da virginia » sab apr 17, 2004 6:16 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Lascia stare tele-Kabul..........stavamo parlando seriamente! Se vogliamo sghignazzare complice una Rete che lascia, ahinoi!, troppo spazio ad uno come Chiambretti........beh, dai! Le cose più orribili le vediamo proprio su RAITRE............e sai perché ORRIBILI ?? Perché non danno, da sempre!, NESSUNA RISPOSTA...........restano le domande.............tipo MIMANDARAITRE..........da morir dal ridere! Ho visto la trasmissione che pubblicizzi.........e la sensazione é sempre QUELLA. Tipo:ILARIA ALPI aveva FORSE scoperto che..........e intanto l'hanno uccisa e, proprio quelli che fanno la trasmissione...........bekkan soldi da chi le ha messo il bavaglio!!! Prove contrarie ??? NON CE NE SONO! Basterebbe pensare ai FORSE due "007" catturati e poi, a velocità SIDERALE, rilasciati.........in cambio O SCAMBIO dei 4 poveretti ???? Mercenari, lavoratori, TURISTI ???? E' uno schifo e RAITRE lo condisce..........
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Sono daccordo per molti programmi, <font color="blue">ma non per Report</font id="blue">, assolutamente, lo trovo un programma fatto molto bene, e siccome spu77ana spesso molte cose, e si riceve anche una marea di denunce, io credo proprio che sia eccellente!