Andy94 ha scritto:Ma che figata il mio nuovo bestio... Non vedo l'ora di montarlo e vedere come si comporta!![]()
E assieme a lui, due ventole da 14 e una da 12. E via che si volaaaaaaaa
![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
![Non sono d'accordo! [nonono]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Nonsonodaccordo.gif)
non avevi il cooler master come dissi?
Andy94 ha scritto:Ma che figata il mio nuovo bestio... Non vedo l'ora di montarlo e vedere come si comporta!![]()
E assieme a lui, due ventole da 14 e una da 12. E via che si volaaaaaaaa
Mai viste certe robe per attaccare le ventole, ma che fine hanno fatto le mie amatissime viti?
eDog ha scritto:Ma porca miseria! Venerdì mi chiama un tecnico della Telecom.. "Stiamo lavorando sulla sua linea.. Aumenteremo la velocità dell'ADSL, potrebbe esserci qualche disservizio oggi (venerdì), domani, lunedì e martedì"..
Eccheccavolo! Un amico a 200 metri da casa naviga a 4MB da sabato e qua siamo a martedì pomeriggio e da me si vede solo la solita 640! Sono incavolato nero..
TheSloth ha scritto:non avevi il cooler master come dissi?
Pacopas ha scritto:servono per attenuare le vibrazione... essendo di gomma non le trasferiscono al case... si rompono facilmente anche se si comprano anche a parte... fa attenzione...
farbix89 ha scritto:Cambiare provider?
Vincent Vega ha scritto:son manco due giorni che fa caldo e rimpiango l'inverno, ci vuole freddo...
farbix89 ha scritto:è già capitato a qualcun altro......in questo topic![]()
La soluzione mattia: metti un bel salvaschermo di quelli psichedelici,vedi come muore stecchito
![]()
![]()
TheSloth ha scritto:ma allora è un virus davvero
eDog ha scritto:Wow.. con la sola minaccia di chiamare il 187 mi sono trovato una portante di 2Mbit, potenzialmente a 7mega... Volevo aggiornare il profilo online, ma dal sito mi obbligano a pagare 45€/mese per un servizio aggiuntivo che non riesco a togliere.. Tutto senza limiti.. (ma con tante prese in c...)
e quindi dovrò chiamare lo stesso.. intanto filo a 2 mega effettivi..
farbix89 ha scritto:Incredibile come il digital-divide sia ancora così radicato
eDog ha scritto:scarico a 240-250kbps
eDog ha scritto:però la cosa che mi da fastidio è che per cambiare profilo online devo per forza aggiungere un servizio da 45€ al mese..
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising