Lo scorrimento continuo è sempre stato abilitato, e la guida in linea di FF mi conferma che non c'entra lo scroll, infatti si riferisce ai tasti PagSU/GIÙ.
eugenio19911 ha scritto:non c'è niente di meglio che mangiare una pizza casalingaper dare un calcio alla dieta
![]()
Ale2695 ha scritto:eugenio19911 ha scritto:non c'è niente di meglio che mangiare una pizza casalingaper dare un calcio alla dieta
![]()
Io la mangio ogni sabato
VincenzoGTA ha scritto:... Se ci si accorge di aver esagerato, una bella pedalata o una bella corsetta, e poi scappate pizze che arriva ...GTA![]()
Ale2695 ha scritto:Oggi volevamo andare io ed i miei amici, ma con i 35°C che sono spuntati fuori c'è passata la voglia
Andy94 ha scritto:Cosa importante sarebbe smettere di premere l'acceleratore a frizione abbassata, poi si vedrà.
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Andy, per imparare a partire dolcemente senza accelerazioni esagerate ti consiglio di provare, in un punto pianeggiante, a partire rilasciando delicatamente la frizione senza utilizzare il pedale dell'acceleratore. Per due motivi: il primo, in questo modo capisci piano piano quando è il momento di premere l'acceleratore, e il secondo perché ti sarà utile in futuro quando sarai nel traffico e ci si muoverà a passo d'uomo.
Altra cosa, è meglio fare quest'allenamento con una macchina a benzina, sono più sensibili ma quando si prende la mano utilizzare le altre diventa veramente un gioco
le ripartenze con un benzina in salita (almeno 10 % di pendenza).
Ed hai imparato un’altra cosa importante: l’orientamento
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising