![Rotfl [rotfl]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotfl.gif)
Che posto dove non batte mai il sole.. da 12 m!! Gli ha voluto proprio bene!
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
http://www.arezzonotizie.it/index.php?o ... 8&Itemid=2
v3n0m ha scritto:dav16 ha scritto:bisogna divertirsi
l'unica verità della vita...c'è gente che fa straordinari assurdi solo per pagare da divertirsi perché senza quello sarebbero squilibrati come pochi. è solo cosi che sopportano la verità..e la verità..è che sei uno schiavo.
Bubble ha scritto:Domani mattina ho l'esame... non so fare niente!!!
Ninja....sei ancora disposto a farmelo tu??
Programmazione in fortran...e che noia!!!
wulma ha scritto:stai tranqui Bubble! E poi svagati un'oretta..
ninjabionico ha scritto:v3n0m ha scritto:dav16 ha scritto:bisogna divertirsi
l'unica verità della vita...c'è gente che fa straordinari assurdi solo per pagare da divertirsi perché senza quello sarebbero squilibrati come pochi. è solo cosi che sopportano la verità..e la verità..è che sei uno schiavo.
Non è vero... hai la libertà di decidere della tua vita...
... nel bene e nel male...
... nessuno ti obbliga a fare proprio quel lavoro...
... un giorno potresti svegliarti e cercare un'altra strada.... magari la tua strada ed essere tu il padrone di te stesso.
Come ho già detto, se si è persone mature, si prende una decisione e si devono affrontare le conseguenze in prima persona... positive o negative che siano.
P.S.: Una possibile scelta nella vita potrebbe essere quella di lasciare le cose così come stanno... perché il cambiamento è sempre difficile...
BubbleBee ha scritto:wulma ha scritto:stai tranqui Bubble! E poi svagati un'oretta..
Mi sono svagata ora...ho fatto un bel bagnetto rilassante...![]()
Che poi....non so più cosa studiare!!
v3n0m ha scritto:"fallo" di nuovo
Bubble ha scritto:Mi riuscirebbe difficile scrivere alla tastiera e fare altre cose... ....robe da acrobati proprio!!
wulma ha scritto:beh, se allora vuoi provare qualcosa di stimolante... puoi sempre provare a farlo in pubblico!
se vuoi una mano, su queste cose sono il numero 1BubbleBee ha scritto:Mi sono anche organizzata con tre quattro fogliettini con i programmi scritti sopra....nel caso avessi bisogno di una manina....copio come una matta!!!
![]()
dav16 ha scritto:se vuoi una mano, su queste cose sono il numero 1BubbleBee ha scritto:Mi sono anche organizzata con tre quattro fogliettini con i programmi scritti sopra....nel caso avessi bisogno di una manina....copio come una matta!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
perché hai cambiato avatar?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising