Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Amicizia tra uomini e donne

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda virginia » mer mar 17, 2004 6:41 pm

No, chiariamo, non mi sono scandalizzata, certe cose dipende anche chi tele dice e come, adesso non mi ricordo di cosa stavamo parlando, ma il discorso ruotava credo intorno all'argomento chi ti piace, o chi ti stuzzica la fantasia e roba varia! E' successo qualche anno fa e con una persona con la quale ho confidenza e che MAI ha fatto nulla o ha avuto atteggiamenti "molesti", MAI, anzi, è tuttora un carissimo amico!
Io quando ci penso mi metto a ridere, è stato il modo....
Detto questo ho incontrato e conosco persone che non hanno detto frasi così dirette ma che mi hanno infastidita molto di più!
Bisogna vedere chi telo dice, come, e in che contesto! Poi c'è da considerare il fattore età, frasi che ti escono così a 19-20 anni magari a 25-26 non ti sogneresti mai di dirle!!
Mi sono spiegata bene?
A volte un sguardo può infastidire più di una frase detta come se niente fosse!! Davvero!!
Poi c'è gente che scade davvero in basso, ma lasciamo stare, sennò si apre una voragine....talvolta voi ragazzi, NON TUTTI EH, siete pesantucci!! Prendiamola con filosofia!![fischio]
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Messaggioda xenius » mer mar 17, 2004 6:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br />No, chiariamo, non mi sono scandalizzata, certe cose dipende anche chi tele dice e come, adesso non mi ricordo di cosa stavamo parlando, ma il discorso ruotava credo intorno all'argomento chi ti piace, o chi ti stuzzica la fantasia e roba varia! E' successo qualche anno fa e con una persona con la quale ho confidenza e che MAI ha fatto nulla o ha avuto atteggiamenti "molesti", MAI, anzi, è tuttora un carissimo amico!
Io quando ci penso mi metto a ridere, è stato il modo....
Detto questo ho incontrato e conosco persone che non hanno detto frasi così dirette ma che mi hanno infastidita molto di più!
Bisogna vedere chi telo dice, come, e in che contesto! Poi c'è da considerare il fattore età, frasi che ti escono così a 19-20 anni magari a 25-26 non ti sogneresti mai di dirle!!
Mi sono spiegata bene?
A volte un sguardo può infastidire più di una frase detta come se niente fosse!! Davvero!!
Poi c'è gente che scade davvero in basso, ma lasciamo stare, sennò si apre una voragine....talvolta voi ragazzi, NON TUTTI EH, siete pesantucci!! Prendiamola con filosofia!![fischio]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
bè forse certe cose si possono dire dipende dal contesto e alla confidenza che si ha. ehehe e sì a volte si è pesantucci perché non si ha nulla da dire. sarebbe meglio stare zitti![angel]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda virginia » mer mar 17, 2004 6:56 pm

Si, dipende molto dalla confidenza che si ha con una persona, e dal carattere!!
Poi si affilano le armi!
Per dire, quando arrivano i commenti pesanti talvolta neanche mi spreco a mandarli affanc..o, basta uno sguardo, poi magari qualcuno con gentilezza e un sorriso mi fa un complimento sincero e divento viola!!
E' più facile rispondere ad una frase forte che ad una gentile! Io mi imbarazzo parecchio di più! Sarò io, ma si capisce cosa voglio dire?!
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana


Messaggioda celtic-nation » mer mar 17, 2004 6:57 pm

Sarà che sono di un'altra Generazione.......ma mi pare che oggi l'ex-gentilsesso si sia appropriato del ruolo dell'ex-sessoforte. Oggi sono le ragazze a prender l'iniziativa anche, e soprattutto, "a parole". Per cui non stupiamoci se "a parole" qualche maschietto "la butta là".......ben sapendo che nn otterrà un bel nulla (anche perché dubiterei fortemente del QI della ragazza che "ci cascasse"!!). Lo stereotipo della ragazzina "verginella" che viene "aggredita" a parole maliziose........beh, mi fa sorridere (forse nei films.....quelli in bianco e nero!) !!!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda xenius » mer mar 17, 2004 7:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Sarà che sono di un'altra Generazione.......ma mi pare che oggi l'ex-gentilsesso si sia appropriato del ruolo dell'ex-sessoforte. Oggi sono le ragazze a prender l'iniziativa anche, e soprattutto, "a parole". Per cui non stupiamoci se "a parole" qualche maschietto "la butta là".......ben sapendo che nn otterrà un bel nulla (anche perché dubiterei fortemente del QI della ragazza che "ci cascasse"!!). Lo stereotipo della ragazzina "verginella" che viene "aggredita" a parole maliziose........beh, mi fa sorridere (forse nei films.....quelli in bianco e nero!) !!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
purtroppo confermo. Sigh!Immagine
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda virginia » mer mar 17, 2004 7:05 pm

Beh, guarda, apparte il fatto che non tutte le ragazze si sono fatte così "smaliziate", mica per una questione morale, ma perché preferiscono che sia il ragazzo a prendere l'iniziativa! Io non parlavo di quelli che ci provano, ma di quelli che semplicemente se ne escono con commenti o gesti che ci stanno proprio come il cavolo a merenda!
Il classico esempio, di cui nessuno si scandalizza ovviamente, è quello della ragazza che passa e dei ragazzi che le dicono di tutto!
Ora, naturalmente non lo fanno tutti, ma quelli che lo fanno, davvero non si rendono conto di fare solo una figura di m..da!?
Di esempi cene sono un'infinità!
comunque l'età peggiore è quella dell'adolescenza, meno male che è passata!
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Messaggioda celtic-nation » mer mar 17, 2004 7:09 pm

"Quelli" che fanno i "commenti" di solito sono più di tre, magari appoggiati ad un muretto o dentro ad un bar..........mi sembra di vederli! Lascia stare, si fan forza tra loro......se dopo un commento "pesante" fai l' atto di tornare verso di loro vedrai come.......si sparpagliano!!!!!!!!![applauso][applauso][applauso]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda xenius » mer mar 17, 2004 7:13 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br />Beh, guarda, apparte il fatto che non tutte le ragazze si sono fatte così "smaliziate", mica per una questione morale, ma perché preferiscono che sia il ragazzo a prendere l'iniziativa! Io non parlavo di quelli che ci provano, ma di quelli che semplicemente se ne escono con commenti o gesti che ci stanno proprio come il cavolo a merenda!
Il classico esempio, di cui nessuno si scandalizza ovviamente, è quello della ragazza che passa e dei ragazzi che le dicono di tutto!
Ora, naturalmente non lo fanno tutti, ma quelli che lo fanno, davvero non si rendono conto di fare solo una figura di m..da!?
Di esempi cene sono un'infinità!
comunque l'età peggiore è quella dell'adolescenza, meno male che è passata!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">ehehe non sarei capace a fare delle cose del tipo fischiare a una ragazza mentre passa, diventerei multicolor![:D]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda virginia » mer mar 17, 2004 7:17 pm

Guardate, ho un'esempio freso fresco di cinque minuti, mi è arrivato ora un messaggio, qualche giorno fa questo mi ha chiesto di chattare, io ho detto che non mi piace particolarmente chattare, ho risposto gentilmente, ecco l'ultimo messaggio:

Vabbe...sarai la solita profumiera racchia, che ha paura di farsi vedere e si rifugia dietro un pc!!

Dite, ma 'sta roba da dove vi esce!?
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Messaggioda xenius » mer mar 17, 2004 7:19 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br />Guardate, ho un'esempio freso fresco di cinque minuti, mi è arrivato ora un messaggio, qualche giorno fa questo mi ha chiesto di chattare, io ho detto che non mi piace particolarmente chattare, ho risposto gentilmente, ecco l'ultimo messaggio:

Vabbe...sarai la solita profumiera racchia, che ha paura di farsi vedere e si rifugia dietro un pc!!

Dite, ma 'sta roba da dove vi esce!?

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ammazza che gentleman![:D][:D]
avrà fatto qualche scuola di galateo questo quì!
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda virginia » mer mar 17, 2004 7:22 pm

Ho risposto che si sbaglia eccetera eccetera, mi ha risposto ed è di nuovo gentile, ma guarda un po'?![angel]
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Messaggioda xenius » mer mar 17, 2004 7:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br />Ho risposto che si sbaglia eccetera eccetera, mi ha risposto ed è di nuovo gentile, ma guarda un po'?![angel]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
bè fossi stata al tuo posto me la sarei presa molto a male!(<font size="1">l'avrei mandato a f....o!)</font id="size1">[:D]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda celtic-nation » mer mar 17, 2004 7:26 pm

Ma dove te l'ha mandato il messaggio.........non per farmi gli affari tuoi........
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda xenius » mer mar 17, 2004 7:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Ma dove te l'ha mandato il messaggio.........non per farmi gli affari tuoi........
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
mica da questo forum lo [banned] subito subito![:D]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda virginia » mer mar 17, 2004 7:31 pm

Io di solito mando affan...o con più stile, rispondento a tono!
Magari poi era una provocazione!

Il messaggio è un messaggio privato di un'altro forum! Ops, ma sono sempre qua però![:I]
Mica sarai stato tu?[:)]
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Messaggioda celtic-nation » mer mar 17, 2004 7:34 pm

Stavo pensando la stessa cosa.........ovviamente NON di "esser stato io" ma proprio che tu fossi sempre qua [^]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda xenius » mer mar 17, 2004 7:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>

Mica sarai stato tu?[:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
azz ti ha beccato Celtik!
[:D][:D] scherzo ovviamenet Celtik è 1 signore![arist]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda celtic-nation » mer mar 17, 2004 7:36 pm

Vabbé, io la chiudo qui.........non vorrei urtare
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda virginia » mer mar 17, 2004 7:39 pm

Ops, sono un po' invadente?!
E' che il primo che viene nel forum verso mezzogiorno puù notare che gli ultimi messaggi sono praticamente tutti miei! E' che io vivo al contrario, la notte sono sveglia, quindi rispondo in qua è là, ma dato che tutti dormono, rimangono tutti i miei messaggi per ultimi!
Devo moderarmi un pochino?!
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Messaggioda xenius » mer mar 17, 2004 7:55 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
Devo moderarmi un pochino?!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non credo abbiano tolto la libertà di parola in questo forum![angel]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising