Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda ssjx » ven ago 31, 2007 4:34 pm

wulma ha scritto:che le 15enni sono cerebralmente degenerate, questo purtroppo è risaputo.. quando li avevo io 15 anni, cioè nel '99, erano già tutt'altri tempi!!

In effetti... e che caz! ...... ma perché ho sempre l'età sbagliata?! [:D]

The King of GnG ha scritto:
wulma ha scritto:
M@ttia ha scritto:Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa Topa...

Così mandiamo un po' in tilt il radar di Entro [:D]

[crylol] [rotfl]
siete forti..
comunque in Maialab, l'amministratore, anzi GLI amministratori [:)] , è giusto, che rendano onore al forum con i loro "feed"!! [sh]

Basta che poi puliscano.....

[rotfl] [rotfl] [rotolo]

PS
comunque vedo che Entrop non è il solo in questo periodo ad avere un solo pensiero in testa [rotolo]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » ven ago 31, 2007 4:45 pm

ssjx ha scritto:PS
comunque vedo che Entrop non è il solo in questo periodo ad avere un solo pensiero in testa [rotolo]

Allora vediamo innanzitutto di chiarire TRE cose:

1) non è "in questo periodo"
2) non è un "pensiero"
3) non è "in testa"
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » ven ago 31, 2007 4:57 pm

EntropheaR ha scritto:

2) non è un "pensiero"
3) non è "in testa"

hi-hi [:D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » ven ago 31, 2007 5:02 pm

pensieri di "topologia" a parte..
devo ammettere, che come nella vita "materiale" di tutti i giorni, che mi trovo (e mi sono sempre trovata) meglio con gli amici maschi (zero paranoie, zero discorsi angosciosi sui cretini con cui vanno.. e tante altre cose)..
anche qui, mi trovo a mio agio, in un forum pieno di uomini/ragazzi!

penso che qualunque donna o ragazza, dovrebbe farsi parecchi amici maschi e ridurre ai minimi termini le amiche femmine..
dicono perfino che il numero perfetto di amici "stretti" non deva superare 5.. in effetti io di AMICHE donne, ne ho proprio 5! (a parte la mia amica d'infanzia, vicina di casa [:)] )
(il resto, sono antipatie o conoscenze superficiali..)

il divertimento con gli amici maschi è impagabile.. quando siete AFFAMATI, parlate di trogolate e mi fate fare tante risate!! [rotolo]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » ven ago 31, 2007 5:06 pm

Bah, basta che poi non vuoi che qualcuno di noi maschietti diventi gay per raccontargli i tuoi più intimi segreti. A me han già fatto la proposta, ma credo che il mio cervello, il mio sistema nervoso, il mio stomaco e la mia intelligenza sessuale (ne esistono 120 tipi diversi, di intelligenza, esisterà anche questo probabilmente [:-D]) e le mie "estremità" non siano poi molto d'accordo...

Insomma potrei anche provarci, ma la cosa non credo funzionerebbe granché [:D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » ven ago 31, 2007 5:11 pm

Favoloso, la capacità di Microsoft di peggiorare il proprio software è inversamente proporzionale a quella che invece coloro che sviluppano soluzioni free o di terze parti tese a rendere la vita all'utente informatico più facile hanno di migliorare i loro programmi....

Due esempi che ho avuto la possibilità di sperimentare oggi: la nuova versione di Total Uninstall e quella di Spyware Terminator.

Il primo, che nella revisione precedente (regolarmente pagata con PayPal, per la seconda, volta dal sottoscritto) mi aveva parecchio deluso in quanto a velocità di esecuzione, non solo è diventato un fulmine nella creazione degli snapshot di sistema (ancora più veloce delle vecchie release, che ci mettevano poco più di due minuti ad analizzare tutte le chiavi di registro e i file presenti su disco), ma ha aggiunto una funzionalità di analisi delle installazioni che non si affida ad "istantanee" controllate, diciamo così euristica....

Il secondo ha migliorato la funzionalità di creazione del database della protezione HIPS, per bloccare l'esecuzione di file eseguibili non autorizzati. Il database ora viene costruito in background e in tempo reale dal programma, senza la necessità di una scansione piena del disco con conseguente guadagno di tempo e operatività della macchina nel mentre.... E mi pare che il programma sia diventato più veloce, oltre che più gradevole e pratico nell'interfaccia grafica....

Microsoft che c'entra? Oh, è una sVista.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » ven ago 31, 2007 5:16 pm

Uhm, avrei cose da fare, news da scrivere, articoli da... ok, ora installo Republic e lo provo che le ISO fanno la muffa da troppo sul MyBook [:-D]
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » ven ago 31, 2007 5:21 pm

King ha scritto:Bah, basta che poi non vuoi che qualcuno di noi maschietti diventi gay per raccontargli i tuoi più intimi segreti.

no guarda.. pensando così per aria, non credo sia meglio.. preferisco ragionare con una persona che a che fare con le donne!
e che si senta uomo, anche!
ah, ce ne sono 120 tipi?? [uhm]
mi vado a documentare.. vedo un po di trovarmi il mio cervello.. [std]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » ven ago 31, 2007 5:47 pm

EntropheaR ha scritto:

2) non è un "pensiero"
3) non è "in testa"

E' sempre un sogno... [fischio]
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » ven ago 31, 2007 5:52 pm

Xerex ha scritto:E' sempre un sogno... [fischio]

Che tu non realizzerai mai! [devil]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » ven ago 31, 2007 7:17 pm

EntropheaR ha scritto:
Xerex ha scritto:E' sempre un sogno... [fischio]

Che tu non realizzerai mai! [devil]

Eccone un altro...
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » sab set 01, 2007 12:17 pm

Ecco a cosa ha portato, tempo fa, il mio amore infinito per Wonder Boy in Monster Land: una descrizione dell'armamentario classificato secondo quelle che ai miei occhi appaiono le combinazioni di classe ideali presenti all'interno del gioco....

Vabbé che la mia vecchia idea di scrivere una guida precisa al pixel per ogni gioco vecchio e nuovo che ho battuto/devo battere ancora sonnecchia da qualche parte nel mio cervello (e spero non si risvegli mai del tutto altrimenti la mia vita sociale diverrebbe un antico ricordo da tramandare... a nessuno [...] ), ma per ora mi sono limitato a questo....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » sab set 01, 2007 1:43 pm

Oggi sto propio inca**ata!!!! [}:)] [}:)] [B)]
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda v3n0m » sab set 01, 2007 1:51 pm

BubbleBee ha scritto:Oggi sto propio inca**ata!!!! [}:)] [}:)] [B)]

io anche ieri e ho messo una seria ipoteca su domani.
v3n0m
Senior Member
Senior Member

Messaggioda BubbleBee » sab set 01, 2007 1:56 pm

v3n0m ha scritto:io anche ieri e ho messo una seria ipoteca su domani.

Sapessi io ci metterei la mano sul fuoco...io c'ho proprio quell'attorcigliamento interno di nervi che ti fa quasi tremare... [}:)] ora spacco il mouse!! [}:)]
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda sleeping » sab set 01, 2007 1:58 pm

Perché? [cry]

v3n0m ha scritto:

io anche ieri e ho messo una seria ipoteca su domani.

[rotolo] [:)]
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda v3n0m » sab set 01, 2007 1:58 pm

BubbleBee ha scritto:
v3n0m ha scritto:io anche ieri e ho messo una seria ipoteca su domani.

Sapessi io ci metterei la mano sul fuoco...io c'ho proprio quell'attorcigliamento interno di nervi che ti fa quasi tremare... [}:)] ora spacco il mouse!! [}:)]

credo che dopo mi fumerò un joint per dimenticare.. a mia madre non piacciono le cose sfasciate in giro per casa, ma se mi drogo non batte ciglio
v3n0m
Senior Member
Senior Member

Messaggioda BubbleBee » sab set 01, 2007 2:04 pm

v3n0m ha scritto:credo che dopo mi fumerò un joint per dimenticare.. a mia madre non piacciono le cose sfasciate in giro per casa, ma se mi drogo non batte ciglio

Ottimo vedi...una cosa in meno per cui penarsi.....magari potessi stare in panciolle sul divano con una bella tu sai cosa a farmi passare i nervi.....che poi fa passare anche il raffreddore!! [applauso+]

sleeping ha scritto:Perché? [cry]

Caro Sleep....cose delicate....e sole varie... [cry]
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda v3n0m » sab set 01, 2007 2:18 pm

BubbleBee ha scritto:
v3n0m ha scritto:credo che dopo mi fumerò un joint per dimenticare.. a mia madre non piacciono le cose sfasciate in giro per casa, ma se mi drogo non batte ciglio

Ottimo vedi...una cosa in meno per cui penarsi.....magari potessi stare in panciolle sul divano con una bella tu sai cosa a farmi passare i nervi.....che poi fa passare anche il raffreddore!! [applauso+]

sul divano no perché in un attimo di distrazione potrei darmi fuoco da solo (ovviamente mia madre cercherebbe di salvare PRIMA il divano).. di solito vado a pescare anche da solo, mi faccio anche 30km in bici per arrivare sul posto, poi attendo che le carpe abbocchino e, nel mentre, rollo.
v3n0m
Senior Member
Senior Member

Messaggioda BubbleBee » sab set 01, 2007 2:24 pm

v3n0m ha scritto:ovviamente mia madre cercherebbe di salvare PRIMA il divano

[rotolo] [rotolo] dai un po' di buon umore mi è tornato!!! [rotolo]

v3n0m ha scritto:mi faccio anche 30km in bici per arrivare sul posto

E poi a fiato stai bene dopo per farti 30 km?? [uhm]
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member