Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega 2010

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega 2010

Messaggioda TheSloth » ven giu 18, 2010 9:01 pm

anche te per Diego quindi...

mhaaaaa, merce di trafugo, scontata o che ne so, se ne trova? [sh] [sh] [devil]
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vincent Vega » sab giu 19, 2010 2:16 am

Io sono chiuso in officina dalla mattina alla sera praticamente. Per arrotondare sto anche facendo qualche tagliando, e nel mentre studio pure, ma domani piglio l'Azoto che sto in crisi d'astinenza [...] !!!

P.s.
Ho fatto 3 esami in 5 giorni, domani prendo l'Azoto e pure il ghiaccio secco [weponed] .
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » sab giu 19, 2010 11:38 am

Vincent Vega ha scritto:Ho fatto 3 esami in 5 giorni, domani prendo l'Azoto e pure il ghiaccio secco [weponed] .

andare a mare no eh? [:D]

comunque continuo a non capire perché se voglio provare Safari devo sciropparmi anche l'installazione di altri 348 software Apple [:p]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » sab giu 19, 2010 11:45 am

ssjx ha scritto:
comunque continuo a non capire perché se voglio provare Safari devo sciropparmi anche l'installazione di altri 348 software Apple [:p]

è la politica "d'invasione" dettata da Stefano Lavori [:D]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » mar giu 22, 2010 7:15 pm

http://www.vuvuzela-time.co.uk/www.MegaLab.it

Anche MegaLab.it è protagonista! [:D]
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda ste_95 » mar giu 22, 2010 7:20 pm

Ho commentato un post su un qualche blog che aveva pubblicato un post su quel servizio. Quale diavolo di mente poteva progettare un sito del genere? Solo una mente bacata. Ma fino al midollo. [bangbang]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sondlive07 » mar giu 22, 2010 11:56 pm

serata dedicata alla musica anni '80 (one shot) e fuori fa un c**** di freddo e piove pure............
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vincent Vega » mer giu 23, 2010 9:57 am

Sono vivo, è già un passo avanti [...] .
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda TheSloth » mer giu 23, 2010 10:04 am

[...]
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vincent Vega » mer giu 23, 2010 10:14 am

E' zompato via lo spillatore dal Dewar, mi ero scordato di stringere i due perni che lo fermano sul colletto del foro d'uscita dell'azoto, l'azoto è schizzato ovunque ed ha ghiacciato tutto, pioveva a -190°C [8)]. Mi devo riposare, non posso fare queste sciocchezze solo perché son stanco [...] .
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » mer giu 23, 2010 10:48 am

Vincent Vega ha scritto:E' zompato via lo spillatore dal Dewar, mi ero scordato di stringere i due perni che lo fermano sul colletto del foro d'uscita dell'azoto, l'azoto è schizzato ovunque ed ha ghiacciato tutto, pioveva a -190°C [8)]. Mi devo riposare, non posso fare queste sciocchezze solo perché son stanco [...] .

[...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » mer giu 23, 2010 10:58 am

Ultimamente mi vergogno un pochino quando dico che uso Eclipse perché è capace che la gente mi scambi per un fan di questa saga. [fischio]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda TheSloth » mer giu 23, 2010 11:03 am

Vincent Vega ha scritto:E' zompato via lo spillatore dal Dewar, mi ero scordato di stringere i due perni che lo fermano sul colletto del foro d'uscita dell'azoto, l'azoto è schizzato ovunque ed ha ghiacciato tutto, pioveva a -190°C [8)]. Mi devo riposare, non posso fare queste sciocchezze solo perché son stanco [...] .

credo sia anche causato dal far diventare quotidiano cose che non possono esserlo. Se non ti sei fatto nulla, è andata bene così.
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy94 » mer giu 23, 2010 11:16 am

Non mi immagino le bestemmie... Accidenti però, che scena... [acc2]

ste_95 ha scritto:Ultimamente mi vergogno un pochino quando dico che uso Eclipse perché è capace che la gente mi scambi per un fan di questa saga. [fischio]

Te l'ho dettooooooooooooooo! Torna a Notepad++! [:D]
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda developerwinme » mer giu 23, 2010 11:26 am

[...] [...] [...] [...]

Se non ti sei fatto niente, meglio così [;)]

ste_95 ha scritto:Ultimamente mi vergogno un pochino quando dico che uso Eclipse perché è capace che la gente mi scambi per un fan di questa saga. [fischio]

Per curiosità, ma per quale linguaggio usi Eclipse (PHP?)?

[ciao]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vincent Vega » mer giu 23, 2010 11:31 am

Più che le bestemmie, ero collassato sulla poltrona e mi sono trovato i capelli brinati, il mio amico s'è ghiacciato la schiena, la lampada appesa al soffitto sembrava una psichedelica invece ed aveva le stallatiti dopo 5Min... 20Lt di Ln2 come impianto di condizionamento son sprecati, ma vorrà dire che la prossima volta farò più attenzione.

credo sia anche causato dal far diventare quotidiano cose che non possono esserlo

Non credere, l'Azoto non lo uso sempre, da che ho il Phase mi accontento di quello visto che è uno sbattimento andar tutte le volte da Siena ad Empoli per fare il carico, se lo prendo è perché c'è qualcosa di buono che bolle (gela [std] ?) in pentola.

Da dire che ho imparato una lezione, a giocare con il ghiaccio prima o poi ci s'iberna [:D] ...
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy94 » mer giu 23, 2010 12:33 pm

developerwinme ha scritto:Per curiosità, ma per quale linguaggio usi Eclipse (PHP?)?

Non sai quante volte ci ho provato, a convertirmi... Sempre per PHP e tutto quello che ne consegue (HTML, JS, CSS) ma Eclipse mi rompe davvero... Inoltre vedendo come si comporta con alcuni tag, mammamia... [:p]
Non so chi capisce cosa intendo, ma io vi dico IMG e BR. [acc2]
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda developerwinme » mer giu 23, 2010 12:41 pm

Andy94 ha scritto:
developerwinme ha scritto:Per curiosità, ma per quale linguaggio usi Eclipse (PHP?)?

Non sai quante volte ci ho provato, a convertirmi... Sempre per PHP e tutto quello che ne consegue (HTML, JS, CSS) ma Eclipse mi rompe davvero... Inoltre vedendo come si comporta con alcuni tag, mammamia... [:p]
Non so chi capisce cosa intendo, ma io vi dico IMG e BR. [acc2]

Finora non mi sono mai interessato alla programmazione web, ma solo al Turbo Pascal (che non uso più) e al Visual Basic (prima il 6, ora il .NET), quindi la mia scelta come IDE è piuttosto limitata (su Windows, Visual Studio Express o SharpDevelop) [:D]

Comunque ricordo che qualche tempo fa ho provato su Ubuntu mi sembra 8.10 Eclipse per programmare qualcosa in C++ e ricordo che mi trovai piuttosto male [:p]

A proposito di PHP, Visual Studio è in grado di gestirlo (mi riferisco a Visual Web Developer Express) o digerisce solo ASP?

[ciao]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » mer giu 23, 2010 12:54 pm

Niente PHP per Visual Studio.. [:p]

Io per la programmazione web mi accontento del blocco note o di qualche editor più avanzato (Notepad++ su Windows, Smultron su Mac)... per quanto riguarda Java, il linguaggio che al momento uso più frequentemente.. NetBeans ha preso il posto di Eclipse..
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy94 » mer giu 23, 2010 1:16 pm

Aaaaaaaaaaaaah il blocco note! Aborro!

Notepad++ è il migliore, secondo me. Poi con il plugin che gli sto mettendo oggi... Muahahahahah!
A proposito di Visual Studio, confermo, niente PHP. E meno male! Non sopporterei vedermi le paroline AND e OR scritte in minuscolo come le mette lui! Pensare che quando scrivo VB.NET io le scrivo tutte in maiuscolo come voglio che siano e lui le riscrive.... [acc2]
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà