eDog ha scritto:Ok, vada per FreeBSD..
E credo che mi farò sentire presto nella vostra lista... e se venissi ad un incontro col Mac?
Pacopas ha scritto:-DrAma- ha scritto:L e invece è una questione di assenza di valida schermatura con la scocca
Xero ha scritto:Pacopas ha scritto:-DrAma- ha scritto:L e invece è una questione di assenza di valida schermatura con la scocca
Me non capire. La scocca (ovviamente) non deve fungere da schermatura
Pacopas ha scritto:si continua in attualità ti spiace scrivere li il tuo ultimo messaggio![]()
post493460.html#p493460
grazie...
Vincent Vega ha scritto:Sarà che prendo male i pesi !!!
Amantide ha scritto:Aiuto!!! Nella mia stanza c'è l'invasione delle lucciole
Amantide ha scritto:Aiuto!!! Nella mia stanza c'è l'invasione delle lucciole
sondlive07 ha scritto:
basta contrattare un po' sul prezzo e vai tranquilla
ssjx ha scritto:chi vuol capire capisca
ssjx ha scritto:Il forum italiano di my.opera sta diventando quasi meglio di quello di PI ... chi vuol capire capisca
Pacopas ha scritto:ssjx ha scritto:Il forum italiano di my.opera sta diventando quasi meglio di quello di PI ... chi vuol capire capisca
ho leggiucchiato incuriosito... ma mi spiace frame a parte... PI resta imbattibile... sopratutto ultimamente che i problemi delle case produttrici stanno interessando un po' tutte... le ultime notizie sono state davvero trama di novelle di primissima fattura
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising