mhaaaaa, merce di trafugo, scontata o che ne so, se ne trova?

!!!
.

Vincent Vega ha scritto:Ho fatto 3 esami in 5 giorni, domani prendo l'Azoto e pure il ghiaccio secco.

ssjx ha scritto:
comunque continuo a non capire perché se voglio provare Safari devo sciropparmi anche l'installazione di altri 348 software Apple

![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)

.

. Mi devo riposare, non posso fare queste sciocchezze solo perché son stanco
.

Vincent Vega ha scritto:E' zompato via lo spillatore dal Dewar, mi ero scordato di stringere i due perni che lo fermano sul colletto del foro d'uscita dell'azoto, l'azoto è schizzato ovunque ed ha ghiacciato tutto, pioveva a -190°C. Mi devo riposare, non posso fare queste sciocchezze solo perché son stanco
.

Vincent Vega ha scritto:E' zompato via lo spillatore dal Dewar, mi ero scordato di stringere i due perni che lo fermano sul colletto del foro d'uscita dell'azoto, l'azoto è schizzato ovunque ed ha ghiacciato tutto, pioveva a -190°C. Mi devo riposare, non posso fare queste sciocchezze solo perché son stanco
.

.
ste_95 ha scritto:Ultimamente mi vergogno un pochino quando dico che uso Eclipse perché è capace che la gente mi scambi per un fan di questa saga.

.
ste_95 ha scritto:Ultimamente mi vergogno un pochino quando dico che uso Eclipse perché è capace che la gente mi scambi per un fan di questa saga.

credo sia anche causato dal far diventare quotidiano cose che non possono esserlo
?) in pentola.
...

developerwinme ha scritto:Per curiosità, ma per quale linguaggio usi Eclipse (PHP?)?

Andy94 ha scritto:developerwinme ha scritto:Per curiosità, ma per quale linguaggio usi Eclipse (PHP?)?
Non sai quante volte ci ho provato, a convertirmi... Sempre per PHP e tutto quello che ne consegue (HTML, JS, CSS) ma Eclipse mi rompe davvero... Inoltre vedendo come si comporta con alcuni tag, mammamia...![]()
Non so chi capisce cosa intendo, ma io vi dico IMG e BR.

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising