ssjx ha scritto:Voglia di lavorare saltami addosso... non ce la farò mai

ssjx ha scritto:Lasciam stare che stasera credo riprenderò il secondo round con Arch dopo la sonora batosta di oggi pomeriggio... puro masochismo

!!!
!!!

Vincent Vega ha scritto:P.s.
Battuta pessima!!!
, scartabellavo un po' fra le note di Opera... ho trovato una To-Do list vecchia di ben due anni e piena zeppa di cose che effettivamente dovrei proprio sbrigare... riflettendoci a volte ho come l'impressione di essere congelato in un loop infinito in cui nulla cambia mai

ssjx ha scritto:riflettendoci a volte ho come l'impressione di essere congelato in un loop infinito in cui nulla cambia mai

!!!

!!!

!!!

Vincent Vega ha scritto:Volete ridere? Mi stavo dando fuoco

farbix89 ha scritto:Vincent Vega ha scritto:Volete ridere? Mi stavo dando fuoco
Con l'azoto liquido?
, con il liquido dell'idroguida della 156. Dopo averla messa sul ponte, ho spurgato il circuito ma evidentemente non l'ho fatto come si deve perché appena ho rimosso il condotto che va alla scatola dello sterzo c'è stato un ritorno di pressione che mi ha inzuppato la maglietta di quello schifo oleoso ed altamente infiammabile. Avevo una sigaretta in bocca e stavo per accenderla...
...

...
...

!!!

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising