo....
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda The Doctor » gio ago 02, 2012 3:57 pm

crazy.cat ha scritto:Invece forse dovrò stare a lavorare per "colpa" di un collega che si è ammalato....

Guarda caso... [nonono]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

R: E chi se ne frega - (2012)

Messaggioda Andy94 » gio ago 02, 2012 4:55 pm

Nooo Marco, fai davvero?
Che sfiga...
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda cippico » gio ago 02, 2012 6:00 pm

crazy.cat ha scritto:
Blumare ha scritto:Caro Ale , il “ dolce far niente “ della vacanza , che vuol dire “ tempo vuoto “ di impegni

Come vorrei poterci essere, e non sono nemmeno più sicuro di poterci andare da domani, mi aspettava un libro, uno sdraio all'ombra di una grossa quercia, lunghe camminate e respirare dell'aria più pulita, mangiare e dormire molto di più di quello che faccio di solito. Niente Internet, niente telefonino, niente capi che rompono.
Invece forse dovrò stare a lavorare per "colpa" di un collega che si è ammalato....
Cervello in ferie e corpo al lavoro...
Che schifo....

hai tutta la mia comprensione... [acc2]

ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di MegaLab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Miei articoli sul sito MegaLab.it... http://www.MegaLab.it/staff.php?cippico
cippico
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Blumare » gio ago 02, 2012 7:10 pm

Cripax , ho inteso dire che : se adesso corri , non hai fiato quindi fai una gran fatica . Sei del tutto “ fuso “ , perché hai perso allenamento . Non forzare e prenditi il tempo giusto per ritornare forte , in questo momento il cervello deve ricordarti quello che ti serve , poi via via che torna la forza , ti passa la paura ed anche il pensiero fisso che potresti farti di nuovo male . Stai a disagio , ma è una situazione temporanea , poi passa , davvero , passa ! [:)]
Crazy , è solo un giorno o due vero ? Intanto , ti spetta di recuperare i giorni di ferie persi per la sostituzione del collega ed anche un rimborso monetario , se perdi i soldi dell’affitto della casa che hai preso per la vacanza o devi sostituire il biglietto di treno od aereo .
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Ginho » gio ago 02, 2012 7:22 pm

Io mi rilasso semplicemente uscendo con i miei amici e correndo, non sono molto esigente [:D]
App: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.economiasprint
Ginho
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Blumare » gio ago 02, 2012 10:26 pm

Infatti per essere in vacanza ( così aiutiamo Crazy [std] ) non è necessario spostarsi fisicamente , ma “staccare “ con una pausa dalla vita frenetica di tutti i giorni , può bastare anche una mezza giornata , come un assolato e silenzioso pomeriggio d’estate .
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda CRYPAX » ven ago 03, 2012 7:26 am

grazie blumare :-)
Salire sul tetto di casa per dare una mano al muratore, d'estate(anche se sono le 8.30), è un'esperienza da non ripetere ..
Ogni uomo vive governato dalle proprie opinioni cui dà il nome fallace di realtà.
CRYPAX
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Blumare » ven ago 03, 2012 8:57 am

Ma di nulla Cripax ! [:)]
Piuttosto , se hai il muratore sul tetto , è lui che fa il lavoro , non tu che sei il cliente . L’unico accorgimento da prendere è anche il più logico : fa troppo caldo per lavorare , quindi tanta acqua , the ed altri liquidi a disposizione in una zona all'ombra , altrimenti ci si può sentire male . Non stare fermi a lungo al sole , per nessun motivo , e poi usare un cappellino è utile .
Lunedi tornano da me alcuni operai a finire dei lavori , speriamo sia la volta buona che finiscono davvero !
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda M@ry » ven ago 03, 2012 9:49 am

MENO DUE alle ferie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Opozorenje: Koristiti iskljucivo pod nadzorom odraslih. Nemojte dozvoliti nikome sedenje na ivici bazena
M@ry
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Blumare » ven ago 03, 2012 11:43 am

Domani ultimo giorno di lavoro , Mary ! Buone vacanze cara [ciao]
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda sampei.nihira » ven ago 03, 2012 4:13 pm

Io invece quest'anno non desidero andare in vacanza.
Per solidarietà e rispetto verso coloro che hanno perduto il lavoro,sono in CIG,hanno contratti a chiamata ed ogni altro tipo di contratto che è solo una vergogna per un paese (notare la lettera minuscola) civile.
Un altro problema enorme è il costo del lavoratore dipendente alle imprese.
Un costo enorme,assurdo.
Che unito ad una crisi economica senza precedenti.....ieri sera ho sentito che i consumi sono come nel dopoguerra....impedisce di fatto le assunzioni.
Senza contare che il nostro paese è leader mondiale per tassazione alle imprese.

Quindi trà le imprese che sono in affanno,quelle che stanno chiudendo,quelle trasferite all'estero per sopravvivere..... [cry] [cry]

Mi dispiace veramente tanto che mia figlia si diplomerà nel 2013 oltretutto in ambito economico quando ancora il nostro paese sarà presumo sempre in recessione.

Darò a questo paese 2 anni di tempo dal diploma.
Se le condizioni non saranno sufficienti allo sviluppo di una vita futura per mia figlia discuteremo tutti e tre se necessario abbandonare l'italia per trasferirsi all'estero.

Con tutte le implicazioni negative del caso !!! [V] [V]

釣りキチ三平
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda CRYPAX » ven ago 03, 2012 4:27 pm

Bhè io vacanze mai fatte..riposo,ma sempre nel medesimo luogo ..
Solidarietà? Penso che così facendo non si aiuti molto il sistema..non voglio essere assolutamente cattivo,ma chi può deve contribuire ..opinione personale :-)
CRYPAX
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Al3x » sab ago 04, 2012 4:26 pm

mentre facevo il bagno e mi godevo questa splendida giornata, ho sentito una puntura al mignolo del piede. Dopo qualche secondo ho iniziato ad avvertire un fastidio sempre più forte finchè non è diventato un bruciore al limite del sopportabile. Esco dall'acqua ed esaminando il mio povero dito noto alla sua estremità un forellino da cui fuoriesce una gocciolina di sangue ed è allora che capisco: sono stato "infilzato" da una maledetta tracina!

Spremo istintivamente il dito (è stata probabilmente la mia salvezza) e faccio fuoriuscire il sangue ma il dolore è talmente forte e fastidioso che sono costretto ad abbandonare la spiaggia di corsa con l'intenzione di recarmi al pronto soccorso previo passaggio in casa. Non vi dico cosa significa guidare in quelle condizioni...

Arrivato in casa metto il piede a mollo in acqua gelata (consiglio di un amico chiamato mentre guidavo) salvo leggere su internet che va fatto esattamente il contrario, cioè il veleno è termolabile e va trattato con il calore quindi bagni di acqua caldissima.

Sinceramente non me la sentivo di lessarmi il piede ed ho preferito la soluzione con l'acqua fredda. Sarà stata fortuna, sarà che la posizione in cui sono stato punto non ha favorito la diffusione del veleno e che forse l'animale non era un adulto ma ora sto bene tranne il dito che sembra un wurstel ed un leggero fastidio assolutamente sopportabile.

Quel piffero di persciolino di mer.. con tanto posto doveva trovarsi sotto il mio piede e rovinarmi la giornata di mare! Sembra che siano commestibili e sarà mia cura trovare un ristorante dove li abbiano a menu, voglio prendere una indigestione di zuppa di tracine [devil]
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

R: E chi se ne frega - (2012)

Messaggioda Andy97 » sab ago 04, 2012 4:45 pm

Al3x ha scritto:mentre facevo il bagno e mi godevo questa splendida giornata, ho sentito una puntura al mignolo del piede. Dopo qualche secondo ho iniziato ad avvertire un fastidio sempre più forte finchè non è diventato un bruciore al limite del sopportabile. Esco dall'acqua ed esaminando il mio povero dito noto alla sua estremità un forellino da cui fuoriesce una gocciolina di sangue ed è allora che capisco: sono stato "infilzato" da una maledetta tracina!

Spremo istintivamente il dito (è stata probabilmente la mia salvezza) e faccio fuoriuscire il sangue ma il dolore è talmente forte e fastidioso che sono costretto ad abbandonare la spiaggia di corsa con l'intenzione di recarmi al pronto soccorso previo passaggio in casa. Non vi dico cosa significa guidare in quelle condizioni...

Arrivato in casa metto il piede a mollo in acqua gelata (consiglio di un amico chiamato mentre guidavo) salvo leggere su internet che va fatto esattamente il contrario, cioè il veleno è termolabile e va trattato con il calore quindi bagni di acqua caldissima.

Sinceramente non me la sentivo di lessarmi il piede ed ho preferito la soluzione con l'acqua fredda. Sarà stata fortuna, sarà che la posizione in cui sono stato punto non ha favorito la diffusione del veleno e che forse l'animale non era un adulto ma ora sto bene tranne il dito che sembra un wurstel ed un leggero fastidio assolutamente sopportabile.

Quel piffero di persciolino di mer.. con tanto posto doveva trovarsi sotto il mio piede e rovinarmi la giornata di mare! Sembra che siano commestibili e sarà mia cura trovare un ristorante dove li abbiano a menu, voglio prendere una indigestione di zuppa di tracine [devil]

Azz, meno male dai che sei qui a scrivere [:)]
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » sab ago 04, 2012 4:46 pm

Al3x ha scritto:una maledetta tracina!

Che fortuna, la prossima volta è meglio se vai in campagna...
Hai seguito il consiglio del terzo post?
http://comefare.com/featured/come-fare- ... sce-ragno/
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Al3x » sab ago 04, 2012 5:24 pm

crazy.cat ha scritto:la prossima volta è meglio se vai in campagna...

quello mai, per me estate è sinonimo di mare [:D] domani ci torno sicuramente, il dito è solo leggermente gonfio e non mi fa male.
Per ciò che riguarda nausea e vomito di cui si parla in molti testi, sembra non siano provocati direttamente dalla tossina ma sono una reazione fisica al fortissimo dolore provocato dal veleno.
Nel mio caso si sarà trattato sicuramente di un esemplare non adulto e quindi i danni sono stati molto limitati.
Domani comunque avrò la situazione più chiara ma per ora non vedo nulla di cui preocccuparmi.

Hai seguito il consiglio del terzo post?

una misura imbarazzante da adottare in una spiaggia gremita di persone [std]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Blumare » sab ago 04, 2012 5:25 pm

Complimenti per la prontezza Al3x [applauso+] ! Senza accorgerti , hai messo il piede sopra l’animale [acc2] , che si è sentito aggredito . Non potevi vederlo perché era mimetizzato . Per fortuna è andato tutto bene !
Posso suggerire l’uso delle scarpettine di gomma ? Risolvono anche il problema dei ricci e degli scogli .
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Al3x » sab ago 04, 2012 5:29 pm

Blumare ha scritto: Non potevi vederlo perché era mimetizzato

vero ma non dalla sua livrea bensi dall'acqua non proprio cristallina del litorale laziale [:D]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà