![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
Andy94 ha scritto:Ti sbagli, si era cambiata l'icona del disco c. Poi hai chiesto opinioni sul tuo sito.
eDog ha scritto:Andy94 ha scritto:Ti sbagli, si era cambiata l'icona del disco c. Poi hai chiesto opinioni sul tuo sito.
Però che memoria...si, devo averli postati lo stesso giorno
Andy94 ha scritto:
Figurati se mi ricordo il primo topic di tutti... Ho solo guardato nel tuo profilo!
Andy94 ha scritto:Ah, adesso non venitemi a dire che ho una memoria di ferro![]()
Io cercavo soluzioni per rimuovere il bagle, e ci sono riuscito!crazy.cat ha scritto:Se votate altro specificate il motivo e poi vedo se si può aggiungerlo.
Io devo votare altro, ero iscritto (e lo sono ancora) su altro forum che andò in crash completo per un lungo periodo.
In piena crisi di astinenza da forum, mi iscrissi in altri due forum, ma alla fine sono rimasto qui.
Conoscevo comunque già il forum Zanezane per alcune frequentazioni comuni dove ero iscritto prima.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising