![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)
Ahahahahah Grandissimo Caino...wulma ha scritto:ho capito, via.. d'ora in poi sarò più sintetica di Caino di Vanity Fair.
Che nocciole sti post lunghi, perché non siete sintetici? sto perdendo l'abitudine di seguire questo thread![]()
Robby78 ha scritto:in giorni come questo vorrei essere nel medioevo... sfogare la mia rabbia animale. Uccidere o essere ucciso. Invece siamo tutti in una gabbia ovattata, con spesse pareti di gomma. Una gabbia che ci piace e ci fa comodo, per 99 giorni su 100, anzi su 10000. Quel giorno però quanto si sta male! Speriamo passi in fretta... perché ho il vomito.
Xero ha scritto:vi sto scrivendo dalla psp. ma quant'è figo sto giocattolino? :O
The King of GnG ha scritto:Xero ha scritto:vi sto scrivendo dalla psp. ma quant'è figo sto giocattolino? :O
TantoAnche se, personalmente, ancora non ho avuto possibilità di verificarne le qualità in connessione e con il WiFi....
Xero ha scritto:ps: è di un mio amico, firmware 3.52, sai se si può fare niente per il downgrade?
BubbleBee ha scritto:Raga scusate vado un po' fuori argomento....e mi vergogno pure come una ladra perché ora mi sento di un frivolo.....ma non è che qualcuno di voi nella propria città ha un negozio che vende converse sailorjerry??![]()
Non le trovo!!!A parte Ebay poi c'è un'altro sito su cui potrei acquistarle...le ho viste oggi sul sito ufficiale della converse mi sono innammorata!!!!
Scusate....non volevo essere cosi frivola da chiedere di un paio di scarpe....ma non so proprio a chi chidere!!!![]()
Xero ha scritto:Quali sono?
Xero ha scritto:@King: Forse la sparo grossa.
-elimino un file di sistema, e lo sostituisco con un .txt rinominato a cui cambio l'estensione
-la psp non parte
-la mandiamo in assistenza, dove installeranno un nuovo firmware, se tutto va bene non metteranno di nuovo la 3.52, perché se non si avvia c'è qualche bug di troppo
The King of GnG ha scritto:Xero ha scritto:@King: Forse la sparo grossa.
Direi che hai un futuro come sci-fi writer![]()
Non scherzare nemmeno!Xero ha scritto:ciao ciao mondo, ci rivediamo tra 5 anni (speriamo!)![]()
Xero ha scritto:Ho fatto la caxxata
Ingegneria Informatica a Bari, il 5 test di valutazione, ciao ciao mondo, ci rivediamo tra 5 anni (speriamo!)![]()
EntropheaR ha scritto:Xero ha scritto:Ho fatto la caxxata
Ingegneria Informatica a Bari, il 5 test di valutazione, ciao ciao mondo, ci rivediamo tra 5 anni (speriamo!)![]()
Folleeeeeeeeeeeeeeeeee!
In bocca al lupo!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising