... insomma sei moro o biondo? .. se sei biondo potrei addirittura venire a prenderti a Schoenefeld
... AHHHHHH aiuto troppo lavoro mi ammazza ... lavoro 7/7

rebell80 ha scritto:... qua la serata inizia alle 22 e finisce alle 10 del giorno dopo
... io non potrei mai permettermela...
). rebell80 ha scritto:AHHHHHH aiuto troppo lavoro mi ammazza ... lavoro 7/7

rebell80 ha scritto:sloth hai comprato un biglietto x Berlin??? ma preparati... qua la serata inizia alle 22 e finisce alle 10 del giorno dopo... insomma sei moro o biondo? .. se sei biondo potrei addirittura venire a prenderti a Schoenefeld
... AHHHHHH aiuto troppo lavoro mi ammazza ... lavoro 7/7
, se hai faccialibro cercami... maaa, parliamo di te

rebell80 ha scritto: insomma sei moro o biondo? .. se sei biondo potrei addirittura venire a prenderti a Schoenefeld...

Amantide ha scritto:rebell80 ha scritto: insomma sei moro o biondo? .. se sei biondo potrei addirittura venire a prenderti a Schoenefeld...
Ehm... ma stai in Germania e cerchi uno biondo in Italia?

ninjabionico ha scritto:
Chi troppo, chi niente...![]()
... io mi ritengo ancora abbastanza fortunato, sono molti quelli che negli ultimi mesi l'hanno perso o, nel migliore dei casi, sono finiti in cassa integrazione.
... ogni tanto mi chiedo chi me lo fa fare di stare qui, tutto è faticoso a partire dalla comunicazione ... all'inzio mi sentivo persa, rispondevo sempre JA ( figuracce che non vi dico) ora me la cavicchio ma dovrei studiare di più ( manca il tempo) comunque mi ritengo abbastanza soddisfatta, (siccome sono abbastanza giovane un po' più giovane di quel che si crede, ma non tanto... ) abito da sola e mi sono trovata due lavoretti, non mi faccio mantenere da nessuno è ho ancora la mia macchina in italia
Amantide ha scritto:rebell80 ha scritto: insomma sei moro o biondo? .. se sei biondo potrei addirittura venire a prenderti a Schoenefeld...
MA non ci sono cosi tanti biondi
TheSloth ha scritto:
![]()
no, venire a Berlino adesso sconvolgerebbe un po i miei piani...
per la cronaca, capelli scuri e carnagione chiara, se hai faccialibro cercami... maaa, parliamo di te
![]()
![]()

cosa vorresti sapere ??? sentiamo sentiamo

.
!!!
.
...

Vincent Vega ha scritto:- La mia donna è perfetta, deve esserne consapevole, altrimenti non l'avrei scelta.

Vincent Vega ha scritto:- Compagnia mentre faccio OC, ma senza la benché minima interferenza con quanto sto facendo e pensando. Sclero facilmente mentre sto clockando.

ninjabionico ha scritto:Alla fine utilizzo GTalk e Skype... non sono il massimo della libertà (GTalk utilizza un protocollo aperto, Skype invece è completamente proprietario anche se gratuito), ma mi sembrano soluzioni migliori per chattare, parlarsi, vedersi

...

Vincent Vega ha scritto:OC come fatto notare sta per Overclock, si può fare OC sull'Hardware, ma volendo anche sulle donne, basta che esse siano acconsenzienti e di tuo gusto...

farbix89 ha scritto:e sul più bello ci metti in mezzo un bel contenitore d'azoto?
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)

farbix89 ha scritto:O preferisci surriscaldare gli animi, e sul più bello ci metti in mezzo un bel contenitore d'azoto?
... aspetta un attimo...
... controllo che non si sia fermata la pompa da 200 l/h collegata al waterblock o una delle ventole 12x12 del radiatore...
"...
... se continui così dovrò andare a prendere il vaso di Dewar in cantina"...
![Rotfl [rotfl]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotfl.gif)

?

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising