Pam ha scritto:Ferro ha scritto:Secondo me, come ha già detto qualcuno di voi, è una questione troppo difficile da affrontare e gran parte della popolazione italiana non è competente e posso immaginare che molti si possano far influenzare da amici o parenti votando un si o un no senza sapere a cosa si va incontro. Questo perché solo un numero ristrettissimo di persone(medici, scienziati..) sa veramente di che cosa si tratta; quindi, a mio parere, la risposta sul cosa fare viene da sola, perché andare a votare??? perché permettere o no una cosa senza saperne dimostrare le ragioni?
Non voglio influenzare nessuno, voglio solo che riflettiate e prendiate una decisione cosciente di quello che farete.
Ciao, ciao!
Rispetto la tua scelta ma se permetti,devo farti notare che se non vai a votare,secondo me,lasci che laggiù a Roma,pensino che i cittadini come te,appena sono di fronte a problemi importanti come questo,preferiscono evitare di AFFRONTARLI,facilitando in un certo senso le loro "cialtronate" già fin troppo autorizzate.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma porca miseria! SE TIRI FUORI IL CORAGGIO PER APRIRE LA BOCCA PER LAMENTARTI DEI POLITICI,AVRAI GLI ATTRIBUTI ANCHE PER ANDARE A FARE UNA CROCETTA SU UN FOGLIO CHE (INCREDIBILE MA VERO) HA ANCORA UN VALORE,PIU' ALTO DEL ROTOLO DI CARTA IGENICA.
Scusate lo sfogo,ma questa è la mia opinione.
P.S. Se non sei informato,e non sei molto pratico della materia,(comprensibile)va ad INFORMARTI da chi ha preso una LAUREA in MEDICINA,che magari ne sa un po' di più...
Pam da quello che ho capito sei un medico.....
lo sfogo è più che accettato.......
Dico solo una cosa......io (non mi vergogno di dirlo) a questo referendum non vado a votare per il fatto che la politica si è intromessa.......come se fosse una battaglia elettorale. E i media, esattamente come hai detto tu, ti bombardano di informazioni e ti tartassano la testa.......
Io, quando c'è una qualsiasi informazione riguardante il tema del referendum giro canale o distolgo lo sguardo...... Non vado a votare, su questo, per vedere, solo per vedere cosa succede.... Sei ancora convinta che il tuo segno sui quattro fogli di carta.......conti......o meglio venga registrato...???io ho forti dubbi.......ho una certezza e, purtroppo, è una certezza...... i media......tv/giornali/radio ci comandano.....dato che il nostro cervello è influenzabile......
Poi la domanda è sacrosanta......xchè bisogna fare un referendum per una questione......che sta a cuore di tutti?????politici compresi!!!!!
Almeno su queste cose che non abbiano dubbi...... Porca vacca solo su una cosa sono d'accordo........sui loro soldi!!!!!!!! ameno su questi argomenti facciano in modo che la legge ci tuteli in modo da sapere ed essere certi che i nostri figli, embrioni, non sono oggetti!!!!!
Sono patdri e madri anche loro......non sono al di sopra di noi che non sanno cosa voglia dire essere padri e madri e quindi girare la "palla" al popolo con un referendum.