rebell80 ha scritto:... qua la serata inizia alle 22 e finisce alle 10 del giorno dopo
rebell80 ha scritto:AHHHHHH aiuto troppo lavoro mi ammazza ... lavoro 7/7
rebell80 ha scritto:sloth hai comprato un biglietto x Berlin??? ma preparati... qua la serata inizia alle 22 e finisce alle 10 del giorno dopo... insomma sei moro o biondo? .. se sei biondo potrei addirittura venire a prenderti a Schoenefeld
... AHHHHHH aiuto troppo lavoro mi ammazza ... lavoro 7/7
rebell80 ha scritto: insomma sei moro o biondo? .. se sei biondo potrei addirittura venire a prenderti a Schoenefeld...
Amantide ha scritto:rebell80 ha scritto: insomma sei moro o biondo? .. se sei biondo potrei addirittura venire a prenderti a Schoenefeld...
Ehm... ma stai in Germania e cerchi uno biondo in Italia?
ninjabionico ha scritto:
Chi troppo, chi niente...![]()
... io mi ritengo ancora abbastanza fortunato, sono molti quelli che negli ultimi mesi l'hanno perso o, nel migliore dei casi, sono finiti in cassa integrazione.
Amantide ha scritto:rebell80 ha scritto: insomma sei moro o biondo? .. se sei biondo potrei addirittura venire a prenderti a Schoenefeld...
MA non ci sono cosi tanti biondi
TheSloth ha scritto:
![]()
no, venire a Berlino adesso sconvolgerebbe un po i miei piani...
per la cronaca, capelli scuri e carnagione chiara, se hai faccialibro cercami... maaa, parliamo di te
![]()
![]()
cosa vorresti sapere ??? sentiamo sentiamo
Vincent Vega ha scritto:- La mia donna è perfetta, deve esserne consapevole, altrimenti non l'avrei scelta.
Vincent Vega ha scritto:- Compagnia mentre faccio OC, ma senza la benché minima interferenza con quanto sto facendo e pensando. Sclero facilmente mentre sto clockando.
ninjabionico ha scritto:Alla fine utilizzo GTalk e Skype... non sono il massimo della libertà (GTalk utilizza un protocollo aperto, Skype invece è completamente proprietario anche se gratuito), ma mi sembrano soluzioni migliori per chattare, parlarsi, vedersi
Vincent Vega ha scritto:OC come fatto notare sta per Overclock, si può fare OC sull'Hardware, ma volendo anche sulle donne, basta che esse siano acconsenzienti e di tuo gusto...
farbix89 ha scritto:e sul più bello ci metti in mezzo un bel contenitore d'azoto?
farbix89 ha scritto:O preferisci surriscaldare gli animi, e sul più bello ci metti in mezzo un bel contenitore d'azoto?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising