io nn credo che abbi afatto una bella cosa...ma credo che un altra chance a meriti....nn puoi buttare una storia cosi.....nn sarebbe normale...
In effetti la discussione sta lentamente ed inesorabilmente versando in un'ennesima serie virtuale di Telenovela.ssjx ha scritto:ehmm .......... nn per rompere, ma ho notato che in pratica è 2 pagine di post che dite sempre la stessa cosa
lo so...ma se mi risp io risp---
robot ha scritto:gli dimostri cosa si sente a sentirsi 2 pretuberanze sulla fronte .
non e una questione di pareggio e solo per fargli capire cosa si prova a sentirsi traditi
tieni presente che chi tradisce 1 volta lo puo sempre rifare
se uno/a ti ama non tradisce
spa856 ha scritto:ragazzi...lo so..avete tt ragione...ma uffi..e difficile da spiegare....e difficile pure da accettare x me...nn crediate che x me accettare questa cs sia facile...beh ognuno fa le sue scelte e le sue valutazioni in base ai fatti e ai suoi sentimenti!pensate pure che ora il nostro rapporto e in crisi...ora ha dei dubbi lei....
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising