Non ho mai capito una cosa... ma il nome commander ce lo siamo inventati noi In Italia?
A onestamente piace di più
ingmotty ha scritto:Non ho mai capito una cosa... ma il nome commander ce lo siamo inventati noi In Italia?
ingmotty ha scritto:A me onestamente piace di più
ingmotty ha scritto:De gustibus...
QUOTONE!The King of GnG ha scritto:ingmotty ha scritto:De gustibus...
Bah... gli italiani sono bravissimi (generalmente) nel doppiaggio, ma fanno letteralmente fare i bisogni corporali in quanto a localizzazioni dei nomi.....
Non parliamo poi dei "cartoni animati", da sempre considerati prodotti di serie B e per bambocci decerebrati....
The King of GnG ha scritto:
Non parliamo poi dei "cartoni animati", da sempre considerati prodotti di serie B e per bambocci decerebrati....
ingmotty ha scritto:The King of GnG ha scritto:
Beh molti lo sono davvero.
Anche la saga dei transformers ha parecchi episodi insulsi, inoltre man mano che si va avanti con gli episodi la qualità di disegni tende a peggiorare o ad a essere più approssimativa, a prescindere dal cartone.
ingmotty ha scritto:Beh un tipo che al minimo accenno scattava sfilandosi la cintura per frustare l'idiota di turno non è che fosse un grande esempio di tolleranza verso il prossimo.
The King of GnG ha scritto:
Fanculo la tolleranza
The King of GnG ha scritto:No il film non l'ho visto, perché mi sembra davvero deficiente da quel poco che ho visto.....
ingmotty ha scritto:The King of GnG ha scritto:No il film non l'ho visto, perché mi sembra davvero deficiente da quel poco che ho visto.....
Il film non lo hai visto e lo critichi, mentre la serie ti fa impazzire.![]()
Da quel poco che hai detto mi fa capire che tu sia uno dei pochi fortunati che non sono diventati co***oni. Beato te!
Mr.TFM ha scritto:Un pezzo del film, una scenetta divertente......
http://www.youtube.com/watch?v=rzWVkeR0ChM
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising