dav16 ha scritto:io non lo darei per spacciato
Adesso si.
![Rotolo dal ridere [rotolo]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotolbriggin.gif)
Riportiamo in alto il vecchio topic.
dav16 ha scritto:io non lo darei per spacciato
jordan air ha scritto:Grande grandissimo Vettel. Non avrei mai scommesso su di lui in questa gara. Che sia un segno? Italia, Monza, il pilota più giovane a vincere un gran premio, tedesco in una squadra mezza Ferrari...![]()
Mr.TFM ha scritto:Magari non è un "simpa della compa", magari non conosce la modestia, ma oggi cos'ha fatto? Ha dato lezioi di guida a tutti, ha una pulizia di guida che fa paura.
E' grande. E si merita l'ascensore. IMHO.![]()
jordan air ha scritto:Non è finita! Ciliegina sulla torta quel maledetto cordolo di cui tanto si è parlato ma che di fatto poco si è fatto (scusate la ripetizione), ha mandato contro il muro la macchina di Raikkonen distruggendola. Della serie:
[i]La sfiga di kimi non finisce qui!
jordan air ha scritto:Morale della favola:
Smettiamo di dare sempre la colpa ai piloti. La colpa è di tutta la squadra e in particolare della gestione gara!
Mr.TFM ha scritto:Non ho visto il GP perché ero sull'aereo, ma da quel che ho capito dai vari tg, mi sembra che sia stato al tempo stesso RIDICOLO e DEPRIMENTE...
Sono basito e sconcertato....
Max01 ha scritto:jordan air ha scritto:Non è finita! Ciliegina sulla torta quel maledetto cordolo di cui tanto si è parlato ma che di fatto poco si è fatto (scusate la ripetizione), ha mandato contro il muro la macchina di Raikkonen distruggendola. Della serie:
[i]La sfiga di kimi non finisce qui!
Non è il cordolo che ha mandato fuori Raikkonen, è stato lui che ha sbagliato entrando troppo velocemente.
jordan air ha scritto:Ok. Però se quel dosso fosse stato limato in precedenza Kimi non avrebbe sbattuto.
jordan air ha scritto:Anche a Monza ci sono dei cordoli simili, ma lì il peggio che può capitare a un pilota se sbaglia di 30cm la traiettoria è un dritto nelle vie di fuga.
Max01 ha scritto:jordan air ha scritto:Ok. Però se quel dosso fosse stato limato in precedenza Kimi non avrebbe sbattuto.
Hai ragione, però alla fine l'unico che ha sbagliato in quel punto è stato Raikkonen, per cui l'errore è suo.
Max01 ha scritto:jordan air ha scritto:Anche a Monza ci sono dei cordoli simili, ma lì il peggio che può capitare a un pilota se sbaglia di 30cm la traiettoria è un dritto nelle vie di fuga.
D'altra parte quando si corre in queste piste cittadine, al minimo errore si va contro i cordoli.
Mr.TFM ha scritto:Max01 ha scritto:jordan air ha scritto:Anche a Monza ci sono dei cordoli simili, ma lì il peggio che può capitare a un pilota se sbaglia di 30cm la traiettoria è un dritto nelle vie di fuga.
D'altra parte quando si corre in queste piste cittadine, al minimo errore si va contro i cordoli.
Più che altro contro i muri....
jordan air ha scritto:Max01 ha scritto:jordan air ha scritto:Ok. Però se quel dosso fosse stato limato in precedenza Kimi non avrebbe sbattuto.
Hai ragione, però alla fine l'unico che ha sbagliato in quel punto è stato Raikkonen, per cui l'errore è suo.
Va bè. Basta che ora la Ferrari si metta il cuore in pace e faccia tre doppiette di fila.
Robby78 ha scritto:oppure che si metta il cuore in pace e basta
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising