![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)
TheSloth ha scritto:Non mi piace la cucina in generale, io non mangio ma mi nutro, ingurgito col solo fine di sopravvivere...
eDog ha scritto:Da dove comincio? Slackware, FreeBSD, Gentoo o Arch?
ste_95 ha scritto:zenith ha scritto:...senza CHE per colazione? La focaccia? Spero che da te non sia quello che qui a Bari intendiamo per focaccia
No no:
http://www.buttalapasta.it/wp-galleryo/ ... caccia.jpg
-DrAma- ha scritto:OOOOOOPPPPSSSS.. stamane mi sono fatto bannare da Tom's hardware... hihihihhihihihihihhihi proprio per un argomento simile al tuo zenith :-)
Pacopas ha scritto:"Non è il telefono concepito male sei tu che sei mancino"
-DrAma- ha scritto:OOOOOOPPPPSSSS.. stamane mi sono fatto bannare da Tom's hardware... hihihihhihihihihihhihi proprio per un argomento simile al tuo zenith :-)
zenith ha scritto:Pacopas ha scritto:"Non è il telefono concepito male sei tu che sei mancino"
Mi dispiace, il mouse va bene con la destra, anzi paradossalmente con la sinistra non mi trovo bene... ma il cellulare no!
...e no, ora ci spieghi come hai fatto!
-DrAma- ha scritto:Gli ho scritto che in Italia c'è tanta disoccupazione e che il lavoro uno deve dimostrare di meritarselo e che loro dovrebbero starsene a casa in quanto poco professionali e disinformatori.
zenith ha scritto:-DrAma- ha scritto:Gli ho scritto che in Italia c'è tanta disoccupazione e che il lavoro uno deve dimostrare di meritarselo e che loro dovrebbero starsene a casa in quanto poco professionali e disinformatori.
Normalmente non farebbe ridere, ma la risata me la sono fatta comunque. Be' sono d'accordo con te
-DrAma- ha scritto:La frase non carina lo so... è che forse sono troppo abituato all'informazione di MegaLab...
Pacopas ha scritto:-DrAma- ha scritto:La frase non carina lo so... è che forse sono troppo abituato all'informazione di MegaLab...
![]()
comunque ho visto un po' di video sul tubo... il problema antenna è serioso... io visto i notevoli trollosi elementi che frequentano aimhè i post Apple in giro per il web non avevo colto bene il punto e avevo tralasciato la notizia... credevo era necessario stringere con forza il terminale per fargli fare contatto e perdere il segnale... la prima cosa che ho pensato << bhe trattatelo meglio.... c'è un problema ok .... però dai..... >> e invece è una questione di assenza di valida schermatura con la scoccain pratica se lo tieni in tasca con delle monetine o delle chiavi perde il segnale... se lo utilizzi touch perdi il segnale... insomma è particolarmente grave... ma possibile che non se ne siano accorti?... mi pare davvero strano...
![]()
se volete dividere il 3d ditemelo perché la parte del ban di DrAma credo sia il caso resti in "chissenefrega"
-DrAma- ha scritto: Mi piacerebbe poterlo testare con un foglio di cellophane in mano(che è anche fetish).
Al3x ha scritto:-DrAma- ha scritto: Mi piacerebbe poterlo testare con un foglio di cellophane in mano(che è anche fetish).
se è come dici anche una semplice custodia antiurto al silicone (fa un po condom) dovrebbe risolvere
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising