Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Irak - Caos, assassini e ostaggi

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda celtic-nation » sab apr 17, 2004 1:32 am

Lascia stare tele-Kabul..........stavamo parlando seriamente! Se vogliamo sghignazzare complice una Rete che lascia, ahinoi!, troppo spazio ad uno come Chiambretti........beh, dai! Le cose più orribili le vediamo proprio su RAITRE............e sai perché ORRIBILI ?? Perché non danno, da sempre!, NESSUNA RISPOSTA...........restano le domande.............tipo MIMANDARAITRE..........da morir dal ridere! Ho visto la trasmissione che pubblicizzi.........e la sensazione é sempre QUELLA. Tipo:ILARIA ALPI aveva FORSE scoperto che..........e intanto l'hanno uccisa e, proprio quelli che fanno la trasmissione...........bekkan soldi da chi le ha messo il bavaglio!!! Prove contrarie ??? NON CE NE SONO! Basterebbe pensare ai FORSE due "007" catturati e poi, a velocità SIDERALE, rilasciati.........in cambio O SCAMBIO dei 4 poveretti ???? Mercenari, lavoratori, TURISTI ???? E' uno schifo e RAITRE lo condisce..........
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » sab apr 17, 2004 2:02 am

VAIIIIIIIII te ne dò un'altra: gianbattista14@tin.it evvai di spammmmmm!
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » sab apr 17, 2004 2:32 am

Guarda che mi é arrivato TUTTO!!!! THXXXXXXXXXX
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sonep » sab apr 17, 2004 4:56 pm

bah,
non riesco a capire....si dicono cose scontate, è chiaro che siamo tutti dispiaciuti per la morte di "quei Quattro" italiani (quattro perché non credo che l'italia lascierà l'irak e l'altra sera, quando li ho visti al tg, li ho pianti..) che sono andati li a "Vendersi la vita" (a sentire il commento di alcuni), e di certo non ho scoperto l'acqua calda quando è stato rivelato il "III segreto di fatima"(intendo il surriscaldamento della caserma, ecc..)chiunque viva in questo paese e abbia un minimo di interesse a quello che lo circonda si rende conto di come, persone che hanno fatto di tutto (persino sparare sui propri connazionali disarmati, comune plebaglia) riescano a camminare ancora per strada a spese nostre!
è inutile stare qui a parlare e sopratutto offendere persone che obtorto collo rischiano la vita....non potete dire "quello ha preso lo stipendio e ora è GIUSTO che faccia qualcosa"; l'unica cosa che è giusta è che quei poveri disgraziati siano finalmente liberi!(con "poveri disgraziati" mi riferisco agli italiani ma anche a coloro che sono stati liberati dai dittatori del dittatore)
sonep
Silver Member
Silver Member

Messaggioda theprince » sab apr 17, 2004 5:26 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sonep</i>
<br />bah,
non riesco a capire....si dicono cose scontate, è chiaro che siamo tutti dispiaciuti per la morte di "quei Quattro" italiani (quattro perché non credo che l'italia lascierà l'irak e l'altra sera, quando li ho visti al tg, li ho pianti..) che sono andati li a "Vendersi la vita" (a sentire il commento di alcuni), e di certo non ho scoperto l'acqua calda quando è stato rivelato il "III segreto di fatima"(intendo il surriscaldamento della caserma, ecc..)chiunque viva in questo paese e abbia un minimo di interesse a quello che lo circonda si rende conto di come, persone che hanno fatto di tutto (persino sparare sui propri connazionali disarmati, comune plebaglia) riescano a camminare ancora per strada a spese nostre!
è inutile stare qui a parlare e sopratutto offendere persone che obtorto collo rischiano la vita....non potete dire "quello ha preso lo stipendio e ora è GIUSTO che faccia qualcosa"; l'unica cosa che è giusta è che quei poveri disgraziati siano finalmente liberi!(con "poveri disgraziati" mi riferisco agli italiani ma anche a coloro che sono stati liberati dai dittatori del dittatore)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
allora anche il medico chirurgo che salva centinaia di vite umane ogni giorno è un EROE....perché non lo consideriamo???

forse perché è pagato e quindi in fondo è quello il suo lavoro....
ma quando sbaglia l'intervento chirurgico, allora tutti gli danno addosso...o Sbaglio???

Saremo veri "uomini" solo quando ce la pianteremo di considerare la nazionalità, la razza, il colore... ecc ecc
la vita è la VITA . (punto)

Einstein...
alla domanda: di che razza è lei?
rispose: UMANA
bye
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda virginia » sab apr 17, 2004 6:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Lascia stare tele-Kabul..........stavamo parlando seriamente! Se vogliamo sghignazzare complice una Rete che lascia, ahinoi!, troppo spazio ad uno come Chiambretti........beh, dai! Le cose più orribili le vediamo proprio su RAITRE............e sai perché ORRIBILI ?? Perché non danno, da sempre!, NESSUNA RISPOSTA...........restano le domande.............tipo MIMANDARAITRE..........da morir dal ridere! Ho visto la trasmissione che pubblicizzi.........e la sensazione é sempre QUELLA. Tipo:ILARIA ALPI aveva FORSE scoperto che..........e intanto l'hanno uccisa e, proprio quelli che fanno la trasmissione...........bekkan soldi da chi le ha messo il bavaglio!!! Prove contrarie ??? NON CE NE SONO! Basterebbe pensare ai FORSE due "007" catturati e poi, a velocità SIDERALE, rilasciati.........in cambio O SCAMBIO dei 4 poveretti ???? Mercenari, lavoratori, TURISTI ???? E' uno schifo e RAITRE lo condisce..........

Sono daccordo per molti programmi, <font color="blue">ma non per Report</font id="blue">, assolutamente, lo trovo un programma fatto molto bene, e siccome spu77ana spesso molte cose, e si riceve anche una marea di denunce, io credo proprio che sia eccellente!
virginia
Senior Member
Senior Member

Messaggioda celtic-nation » sab apr 17, 2004 11:50 pm

Virgy, ti voglio bene, e lascio che tu reputi una trasmissione come REPORT......OK! Tanto poi la differenza la fanno i fatti........Ciao Virginia, un abbraccio! [;)]
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda theprince » dom apr 18, 2004 12:35 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br /><b>Virgy, ti voglio bene</b>, e lascio che tu reputi una trasmissione come REPORT......OK! Tanto poi la differenza la fanno i fatti........Ciao Virginia, <b>un abbraccio</b>! [;)]

Immagine Immagine Immagine ....... Celtic...Celtic ...vecchio marpyImmagine
[:D]
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda virginia » dom apr 18, 2004 11:41 am

<br />Virgy, ti voglio bene, e lascio che tu reputi una trasmissione come REPORT......OK! Tanto poi la differenza la fanno i fatti........Ciao Virginia, un abbraccio! [;)]

Ringrazio per l'affetto....[:)] però non darmi il contentino!![V] Non dico che sia la verità assoluta, solo che una trascmissione che mi fa riflettere su tutte le schifezze che ci sono in Italia e nel mondo senza leccare il cu|o a nessuno credo sia valida, qualsiasi sia, certo non da tutte le risposte, e non può certo svelare i segreti di stato, ma penso faccia dei bei servizi, tutto qua!
Ma tu quante volte l'hai vista?
Io guardo sempre la suddetta trasmissione, ma poi grazie al cielo ragiono col mio cervello, non prendo certo tutto quello che sento in giro per oro colato!!
Resta il fatto che a mio parere di cittadino medio una trasmissione che ti fa fare delle domande e che ti mette la pulce nell'orecchio non è così da schifare....
Noto un certo astio per raitre....Tu per caso sei di destra?! [:)]
virginia
Senior Member
Senior Member

Messaggioda celtic-nation » dom apr 18, 2004 1:30 pm

Come "per caso" ???? Diciamo, comunque, che non ho ideali di sinistra.....ma proprio NESSUNO. Poi se parliamo di politica......diciamo che quando voto mi turo il naso, sempre se ci ci vado!!
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda theprince » dom apr 18, 2004 3:40 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Virgy, ti voglio bene, e lascio che tu reputi una trasmissione come REPORT......OK! Tanto poi la differenza la fanno i fatti........Ciao Virginia, un abbraccio! [;)]

Ringrazio per l'affetto....[:)] però non darmi il contentino!![V] Non dico che sia la verità assoluta, solo che una trascmissione che mi fa riflettere su tutte le schifezze che ci sono in Italia e nel mondo senza leccare il cu|o a nessuno credo sia valida, qualsiasi sia, certo non da tutte le risposte, e non può certo svelare i segreti di stato, ma penso faccia dei bei servizi, tutto qua!
Io guardo sempre la suddetta trasmissione, ma poi grazie al cielo ragiono col mio cervello, non prendo certo tutto quello che sento in giro per oro colato!!
Resta il fatto che a mio parere di cittadino medio una trasmissione che ti fa fare delle domande e che ti mette la pulce nell'orecchio non è così da schifare....
vedi Virginia, forse dovresti entrare in un ordine di idea diverso da quello che può essere ...destra..sinistra o centro ecc ecc.

la risposta che ti ha dato Celtic non è affatto ambigua (anche se in apparenza potrebbe sembrarlo), probabilmente (o sicuramente)il problema odierno è che non c'è una corrente politica "coerente" alla quale ci si possa rispecchiare in toto...
della serie: si predica bene e si razzola male...molto male..

la destra combina casini, la sinistra idem, il centro è l'integrale dei casini dx & sx...
insomma, gli interessi economici sono alla base di tutto, ed i veri ideali sono spariti nel nulla.
Io vado a votare solo se piove.... altrimenti una bella giornata al mare non me la toglie nessuno..
chau
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sonep » dom apr 18, 2004 4:47 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
allora anche il medico chirurgo che salva centinaia di vite umane ogni giorno è un EROE....perché non lo consideriamo???
ma chi??? chi non lo considera??!!! i superflui, ma quelli non considerano niente!! e comunque (senza togliere niente) possiamo e dobbiamo portare il massimo rispetto a questi medici, ma comunque salvano la vita rischiando "solo" la pace con la propria coscenza...!

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
forse perché è pagato e quindi in fondo è quello il suo lavoro....
ma quando sbaglia l'intervento chirurgico, allora tutti gli danno addosso...o Sbaglio???<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
tutti....diciamo i familiari che devono trovare un capro espiatorio per giustificare la perdita di una persona cara...!e il suo sbaglio è costato la vita di "un altro"...non la propria
Saremo veri "uomini" solo quando ce la pianteremo di considerare la nazionalità, la razza, il colore... ecc ecc
la vita è la VITA . (punto)
[applauso][applauso][applauso]
pienamente daccordo!
sonep
Silver Member
Silver Member

Messaggioda virginia » dom apr 18, 2004 6:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>

vedi Virginia, forse dovresti entrare in un ordine di idea diverso da quello che può essere ...destra..sinistra o centro ecc ecc.

la risposta che ti ha dato Celtic non è affatto ambigua (anche se in apparenza potrebbe sembrarlo), probabilmente (o sicuramente)il problema odierno è che non c'è una corrente politica "coerente" alla quale ci si possa rispecchiare in toto...

la destra combina casini, la sinistra idem, il centro è l'integrale dei casini dx & sx...
insomma, gli interessi economici sono alla base di tutto, ed i veri ideali sono spariti nel nulla.
Io vado a votare solo se piove.... altrimenti una bella giornata al mare non me la toglie nessuno..
chau

Era una cosa ironica, perché ho notato che quando qualcuno parla di Berlusconi lui arriva sempre con "ah...t'ho beccato!!" poi non gli piace raitre!
Ma veramente, era una cosa scherzosa....avevo messo un bel sorrisino apposta!! E lo rimetto!![:)]
Ciao!!
virginia
Senior Member
Senior Member

Messaggioda theprince » dom apr 18, 2004 7:08 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>

chau

Era una cosa ironica, perché ho notato che quando qualcuno parla di Berlusconi lui arriva sempre con "ah...t'ho beccato!!" poi non gli piace raitre!
Ma veramente, era una cosa scherzosa....avevo messo un bel sorrisino apposta!! E lo rimetto!![:)]
Ciao!!
Roger !!![^]
comunque questa sera... a letto presto[|)] e senza mangiare[eat]
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda virginia » lun apr 19, 2004 12:15 am

E invece sono ancora sveglia!![;)]
E ho pure mangiato![:)]
virginia
Senior Member
Senior Member

Messaggioda xenius » lun apr 19, 2004 12:12 pm

.....E adesso Zapatero fa ritirare le truppe spagnole dall'Iraq, sotto un effetto domino seguiranno sicuramente gli altri paesi. Bush dovrà pensare bene cosa combinare x non restare solo sul fronte e riproporsi un nuovo Vietnam
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda theprince » lun apr 19, 2004 2:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br />.....E adesso Zapatero fa ritirare le truppe spagnole dall'Iraq, sotto un effetto domino seguiranno sicuramente gli altri paesi. Bush dovrà pensare bene cosa combinare x non restare solo sul fronte e riproporsi una nuovo Vietnam
guardati Platoon (1985)

ben tornato!! durante la Tua assenza mi sono sparato 2000 sig******
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda xenius » lun apr 19, 2004 5:01 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br />.....E adesso Zapatero fa ritirare le truppe spagnole dall'Iraq, sotto un effetto domino seguiranno sicuramente gli altri paesi. Bush dovrà pensare bene cosa combinare x non restare solo sul fronte e riproporsi una nuovo Vietnam
guardati Platoon (1985)

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">perché Platoon? dici che è meglio espatriare in qualche altra galassia?!![:D][:D]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">ben tornato!! durante la Tua assenza mi sono sparato 2000 sig******
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[mandibol] ma come?! ma non avevi detto che fumare il tabacco ti faceva ridurre l'uso di sigarette? Ed io che avevo consigliata stà cosa ad una mia amica fumatrice![:D][:D]
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda theprince » lun apr 19, 2004 7:33 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
guardati Platoon (1985)

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">perché Platoon? dici che è meglio espatriare in qualche altra galassia?!![:D][:D]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">ben tornato!! durante la Tua assenza mi sono sparato 2000 sig******
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[mandibol] ma come?! ma non avevi detto che fumare il tabacco ti faceva ridurre l'uso di sigarette? Ed io che avevo consigliata stà cosa ad una mia amica fumatrice![:D][:D]

<b>non è quasi mai ciò che sembra!!</b>
sig... stava per Signorine....[:D][:D][:D]
ciao demone!!
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mer apr 28, 2004 8:33 am

Alla fine i commenti che non volevo fare li faccio e mi prenderò quel che mi merito, come sempre del resto.

1 - Quelli che ora sono ostaggi, prima erano mercenari andati in iraq come molti altri per i soldi. (fuori c'è la fila)

2 - Le decisioni prese da delle persone che sapevano a cosa andavano incontro, NON POSSONO E NON DEVONO influenzare le decisioni di uno stato. <font size="1">devono semmai farci riflettere sui motivi per cui uno rischia la vita per 10000 euro al mese quando i politici li prendono NON facendo niente, ma qui sto divagando</font id="size1">

3 - La richiesta dei rapitori è decisamente strana per varie ragioni, innanzitutto perché dopo aver ammazzato un ostaggio in maniera brutale, ora si accontentano di una manifestazione CONTRO LA LINEA DEL PREMIER BERLUSCONI ... e per la liberazione degli ostaggi ... e questo se permettete: MI PUZZA! E non perché dico che non li libereranno in caso avvenga, ma perché sembra che ... vabbè tanto avete capito cosa penso.

4 - perché dobbiamo a tutti i costi fare sempre a figura di coloro che all'ultimo momento calano le braghe di fronte al nemico?

5 - Pensate davvero che sia sufficiente togliere le truppe dall'iraq per eliminare il rischio attentati? Abbiamo deciso di fare il gioco dei terroristi?

Per ora mi fermo qui, ma non ho ancora detto tutto.
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà