Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ho fatto 6 al Superenalotto e come prima cosa...

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Ho fatto 6 al Superenalotto e come prima cosa...

Prendo i soldi e scappo!
8
28%
Pago tutti i debiti e continuo la mia vita di sempre.
5
17%
Vado dal mio Capo e lo mando a quel Paese...
5
17%
Mi ricoverano...
1
3%
Aiuto parenti, amici e bisognosi.
3
10%
Altro (specificare)
7
24%

Voti totali : 29

Re: Ho fatto 6 al Superenalotto e come prima cosa...

Messaggioda Berga95 » dom mar 06, 2011 8:53 pm

[applauso+] [applauso+]
Complimenti [8)]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » dom mar 06, 2011 8:55 pm

Berga95 ha scritto: [applauso+] [applauso+]
Complimenti [8)]

Che fai? Sf**** pure? [sedia]

[rotolo] [rotolo] [rotolo]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » dom mar 06, 2011 9:30 pm

Non si può dire che ti abbia dato alla testa la vincita [:D]
Vabbè, meglio di niente, un paio di colazioni al bar sono assicurate..
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sampei.nihira » dom mar 06, 2011 10:31 pm

Non avevo mai visto questo 3D,come probabilmente molte altri nel forum.

Difficilmente farò mai una vincita al gioco,io non ho mai vinto nulla.
A gennaio ho visto una stella cadente veramente luminosa ed invece di esprimere un desiderio ho allertato le persone vicine a me dicendo loro "guarda che meraviglia" !!
Loro hanno espresso il loro desiderio io no. [cry]

Quindi se per pura follia, vincessi una forte somma, per prima cosa smetterei di lavorare.
Io mi ritengo una persona semplice e quindi non avrei proprio bisogno di case,auto lussuose ed ogni altra esibizione esteriore di possibilità.
Mi piace viaggiare e quindi farei almeno 3 viaggi l'anno.

Ma parte della somma, probabilmente,la donerei ogni anno ad una associazione che assiste i malati terminali della mia città che si chiama "La Farfalla" ,e poi anche all'UNICEF come ho fatto spesso quando ne avevo la possibilità.

Solo che quello che posso dare (e non sempre) adesso sono solo gocce nel mare mentre con una forte vincita.......

[ciao]
釣りキチ三平
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda LULU » mer mar 09, 2011 9:43 pm

Bello questo topic , il più interessante di tutto il forum [rotfl]
Io mi faccio una giocata ogni due o tre mesi e una volta ho fatto 3 [:p] .......... per soli 3 numeri di m...canati non ho azzeccati il 6 [cry]
Se mi fosse andata bene sarei andato dal mio capo e l'avrei...no l'ho gia fatto [^] ( sono stato promosso [:D] ), mi correggo non sarei andato dal capo, non ci sarei proprio più andato dal capo e neanche al lavoro ..
In caso di vincita starei a casa con le mie bimbe piccole invece di sballottarle a destra e a manca tra nonni materni e paterni e vicni di casa e baby sitter perché bisogna lavorare e produrre per portare a casa 2 soldi per pagare il mutuo e comprare la pagnotta [:D]
Mi comprerei un bel camper comodo per la famiglia per girare tutte le coste italiane, e poi anche in qualche posticino all'estero..
Poi uno yacht per girare le isole italiane passando da quelle parti là della sardegna dove c'è Flavio e fargli ciao con la manina e fermarmi in parte al suo, farmi un tutffo e poi ripartire a tutta birra facendogli dondolare il suo yacht con le onde provocate dal mio motore tanto che cade con il bicchiere di vino che ha in mano e si bagna tutto [rotfl] [rotfl] [rotfl]
Fatto questo avrei esaudito tutti i miei desideri e inizierei ad usare seriamente i soldi partendo per un paese povero come l'Africa o il Brasile dove farei costruire sotto la mia diretta e stretta sorveglianza sul posto, da persone assunte e pagate dal sottoscritto, ospedali , comunità per minori ecc..quello che serve insomma un po' alla volta e finchè ce ne viva il re [rotolo]
LULU

Messaggioda Sabbb » mer mar 09, 2011 9:52 pm

Questa mi è piaciuta [^]
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda Eilean » gio mar 17, 2011 12:30 pm

LULU ha scritto:Fatto questo avrei esaudito tutti i miei desideri e inizierei ad usare seriamente i soldi partendo per un paese povero come l'Africa o il Brasile dove farei costruire sotto la mia diretta e stretta sorveglianza sul posto, da persone assunte e pagate dal sottoscritto, ospedali , comunità per minori ecc..quello che serve insomma un po' alla volta e finchè ce ne viva il re [rotolo]

Anche io farei la stessa cosa... controllati da me... altrimenti niente... [:)]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda ninjabionico » gio mar 17, 2011 6:06 pm

Beh, io ho votato altro...

... perché penso che ciò che farei cambierebbe in base alla somma vinta.

1° pagherei i debiti e metterei da parte, in fondi diversi e non immediatamente accessibili, una somma per assicurare il futuro alla mia famiglia qualunque cosa succeda
2° comprerei una casa di modeste dimensioni (120 mq circa) oppure, in caso di enorme vincita, mi costruirei una casa nuova a bassissimo impatto ambientale (fatta in legno e adeguatamente trattata e rivestita per proteggerla dagli agenti atmosferici, riscaldamento a pavimento con pannelli solari sul tetto che preriscaldino l'acqua, pannelli fotovoltaici ad alto rendimento per l'energia elettrica)
3° macchina nuova (come ora a metano oppure elettrica)
4° viaggio toccando alcuni paesi per poi soffermarsi in modo particolare in Giappone ( [fischio] )
5° in caso di grandissima vincita, 80-100 milioni, con il grosso della somma mi butterei in qualche attività che considero il futuro, qualcosa come il solare termodinamico o qualche tecnologia per l'abbattimento del Digital Divide

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda zenith » gio mar 17, 2011 6:11 pm

Il solare termodinamico è il futuro! [^] comprerò le tue azioni e diventerò ricco [bleh]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda LULU » mer mar 23, 2011 3:01 pm

Eilean ha scritto:
LULU ha scritto:Fatto questo avrei esaudito tutti i miei desideri e inizierei ad usare seriamente i soldi partendo per un paese povero come l'Africa o il Brasile dove farei costruire sotto la mia diretta e stretta sorveglianza sul posto, da persone assunte e pagate dal sottoscritto, ospedali , comunità per minori ecc..quello che serve insomma un po' alla volta e finchè ce ne viva il re [rotolo]

Anche io farei la stessa cosa... controllati da me... altrimenti niente... [:)]

Esattamente, era quello che intendevo dire [^]
LULU

Messaggioda CRYPAX » dom mar 27, 2011 10:56 am

visto che sono un sempliciotto [sh] con una vincita enorme ,inizierei dal :
1 comprare una macchina (anche una fiat 600 va bene [:D] )
2 costruire una casa, che faccia energia autonomamente (meno soldi possibili all'enel [bleh] [:D] )
3 comprare qualche abito elegante
4 Viaggiare (Spagna,California ,Giappone)
5 comprare un piccolo appartamento a Barcellona [cry]
6 sistemare la famiglia , a questo punto non credo di avere speso nemmeno 1/20 della somma [rotolo]
7 costruire Ospedali ,case ,scuole,piccoli centri sportivi per i ragazzi meno fortunati di noi (ma deve passare tutto da me,senza terzi ,io devo gestire [devil] , così sono sicuro che non ci saranno i "soliti" problemi
Ogni uomo vive governato dalle proprie opinioni cui dà il nome fallace di realtà.
CRYPAX
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Sabbb » dom mar 27, 2011 11:04 am

Intanto il Prendo i soldi e scappo! è in testa alla classifica. (E ci credo!)
PS.Se qualcuno (prima o poi) dovesse centrarlo,mi accontenterei di un piccolo regalo.
Voglio andaremene in Indonesia
vita
natural
durante!!!
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda LULU » gio mar 31, 2011 8:19 pm

Sabbb ha scritto:Intanto il Prendo i soldi e scappo! è in testa alla classifica. (E ci credo!)
PS.Se qualcuno (prima o poi) dovesse centrarlo,mi accontenterei di un piccolo regalo.
Voglio andaremene in Indonesia
vita
natural
durante!!!

Con o senza il pc ? [rotfl]
LULU

Messaggioda LULU » gio mar 31, 2011 8:21 pm

CRY >< PAX ha scritto:7 costruire Ospedali ,case ,scuole,piccoli centri sportivi per i ragazzi meno fortunati di noi (ma deve passare tutto da me,senza terzi ,io devo gestire [devil] , così sono sicuro che non ci saranno i "soliti" problemi

[uhm] mi sembra di averla già sentita [uhm]
comunque [^] quoto e straquoto [^]
LULU

Messaggioda Sabbb » gio mar 31, 2011 8:32 pm

LULU ha scritto:
Con o senza il pc ? [rotfl]
Penso che dove voglio andare vendano computer . Per la rete non saprei se è un problema ,visto che dove vorrei andare è molto fuori mano dalla città e dal resto del "manicomio" [:D]
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda Eilean » sab apr 02, 2011 7:07 pm

CRY >< PAX ha scritto:visto che sono un sempliciotto [sh] con una vincita enorme ,inizierei dal :
2 costruire una casa, che faccia energia autonomamente (meno soldi possibili all'enel [bleh] [:D] )
6 sistemare la famiglia , a questo punto non credo di avere speso nemmeno 1/20 della somma [rotolo]
7 costruire Ospedali ,case ,scuole,piccoli centri sportivi per i ragazzi meno fortunati di noi (ma deve passare tutto da me,senza terzi ,io devo gestire [devil] , così sono sicuro che non ci saranno i "soliti" problemi

Sei passato dalla fiat 600 all'appartamento a barcellona... [:D]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda CRYPAX » sab apr 09, 2011 3:02 pm

Eilean ha scritto:
CRY >< PAX ha scritto:visto che sono un sempliciotto [sh] con una vincita enorme ,inizierei dal :

Sei passato dalla fiat 600 all'appartamento a barcellona... [:D]

[:D]
piccolo appartamento [sh]
mi piacerebbe vivere a Barcellona [cry]
e poi con una 600 ti infili dove vuoi [devil]
Ogni uomo vive governato dalle proprie opinioni cui dà il nome fallace di realtà.
CRYPAX
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Vincent Vega » dom apr 10, 2011 12:26 am

Comprare una casa per me con accesso riservato solo alla mia persona, comprare uno zaino decente per camminare a piedi e vedere il mondo tra autostop e lunghe camminate, tornare a casa con un mezzo di mia preferenza quando sono troppo stanco per tornare a piedi e/o dormire sotto un ponte, svegliarmi e farmi riportare dove mi han preso, proseguire di nuovo a piedi verso nuove scoperte, fermarsi in un negozio di PC, comprarlo, e clockare ogni pezzo contenuto in esso, proseguire di nuovo a piedi etc.etc...

Il tutto condito con lauti pasti nei più prestigiosi Fas tFood che incontro durante il mio cammino [fischio]...
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda gabrielbalboni80 » lun lug 18, 2011 8:49 am

Ho da poco scoperto che gli italiani sono fuori di testa per il superenalotto gioco perché il jackpot raggiunge alte cifre. Vorrei giocare online, perché vivo fuori da Italia: se vinco, posso avere il premio? Grazie da gabriel
[applauso+]
gabrielbalboni80
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda The Doctor » lun lug 18, 2011 10:52 am

gabrielbalboni80 ha scritto:Ho da poco scoperto che gli italiani sono fuori di testa per il superenalotto gioco perché il jackpot raggiunge alte cifre. Vorrei giocare online, perché vivo fuori da Italia: se vinco, posso avere il premio? Grazie da gabriel
[applauso+]

Io credo di si. Ci sono tanti stranieri che giocano il Superenalotto in Italia. Per le modalità di riscossione non sono però in grado di aiutarti. Cerca nel sito della sisal se ci sono informazioni in merito [;)]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà