Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cari ometti ma cosa voelte da noi povere donzelle??'

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: cari ometti ma cosa voelte da noi povere donzelle??'

Messaggioda Diego166 » dom mag 23, 2010 9:36 pm

Ragazzi secondo me non ha senso tutto questo che viene scritto dopo una discussione paranoica con complessi a non finire...per mia esperienza ora comeora mi rifiutodi capirle molte ragazze perche tanto non ci riesco..sono strane non ce molto da capire..e alla veneranda eta di 28anni sono gia stanco di star dietro ai problemi delle giovincelle...o va o non va..ma basta paranoie inutili...
Diego166
Silver Member
Silver Member

Messaggioda rebell80 » dom mag 23, 2010 10:40 pm

sloth hai comprato un biglietto x Berlin??? ma preparati... qua la serata inizia alle 22 e finisce alle 10 del giorno dopo [acc2] ... insomma sei moro o biondo? .. se sei biondo potrei addirittura venire a prenderti a Schoenefeld [^] ... AHHHHHH aiuto troppo lavoro mi ammazza ... lavoro 7/7 [acc2]
rebell80
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda ninjabionico » lun mag 24, 2010 12:05 am

rebell80 ha scritto:... qua la serata inizia alle 22 e finisce alle 10 del giorno dopo [acc2]

Vita da figli di papà... [uhm] ... io non potrei mai permettermela... [:p] ... dalle 24 ore, tolte le ore di lavoro per me non è concepibile dormire solo 2-3 ore, potrei farlo per 1-2 giorni, il 3° crollerei (nel senso che finirei col dormire 12-16 ore di fila e non ci sarebbe modo di svegliarmi [8D] ).

rebell80 ha scritto:AHHHHHH aiuto troppo lavoro mi ammazza ... lavoro 7/7 [acc2]

Chi troppo, chi niente... [:p]
... io mi ritengo ancora abbastanza fortunato, sono molti quelli che negli ultimi mesi l'hanno perso o, nel migliore dei casi, sono finiti in cassa integrazione. [:p]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda TheSloth » lun mag 24, 2010 2:01 pm

rebell80 ha scritto:sloth hai comprato un biglietto x Berlin??? ma preparati... qua la serata inizia alle 22 e finisce alle 10 del giorno dopo [acc2] ... insomma sei moro o biondo? .. se sei biondo potrei addirittura venire a prenderti a Schoenefeld [^] ... AHHHHHH aiuto troppo lavoro mi ammazza ... lavoro 7/7 [acc2]

[sh]

no, venire a Berlino adesso sconvolgerebbe un po i miei piani...
per la cronaca, capelli scuri e carnagione chiara [rolleyes] , se hai faccialibro cercami... maaa, parliamo di te [devil] [devil]

ti crea problemi il fatto che io abbia già una ragazza? :D
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » lun mag 24, 2010 2:34 pm

rebell80 ha scritto: insomma sei moro o biondo? .. se sei biondo potrei addirittura venire a prenderti a Schoenefeld [^] ...

Ehm... ma stai in Germania e cerchi uno biondo in Italia? [acc2]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » lun mag 24, 2010 5:55 pm

Amantide ha scritto:
rebell80 ha scritto: insomma sei moro o biondo? .. se sei biondo potrei addirittura venire a prenderti a Schoenefeld [^] ...

Ehm... ma stai in Germania e cerchi uno biondo in Italia? [acc2]

[:D] [rotfl] [crylol]

E io che sono 180 cm, castano chiaro con riflessi biondo-rossicci, fino dove arriveresti a prendermi? [rotfl] [rotolo] [rotfl]

[devil] [devil] [devil]

... per la cronaca, in realtà io sono già mooolto impegnato, quindi scherzo solamente, ma altezza e colore dei capelli corrispondono alla realtà!

[fischio] [fischio] [fischio] [fischio] [fischio]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda rebell80 » mar mag 25, 2010 12:31 am

ninjabionico ha scritto:
Chi troppo, chi niente... [:p]
... io mi ritengo ancora abbastanza fortunato, sono molti quelli che negli ultimi mesi l'hanno perso o, nel migliore dei casi, sono finiti in cassa integrazione. [:p]

so com'è la situazione in italia, anch'io l'anno scorso ho perso il mio lavoro e ho girato per mesi le agenzie interinali, odiosi maledetti... ti fanno sentire una caccola.... se sei laureata non puoi fare la commessa ( perché comunque non hai esperienza) e se hai esperienza non ne hai mai abbastanza... dopo 3 mesi di ricerche mi ero rotta e ho fatto la valigia e sono partita per Berlino, ho lavorato come babysitter per un bel po' e ora sto cercando di imparare a fare un lavoro serio.. ma siccome sono praticante devo anche lavorare il sabato e la domenica se no muoio di fame... [cry] ... ogni tanto mi chiedo chi me lo fa fare di stare qui, tutto è faticoso a partire dalla comunicazione ... all'inzio mi sentivo persa, rispondevo sempre JA ( figuracce che non vi dico) ora me la cavicchio ma dovrei studiare di più ( manca il tempo) comunque mi ritengo abbastanza soddisfatta, (siccome sono abbastanza giovane un po' più giovane di quel che si crede, ma non tanto... ) abito da sola e mi sono trovata due lavoretti, non mi faccio mantenere da nessuno è ho ancora la mia macchina in italia [cry]
Ahh la vita da figli di papà a Berlino puoi farla perché non è da figli di papà, la vita costa molto meno rispetto all'italia, birra in discoteca 2 euro-o 2,50 se ci mettono il vuoto a rendere, entrata in disco tra i 3 e i 10 euro in quelle più belle. Cena birra e pizza in pizzeria italica sui 10 euro.

Amantide ha scritto:

MA non ci sono cosi tanti biondi [acc2]

TheSloth ha scritto:
[sh]

no, venire a Berlino adesso sconvolgerebbe un po i miei piani...
per la cronaca, capelli scuri e carnagione chiara [rolleyes] , se hai faccialibro cercami... maaa, parliamo di te [devil] [devil]

faccialibro??? IO????? Nooooooooo .... cosa vorresti sapere ??? sentiamo sentiamo [devil] [devil]
rebell80
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda ninjabionico » mar mag 25, 2010 9:04 pm

Faccialibro... [uhm]

... non mi ha mai ispirato fiducia, specie leggendo l'accordo d'utilizzo... [:p]

... e ancor meno dalle ultime news sulla privacy. [:p]

Alla fine utilizzo GTalk e Skype... non sono il massimo della libertà (GTalk utilizza un protocollo aperto, Skype invece è completamente proprietario anche se gratuito), ma mi sembrano soluzioni migliori per chattare, parlarsi, vedersi... [rolleyes]

[ciao]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda TheSloth » mar mag 25, 2010 10:17 pm

Andiamo OT, ma riguardo a facebook, anch'io ne ammetto i pericoli e le lacune, ma pur partendo da scettico, ho dovuto ammetterne un'utilità: quella di fare da agenda :D La messaggistica non istantanea risulta utile, tutto qui. per il resto, è la stupidità fatta social network...
Ci son poi fatti spiacevoli, come ad esempio il mio che ho caricato una sola foto, e grazie agli "amici" ne ho ritrovate un centinaio [:D]

cosa vorresti sapere ??? sentiamo sentiamo

dai, non giriamoci intorno: anche l'occhio vuole la sua parte: i tuoi sono azzurri, verdi o marroni ? [bleh] [bleh]
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vincent Vega » mer mag 26, 2010 11:06 am

Rispondo letteralmente alla domanda del Topic:

- Tranquillità, pace degli animi, riposo celebrale; TheSloth vorrà anche dire bradipo, ma come bradipeggio io non è in grado di farlo nessuno...
- Buon cibo, tanto buon cibo.
- Compagnia mentre faccio OC, ma senza la benché minima interferenza con quanto sto facendo e pensando. Sclero facilmente mentre sto clockando [B)] .
- Pazienza, faccio casini ogni cinque minuti e per sistemarli faccio più casini di prima, confermerà Mia Wallace [fischio] !!!
- Sopportazione del mio stile di guida. Non si contesta l'operato di Vincent all'interno del suo mezzo [...] .
- La mia donna è perfetta, deve esserne consapevole, altrimenti non l'avrei scelta.

... [bleh] ...
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda TheSloth » mer mag 26, 2010 1:39 pm

Vincent Vega ha scritto:- La mia donna è perfetta, deve esserne consapevole, altrimenti non l'avrei scelta.

Permettimi di rubartela questa... [;)]
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda rebell80 » mer mag 26, 2010 1:40 pm

Vincent Vega ha scritto:- Compagnia mentre faccio OC, ma senza la benché minima interferenza con quanto sto facendo e pensando. Sclero facilmente mentre sto clockando [B)] .

OC????? http://it.wikipedia.org/wiki/OC non lo trovo... cosa fai orange country???

@Sloth : marrone scuro [brindisi]
rebell80
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda TheSloth » mer mag 26, 2010 1:53 pm

TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » mer mag 26, 2010 3:41 pm

ninjabionico ha scritto:Alla fine utilizzo GTalk e Skype... non sono il massimo della libertà (GTalk utilizza un protocollo aperto, Skype invece è completamente proprietario anche se gratuito), ma mi sembrano soluzioni migliori per chattare, parlarsi, vedersi

(Andiamo OT per un momento...)
Aggiungi che Skype ha un sistema di messaggistica e di chiamata che risulta non intercettabile. Forse l'unico modo per sentirsi con chi vuoi tranquillamente. [8D]

(Fine OT..)
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vincent Vega » mer mag 26, 2010 11:39 pm

OC come fatto notare sta per Overclock, si può fare OC sull'Hardware, ma volendo anche sulle donne, basta che esse siano acconsenzienti e di tuo gusto [B)] ...
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » gio mag 27, 2010 8:37 am

Vincent Vega ha scritto:OC come fatto notare sta per Overclock, si può fare OC sull'Hardware, ma volendo anche sulle donne, basta che esse siano acconsenzienti e di tuo gusto [B)] ...

Aumenti la frequenza di clock? [sh]

O preferisci surriscaldare gli animi, e sul più bello ci metti in mezzo un bel contenitore d'azoto?

[rotfl] [rotfl]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sondlive07 » gio mag 27, 2010 9:03 am

farbix89 ha scritto:e sul più bello ci metti in mezzo un bel contenitore d'azoto?

[crylol]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » gio mag 27, 2010 9:40 pm

farbix89 ha scritto:O preferisci surriscaldare gli animi, e sul più bello ci metti in mezzo un bel contenitore d'azoto?

[crylol]

Già me lo vedo:

... "amore, scotti un po'... [}:)] ... aspetta un attimo... [ehm] ... controllo che non si sia fermata la pompa da 200 l/h collegata al waterblock o una delle ventole 12x12 del radiatore... [crash] "...

[rotolo] [rotfl] [rotolo]

... "non andiamo proprio bene, la temperatura va sempre più su... [}:)] [}:)] [}:)] ... se continui così dovrò andare a prendere il vaso di Dewar in cantina"...

[rotfl] [rotfl] [rotfl]

[fischio] [fischio] [fischio]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vincent Vega » gio mag 27, 2010 9:54 pm

E il tolotto dove lo metto [bleh] ?
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » gio mag 27, 2010 10:40 pm

Dov'è necessario per rinfrescare la situazione... [fischio]

... poi c'è sempre la soluzione alla Fantozzi... [devil]

[:D]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà