Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

REQUIEM per l' INTER..........

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda celtic-nation » dom feb 22, 2004 11:17 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mica</i>
<br />E' stata una partita MEMORABILE!!!!
Immagine

(Il giudice sportivo annulla l'ammonizione di Celtik[:)])
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avessi avuto il tuo numero di telefono........là sullo 0-2 ti avrei squillato; la cosa che più mi ha fatto impressione é stata la calma olimpica del Milan.....sotto di due goals, sembrava che fosse ancora 0-0 !!! E poi le due "perle" di Kakà e Seedorf......non so quale scegliere! Voglio trovare ancora una pecca a Zac: possibile che non si sia accorto che Zanetti l'italiano tutto il secondo tempo "ha passeggiato" ??? Mi son perso l'inizio: aveva solo Karagounis di centrocampisti in panca ??? Mah! comunque, partitone di altri tempi!!!
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda xenius » dom feb 22, 2004 12:46 pm

le solite imprese (in negativo) dell'Inter![:p]
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » dom feb 22, 2004 1:29 pm

Ma la dirigenza dell'inter cosa aspetta a intervenire sul mercato??

E' il momento di coprare 4-5 nuovi attaccanti!!
Gilardino, Borriello, Jardel, Di Natale prima di fine stagione e poi Bazzani, Flachi e Ganz...
poi vendere qualche difensore e allora si che potrà vincere qualcosa...

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

<font size="1">Adriano, se volevi andare in Champions dovevi rimanere al Parma(toccata di [8][8])</font id="size1">
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » dom feb 22, 2004 2:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
Avessi avuto il tuo numero di telefono........là sullo 0-2 ti avrei squillato; la cosa che più mi ha fatto impressione é stata la calma olimpica del Milan.....sotto di due goals, sembrava che fosse ancora 0-0 !!! E poi le due "perle" di Kakà e Seedorf......non so quale scegliere! Voglio trovare ancora una pecca a Zac: possibile che non si sia accorto che Zanetti l'italiano tutto il secondo tempo "ha passeggiato" ??? Mi son perso l'inizio: aveva solo Karagounis di centrocampisti in panca ??? Mah! comunque, partitone di altri tempi!!!
A dir la verità, sul 2-0 ti ho tirato quattro accidenti...e stavo pensando a quel che avrei potuto scrivere....[}:)]
Ma tutto è bene quel che finisce bene![;)]

Certo che è stato veramente incredibile! Due goal in un minuto emmezzo!!! E quel bolide impressionante di Seedorf[:x][:x]
Ah, quante belle emozioni ^_^ (Galliani ha avuto un mancamento, con la pressione a 180[:D])
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda celtic-nation » dom feb 22, 2004 11:34 pm

Seedorf.......i miei ("troppi") amici interisti nn l'han mai digerito......neanche fosse stato quel pacco di Paulo Sousa!!! Seedorf quei "colpi" lì ce li ha! Non a caso é titolare fisso nella mia formazione di fifa 2003 ([:I]).........insieme a Davids!
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » lun mar 01, 2004 4:18 pm

Che dire? A parlarne ancora non si fa altro che girare il coltello nella piaga...
<b>R</b>equiescat
<b>I</b>n
<b>P</b>acem
(anche se sarà difficile...)
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda celtic-nation » lun mar 01, 2004 7:34 pm

E pensare che mi ero trattenuto.........tutto perché, a ben vedere, non ho "di che gioire" dopo le 4 pere di ieri! comunque la mia scommessa di "arrivare davanti" all' Inter é ancora PLAUSIBILE. I 40 punti sono una chimera sia per l'Inter che per il Bologna, [applauso]! InterNATI.......da morir dal ridere: dunque, il finto Presidente ha difeso l'indifendibile Toldo (papere a go-go!) e invece QUELLO VERO ha sbottato: ORA BASTA (é la millesima volta: [applauso]).......e il MILAN vince lo scudetto. A propò come state con il Bilancio???
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » gio apr 15, 2004 5:45 pm

Complice l'ora tarda avevo riaperto questo "famoso 3D", perdonatemi (l'altro si può anche cancellare)......... Semplicemente volevo sottolineare il fatto che sono stato "facile profeta" e l' Interina ammirata ieri sera é stato lo specchio di tutta questa stagione. Mi spiace non vincere la scommessa di arrivarci davanti all' Inter, complice il fatto che a Bologna si sono già tranquillizzati e ci permettiamo il lusso di donare tre punti all' Ancona tutti in una volta!!! Però, però.......tutti quei "campioni" mica ce li abbiamo a Bologna........[:D][:D][:D]
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » mer apr 21, 2004 3:57 pm

Se ne va Vieri o Zac?
X l'inter nn cambia nulla... perde lo stesso[:D][:D]
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » mer apr 21, 2004 4:01 pm

Notavo: quando si parla di Inter il post più acclamato è questo [:D]
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » mer apr 21, 2004 9:54 pm

Se ne va Zac, tranquillo...........Moratti é un INTENDITORE di Calcio!
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mer apr 21, 2004 10:12 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Se ne va Zac, tranquillo...........Moratti é un INTENDITORE di Calcio!

Eh già[:D][:D][:D][:D]

Lo sapete cosa fa Moratti dopo aver vinto scudetto e Champions League?

Spegne la playstation!![:D][:D]
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda erbulbo » gio apr 22, 2004 3:53 pm

ma perché ancora esistono gli interisti?[?].......che tristezza[V]
erbulbo
Senior Member
Senior Member

Messaggioda bandrew » gio apr 22, 2004 8:12 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da erbulbo</i>
<br />ma perché ancora esistono gli interisti?[?].......che tristezza[V]
X farci divertire a sfotterli [:D] E' bello sapere che quando tutto va storto c'è sempre di peggio, basta guardare l'Inter e tutto diventa migliore, torna il sorriso [:D]
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » sab ott 30, 2004 9:51 pm

bandrew ha scritto:X farci divertire a sfotterli [:D] E' bello sapere che quando tutto va storto c'è sempre di peggio, basta guardare l'Inter e tutto diventa migliore, torna il sorriso [:D]

siete uno peggio dell'altro! Andate a infierire perché proprio non vi va giù che abbiamo una gran formazione (che poi non funge è un altro disorso).
Certo che di spirito di fratellanza nello sport si è persa proprio la traccia, che schifo di mondo.

P.S:mi spiace ma non ho emoticon per esprimere il mio stato d'animo
P.P.S: Bojinov dà una pista a tutti gli attacanti nominati finora.
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » dom ott 31, 2004 1:09 pm

[:D]
NON VINCETE MAI!!!!!!!
NON VINCETE MAI!!!!!!!
NON VINCETE MAI!!!!!!!

Quasi meglio essere tifosi del Toro che scende in serie B e poi almeno festeggia per il ritonro in serie a che avere un presidente (poverino, mi fa una pena...) che spende MIGLIARDI a destra e a manca, ma ha uno staff talmente pietoso, che non riuscierebbe nemmeno a vincere la coppa del nonno al trofeo dell'oratorio!!!!!

Inter -8 (oggi di nuovo meno 12) CHE FREDDO!!!!!
[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » dom ott 31, 2004 1:20 pm

Mr.TFM ha scritto:Quasi meglio essere tifosi del Toro che scende in serie B e poi almeno festeggia per il ritonro in serie a

una cosa è prendersela con la dirigenza (mi ci metto pure io se vuoi) un'altra è sfottere altri tifosi (che a priori è una grande stronxxta).
Altra cosa noi mica ci aspettiamo di vincere la champions o lo scudetto, vogliamo solo che la squadra giochi a calcio e ultimamente lo sta facendo (se poi non vince sti gran caxxi! Colpa della difesa che è come quella della Roma). Se gli obiettivi della dirigenza sono altri NOI non c'entriamo nulla, ma cosa conta per una squadra ciò che vuole la dirigenza o ciò che vogliono i tifosi?

P.S: ieri abbiamo pareggiato, mi sta benissimo consapevole che abbiamo macinato gioco per tutta la partita e abbiamo tirato poco (la Lazio ieri giocava molto bene). Complimenti a Talamonti
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » dom ott 31, 2004 1:41 pm

Ahah!!!!
Non è vero!!!!
Ci sono tifosi interisti che tengono sotto canfora la sciarpa per festeggiare lo scudetto!
Sono anni che preparate caroselli e poi a marzo andate a prenotare le vacanze per giugno perché sapete ggià che siete tagliarti fuori da tutto!!!!

In quanto agli sfottò per i tifosi del toro..... Beh sono Juventino, sai com'è!!!!
[devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » dom ott 31, 2004 2:15 pm

Mr.TFM ha scritto:Ahah!!!!
Non è vero!!!!
Ci sono tifosi interisti che tengono sotto canfora la sciarpa per festeggiare lo scudetto!
Sono anni che preparate caroselli e poi a marzo andate a prenotare le vacanze per giugno perché sapete ggià che siete tagliarti fuori da tutto!!!!

ci sono alcuni tifosi...ma non tutti. Io penso che in qualche modo diverse persone possono sentirsi offese dai vostri sfottò. Se poi volete prendere per il cxxo gli interisti che "se la tirano" e poi si ritrovono con un bel niente, fate pure. Ma fatelo con rispetto per chi vive il calcio come occasione di ritrovarsi insieme amici o non sentirsi soli.

Ecco io potrei stare qua a fare "scudetti rubati" però non lo faccio; dovrebbe essere un rapporto reciproco. Poi gli sfottò ci stanno tutti ma quando una persona si sente offesa, basta!

P.S: si siamo partiti malissimo in quanto a punti (a gioco direi che abbiamo fatto grandi passi, occhio che tra un po' vi raggiungiamo [fischio] ) ricorderei però il campionato dell'89 quando l'Inter iniziò così...poi...
Dai tanto lo vincete o voi o il lecce o il messina.
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » dom ott 31, 2004 3:14 pm

Io lo dico da anni, da quando Simoni era sulla panchina dell'Inter:
Finche ci sarà Moratti l'Inter non vincerà mai niente!!
l'ho detto e lo ripeterò allo sfinimento!

Sempre e comunque: Rispetto al Torino!
Meglio una serie B onesta che una bacheca di scudetti rubati!
(ogni allussione è puramente casuale)
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà