Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Berlusconi Vs Prodi

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda menefrego » mer mar 08, 2006 4:17 am

@ Robby78

Spero anche io di vedere un Grillo sempre meno di parte, e non solo Grillo, per il semplice motivo che di materiale per fare satira si puo' attingere da entrambe le parti.
Un personaggio come Tremonti si presta bene a diventare una macchietta per la pronuncia che ha, ma ragazzi, Visco, di tasse non ci ha fatto mancare niente grazie a Dio, e l'economia italiana non è che fosse rose e fiori.
menefrego
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Mr.TFM » dom mar 12, 2006 3:18 pm

Sono sulla poltrona, faccio una carrellata perché sul canale che stavo guardando c'è pubblicità......
Vado a finire su Rai Tre.... C'è l'Annunziata che intervista Berlusconi.....

Berlusconi parlerà ancora della sua povertà in età infantile?
Offrirà anche alla Annunziata un libro sulla storia del Comunismo pubblicato dalla Mondadori?

Macchè!
l'Annunziata parte con le solite domande definite "Faziose" dal Berlusconi e non lo lascia rispondere (a suo dire)...

Lui che fa?
Si alza incazzato nero e se ne va. [sbigot] [sbigot] [sbigot]

Questa è una bomba ad Orologeria! Voglio vedere che cosa dicono i sinistrorsi questa sera ai TG............... [:D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » dom mar 12, 2006 3:41 pm

Dite quello che volete su Silvio, ma secondo me ha fatto benissimo!

http://www.tgcom.mediaset.it/politica/a ... 0399.shtml

BRAVO SILVIO! [^]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Francesca Buraschi » dom mar 12, 2006 7:13 pm

EntropheaR ha scritto:Dite quello che volete su Silvio, ma secondo me ha fatto benissimo!

BRAVO SILVIO! [^]

Macchè bravo... BRAVISSIMO!!! [applauso]
Francesca Buraschi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Rumez » dom mar 12, 2006 8:14 pm

Francesca Buraschi ha scritto:
EntropheaR ha scritto:Dite quello che volete su Silvio, ma secondo me ha fatto benissimo!

BRAVO SILVIO! [^]

Macchè bravo... BRAVISSIMO!!! [applauso]

Lui ne spara di fregnacce..ma sta volta ha fatto proprio bene!!
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » dom mar 12, 2006 8:20 pm

Ho rivisto la cosa tre volte (tg5 e tg4 mi pare...) hanno replicato l'intero intervento...

Non lo lasciava parlare e gli faceva delle domande che con il programma politico per le prossime elezioni non centrava NIENTE!
Gli ha chiesto di parlare degli ascolti RAI e Mediaset........ [sbigot]

Ha fatto bene ad andarsene, è stato fin troppo galantuomo a non mandarla a quel paese in pubblico.

Destra o sinistra NON è ammissibile fare domande faziose a un candidato dell'opposizione, e poi andare a parlare di rose e fiori con i propri amici politici......................... [:p] [:p] [:p]
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » dom mar 12, 2006 10:41 pm

D'accordo con voi. Silvio ha fatto benissimo!! [sedia]
E poi i vari Fassino si sono messi a dire che non è in grado di reggere un contraddittorio politico. Ma non era una intervista?! Se era un contraddittorio vuol dire che la Annunz è un politico, e allora che lo dica apertamente come ha fatto Mieli no?! Ci vuole tanto?! Candidati!! Fai come D'ambrosio, Luxuria e Caruso! Così ai prossimi scontri di piazza vai insieme ai rifondaroli a trovare i teppisti in carcere! Oppure a lanciare qualche bomba carta insieme a loro...
Io le avrei detto:"o mi fai parlare o vai affa... tu insieme a tutti i tuoi compari". E' per questo che non faccio il politico...
AndreA
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alb » lun mar 13, 2006 12:39 am

Quando la danno in tv questa intervista? non voglio perdermela!! queste cose mi fanno ridere da matti! [sedia]
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » lun mar 13, 2006 12:47 am

"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun mar 13, 2006 9:59 am

alb ha scritto:Quando la danno in tv questa intervista? non voglio perdermela!! queste cose mi fanno ridere da matti! [sedia]
L'hanno data una decina di volte ieri...............
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alb » lun mar 13, 2006 10:49 am

Fantasticaaaa!!!! E dire che c'è gente che guarda il grande fratello dove è tutto deciso, i reality show invece si vedono invece in queste occasioni.

L'hanno data una decina di volte ieri...............

Mi son perso i telegiornali ieri, fortuna che su internet si trova tutto!
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » lun mar 13, 2006 2:02 pm

Ho letto un articolo su repubblica su questa faccenda, devo dire che se l'annunziata si è comportata schifosamente i giornalisti che hanno riportato l'episodio si sono comportati anche peggio.

Per chi ha visto l'accaduto quello che Repubblica ha riportato non può che suonare come una grottesca bugia destinata a far fare a tutta la sinistra la figura che l'Annunziata ci ha anticipato.

ps: e a me Berlusconi sta pure sulle nocciole!
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » lun mar 13, 2006 7:55 pm

EntropheaR ha scritto:Ho letto un articolo su repubblica su questa faccenda, devo dire che se l'annunziata si è comportata schifosamente i giornalisti che hanno riportato l'episodio si sono comportati anche peggio.

Per chi ha visto l'accaduto quello che Repubblica ha riportato non può che suonare come una grottesca bugia destinata a far fare a tutta la sinistra la figura che l'Annunziata ci ha anticipato.

ps: e a me Berlusconi sta pure sulle nocciole!

Repubblica da sempre è un giornale contro Berlusconi, nel bene e nel male.
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

ma secondo me ....

Messaggioda winman » lun mar 13, 2006 8:29 pm

Ma secondo me è Berlusconi che dice fregnacce e si è fregato con le sue stesse mani e non veniamo a dire tanto dell'Annunziata per quanto sia "faziosa" ,scommetto avrebbe fatto la stessa cosa se fosse stato intervistato da un equilibrato come Floris e l'Annunziata gli aveva posto una questione : Montezemolo che aveva detto che l'economia è ferma e lui è partito con la solita tiritera su " abbiamo ereditato questo e quest'altro ! " ma chi piglia in giro ? [sedia] [sedia]
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
winman
Silver Member
Silver Member

Re: ma secondo me ....

Messaggioda ssjx » lun mar 13, 2006 9:21 pm

winman ha scritto:...

si certo la domanda era sulla Confindustria e Montezemolo .............. peccato che abbia fatto di tuto per non farlo parlare e lo ha interroto e ha cominciato a parlargli di sopra ............. tanto era a casa sua ................... winman ma stiamo scherzando?????!!!!!!

a prescindere dalle preferenze politiche era proprio l'atteggiamento ........... personalmente l'avrei presa a calci in posto dove non batte mai il sole una persona così ......... Berlusconi è stato un signore
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: ma secondo me ....

Messaggioda winman » lun mar 13, 2006 9:32 pm

ssjx ha scritto:
winman ha scritto:...

si certo la domanda era sulla Confindustria e Montezemolo .............. peccato che abbia fatto di tuto per non farlo parlare e lo ha interroto e ha cominciato a parlargli di sopra ............. tanto era a casa sua ................... winman ma stiamo scherzando?????!!!!!!

a prescindere dalle preferenze politiche era proprio l'atteggiamento ........... personalmente l'avrei presa a calci in posto dove non batte mai il sole una persona così ......... Berlusconi è stato un signore

Si,si il Berlusconi voleva gli domandasse ciò che voleva lui : non ci pigliano per i fondelli, una persona come Fini questo atteggiamento non l'avrebbe mai avuto!
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
winman
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ssjx » lun mar 13, 2006 9:45 pm

winman il punto è un altro ............. lui voleva fatte certe domande? ok ammettiamo anche questo ma il modo di fare di Annunziata ha fatto davvero schifo!

quella doveva essere un'intervista non una guerra personale contro un incompetente come invece la vedeva l'Annunziata

le interviste si fanno in altro modo: io domando e ascolto la tua risposta, controbatto magari ma non parlo continuamente sopra di te e ti attacco di continuo

e sottolineo a prescindere dalle persone coinvolte ............ tieni conto che stessero parlandodi calcio tu l'avresti accettata una cosa del genere?

io no e ripeto che non avrei certo avuto la pazienza di berlusconi
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » lun mar 13, 2006 11:28 pm

io le avrei dato un calcio rotante alla chuck norris! [:-D]

scusate...... [banned?]

[cry] non lo faccio più!
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun mar 13, 2006 11:38 pm

winman ha scritto:un equilibrato come Floris
[rotfl] Floris equilibrato???????
AHAHAHAHAHAHAHHAHHAAAHHAHAH!!!
Lavora a TELE KABUL => Rai TRE!
E' di sinistra pure quello..........
Che sia più educato o moderato, mi sta bene, ma nelle sue trasmissioni sono sempre due di destra, due di sinistra e uno che non c'entrerebbe con nessuno dei due, ma che di solito è di SINISTRA...
Il pubblico è di sinistra.....
Più equilibrato a sinistra di così si muore!
ssjx ha scritto:si certo la domanda era sulla Confindustria e Montezemolo .............. peccato che abbia fatto di tuto per non farlo parlare e lo ha interroto e ha cominciato a parlargli di sopra ............. tanto era a casa sua ................... winman ma stiamo scherzando?????!!!!!!
Concordo e sottoscrivo ogni parola..........
winman ha scritto:Si,si il Berlusconi voleva gli domandasse ciò che voleva lui : non ci pigliano per i fondelli, una persona come Fini questo atteggiamento non l'avrebbe mai avuto!
Lasciamo stare fini, che ora non c'entra...
Berlusconi si è semplicemente stizzito perché gli venivano poste delle domande NON inerenti al suo programma...

A D'Alema per esempio non ha chiesto se si è comprato lo Yacht coi soldi delle Coop.... E non gli ha nemmeno chiesto con chi l'ha comprato e quanto l'ha pagato....
Anzi dello Yacht non ne ha nemmeno parlato....

E ai Comunisti scommettiamo che non chiederà se li hanno mandati loro quei BASTARDI a distruggere Milano?

[nota] sarebbero BASTARDI anche se non fossero stati dei Comunisti.
[nota] [nota] sì ho scritto BASTARDI! perché solo dei BASTARDI distruggerebbero un Nike store, un Mc Donald's (con dentro SVARIATI BAMBINI) 5 o 6 macchine, qualche motorino, un edicola e qualche vetrina di negozi d'abbigliamento, in nome di cosa? Nessuno lo sa..............

[nomi]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun mar 13, 2006 11:42 pm

Rumez ha scritto:io le avrei dato un calcio rotante alla chuck norris! [:-D]
http://zoo.105.net/scenette/index.php?categoria=Chuck+Norris
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà