pinguinofulminatore ha scritto:Solamente per sta volta!farbix89 ha scritto:
Pinguino fulminatore,perdonali![]()
Avvisati e mezzo salvati..
Farb, per favore, non dirmi che ti sei creato quest'account apposta...
![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
pinguinofulminatore ha scritto:Solamente per sta volta!farbix89 ha scritto:
Pinguino fulminatore,perdonali![]()
Avvisati e mezzo salvati..
Andy97 ha scritto:E' un pc pre-assemblato?
Ale2695 ha scritto:Farb, per favore, non dirmi che ti sei creato quest'account apposta...
Spesso, grazie anche all’installazione di sistemi operativi open source, come Linux, che consentono ai vecchi computer con potenzialità di base limitate di appoggiarsi a server esterni per continuare a fare il loro lavoro. «Questa opzione», conclude Gialdi, «è molto richiesta dalle aziende che hanno basato i loro processi e gli impianti industriali su terminali molto vecchi, magari degli anni Ottanta, e che, con questa sistema possono continuare a fare le stesse operazioni senza essere costrette, ogni volta, a rinnovare il parco macchine».
Ale2695 ha scritto:Ok, oggi durante Sistemi, ci hanno fatto fare delle prove con il cmd di Windows (creazione-spostamento-rinomina directory, estrazione archivi, ecc.), oh, ci credete che non ci stavo più capendo un tubo? Per trovare come estrarre uno stramaledetto .zip ci ho messo una vita!!! Odio profondo verso Windows e la sua shell
Andy97 ha scritto:"sudo shampoo"
Andy97 ha scritto:Comunque ho appena provato powershell e mi sembra simile al DOS oltre allo sfondo blu e la scritta PS prima di ogni comando
Molto affascinanteAle2695 ha scritto:Voglio provare nuove distro... ora mi sto scaricando Mandriva
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising