Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda EntropheaR » gio ago 16, 2007 8:51 pm

wulma ha scritto:Cioè che a noi basta uno schiocco di dita, se vogliamo farvi qualcosa?!

Mi sarò spiegato male, dico che in media una ragazza se sa essere stronza può tenere un uomo al guinzaglio con maggiore facilità.

Sto discorso del "farsi fregare" non lo capisco ...cosa intendi?
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » ven ago 17, 2007 9:45 pm

Se l'uomo in questione non è interessato a te, almeno "quel tanto"... al guinzaglio non ci tieni nessuno.
Per il semplice fatto che non ti viene dietro.
Punto. Hai voglia di far ingelosire... di tirartela... di farti desiderare... è INUTILE.

Testato e ritestato che quando a uno non gliene frega niente, che tu faccia la stronza o lo zerbino, a lui non può fregargliene di meno.

Farsi fregare nel senso cosi com'è... cioè prenderla .

Poi se voi in tutti i modi, cadete sempre su quelle che gli piace avervi in pugno, allora è una cosa vostra. [std]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ba_61 » sab ago 18, 2007 2:52 pm

wulma ha scritto:Se l'uomo in questione non è interessato a te, almeno "quel tanto"... al guinzaglio non ci tieni nessuno.
Per il semplice fatto che non ti viene dietro.
Punto. Hai voglia di far ingelosire... di tirartela... di farti desiderare... è INUTILE.

Testato e ritestato che quando a uno non gliene frega niente, che tu faccia la stronza o lo zerbino, a lui non può fregargliene di meno.

[^]
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » sab ago 18, 2007 3:37 pm

COME VOLEVASI DIMOSTRARE... [cry]
sono stata quotata da un uomo in uno dei tanti paramentri a sfavore delle donne.
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ba_61 » sab ago 18, 2007 8:38 pm

wulma ha scritto:COME VOLEVASI DIMOSTRARE... [cry]
sono stata quotata da un uomo in uno dei tanti paramentri a sfavore delle donne.

Per quanto mi riguarda, è "un libro già letto" e non potrei mai contraddire le tue affermazioni [;)]

wulma ha scritto:cadete sempre su quelle che gli piace avervi in pugno, allora è una cosa vostra

Chiaro: questione di carattere od una leggera manifestazione di masochismo [rolleyes]
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » sab ago 18, 2007 9:11 pm

devo confessare una cosa... fino a un paio di mesi fa o forse meno, ero convinta che eri una donna!! perché vedevo la foto di quella ragazza con la sigaretta in bocca e pensavo che eri te!! poi leggendo una discussione ho capito che eri uomo... [...] .

[rotolo]

il masochismo l'ho avuto anch'io, e peso.
quando poi tocchi il fondo e magari arrivi a umiliarti, quando hai avuto nevrosi, fatto scanate varie fino alla mattina, quando al soggetto non ti resta altro che regalargli una sana ciotola di vaffan***o e basta..
ti passa eccome la voglia di cercare gli/ le imbecilli.

perché io adesso sto bene ricambiata... non con gente che prende per il c**o.

non ho ben capito neancora quale sia il meccanismo che ti fa passare dalla fase in cui ragioni solo con il cuore, a quella che che dici "se era ora non lo rifacevo.." [uhm] .
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » sab ago 18, 2007 10:03 pm

BubbleBee ha scritto:
wulma ha scritto:
Entro ha scritto:In media più di un uomo per un semplice discorso di "domanda/offerta" che gioca decisamente a loro favore...dandole più potere e quindi più possibilità di comportarsi da $tronza.

domanda/offerta starebbe per aprire le gambe?!
Cioè che a noi basta uno schiocco di dita, se vogliamo farvi qualcosa?!
perché voi siccome, siete lenti in certe cose...

[crylol] [rotfl] [rotolo]
[applauso+] [applauso+] [applauso+]

Ciao a tutti.

Mi viene in mente una trasmissione vista qualche annetto fa, c'era un psicologo, specializzato in coppie con problemi, che affermava come, secondo la sua ricerca statistica basata sui casi da lui seguiti, nell'80% dei casi il marito tradisce la moglie, ma è anche vero che nel 50% dei casi la moglie tradisce il marito.... escludendo il fenomeno "prostituzione"...
... si deduce che l'80% dei mariti tradisce con il 50% delle mogli, quindi le mogli tradiscono in numero minore ma di più (circa un paio di uomini a testa...) rispetto ai mariti...

by Ninja [:)]

P.S.: Conclusioni: Ci sono più uomini str0nz1... ma le donne str0nz€ lo sono molto di più degli uomini!!
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ba_61 » dom ago 19, 2007 5:02 am

wulma ha scritto: ero convinta che eri una donna

...una bella donna... Immagine [std]

wulma ha scritto: il meccanismo che ti fa passare dalla fase in cui ragioni solo con il cuore,

Si ragiona con il cervello, non con il cuore (chi disse che "al cuor non si comanda", evidentemente non aveva il cervello [std] ).

wulma ha scritto:se era ora non lo rifacevo

Amen: non si piange sul latte versato [;)]
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » dom ago 19, 2007 1:03 pm

wulma ha scritto:il masochismo l'ho avuto anch'io, e peso.
quando poi tocchi il fondo e magari arrivi a umiliarti, quando hai avuto nevrosi, fatto scanate varie fino alla mattina, quando al soggetto non ti resta altro che regalargli una sana ciotola di vaffan***o e basta..

perché io adesso sto bene ricambiata... non con gente che prende per il c**o.

non ho ben capito neancora quale sia il meccanismo che ti fa passare dalla fase in cui ragioni solo con il cuore, a quella che che dici "se era ora non lo rifacevo.." [uhm] .

Vabbè dai Wulma....non temere....la fase di rinco******mento totale l'avranno passata tutti nella vita.....c'è chi ne ha un ricordo bello,chi uno brutto.
Non si riesce a ragionare in certe situazioni quando si ha una certa età perché le esperienze sono poche e i sentimenti e le emozioni vengono sentite all'ennesima potenza,più si cresce e si fanno esperienze nella vita più si riesce a controllare più o meno tutto,sfera sensazionale compresa.
Pensa che da quello che hai passato hai imparato che la benedetta ciotola di vaff***o la si deve rifilare qualche volta,se non avessi fatto questa esperienza da quanto leggo piuttosto fastidiosa non saresti mai stata in grado di dire: "se era ora non lo rifacevo".
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda wulma » dom ago 19, 2007 8:09 pm

si si, infatti ora sto in pace perché non mi confonderei MAI PIU' con gente del genere... anche se la colpa era ovviamente mia che ci stavo..

ora però ti ripeto, visto che bene o male sono un po tranquilla, e fino ad ora sono stata onesta con chi ho a che fare, vorrei solo essere ricambiata, cosa che fino ad ora sembra sia così...

ci si rialza quando sai già che parti male... ma se parte bene non so se ci si rialza. quindi non puoi permettere a quello lassù che anche stavolta finisca male per un qualsiasi ca**o di motivo.
[std] [:)]

se stai bene con una persona, la testa la metti al volo.
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » dom ago 19, 2007 10:49 pm

Uhm, e anche stanotte mi ritrovo A QUEST'ORA ad inserire pagine e pagine di news, e rivedere quelle di Francesca (mi pare ci sia solo lei da pubblicare) e sistemare le pubblicazioni per tutta la settimana, per materiale che doveva uscire a mezzanotte e invece verrà pubblicato verso le 1-2 se tutto va bene....

Ho perso più di mezz'ora a sciaquare/pulire/lavare/asciugare per terra, nel/sul lavandino e altrove nel bagno perché mentre premevo sul quel maledetto dosatore del sapone liquido per lavarmi le mani m'è saltato tutto per aria, col sapone suddetto sparso sul pavimento, sullo sgabello di plastica, sul cesso, dappertutto....

Quel dosatore lercio, schifoso, rotto, che sarebbe dovuto finire nella pattumiera ANNI FA ora l'ho fatto a pezzi e cestinato.... e quando torna mia madre più tardi, prima l'ammazzo per avermi fatto perdere tempo a fare le faccende (odio sia l'una che l'altra cosa), e POI gli spiego il benedetto perché....

Sono calmo, sono calmissimo, ca**o......... [std]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » dom ago 19, 2007 10:56 pm

wulma ha scritto:...
il masochismo l'ho avuto anch'io, e peso.
....

Si vede proprio che sei una donna.... [:D]

... io di solito alla mia dico: "voi donne siete masochiste!" (per fortuna la mia meno di altre, da me avrà pur imparato qualcosa)

Mai mi sognerei di mettere i tacchi a spillo, zeppe o altro solo perché penso di piacere di più o perché me lo impone la moda!!! Anche questo è masochismo!

Non capisco perché le donne debbano soffrire per sembrare belle, più soffrono più sono convinte di esserlo...

... in amore poi, confermi tutto... capisco che l'amore è anche sofferenza... ma non solo quello... per fortuna noto che sei maturata... anche nella scelta degli uomini.

Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » lun ago 20, 2007 12:37 am

devo ammettere una cosa che non sono neancora riuscita a capire.
con gli anni sono cambiata.. da un paio di anni ho smesso di truccarmi, a volte sono andata nelle discoteche vestita "normale", cioè non scollata e a volte anche con i pantaloni larghi.. al massimo potevo avere la maglia che era carina.. avevo la coda e a volte non avevo nemmeno il mascara.. guardavo solo come vestirmi e a volte anche per quello non è che mi logoravo.
Tante strafighe, ti giuro con corpi mozzafiato e abbigliamento altrettanto, erano lì con quell'aria sfigata, nonostante ciò..
e io mi chiedevo come mai.. [uhm] e tutt'ora mi chiedo com'è possibile che alcuni ragazzi parlassero con me. [...] [...]
secondo me è perché a fine serata non battevano chiodo e forse ero la riserva.. [std]
perché sennò non è possibile che venissero da me, che quasi sempre me ne stavo un po in disparte.

questo per dirti che per me masochismo non era l'apparire, cosa che io curavo solo nella norma.. ma era il mio stato d'animo fisso quando ero rincotta di elementi più unici che rari! [:D]

guarda... mai più e mai poi.
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » lun ago 20, 2007 12:53 am

Mah, le strafighe mi hanno sempre fatto schifo....

Cioè, specifichiamo, insomma mi stanno sui cosiddetti quelle attillate, quelle truccate, quelle impomatate e inaccessibili come il sangue del santo nell'urna.....

Primo, non ho le qualità perché siano un target al mio livello (non sono pompato, non mi sento figo e non mi sento sicuro, mai, quasi di niente). Secondo, sono convinto del fatto che dietro copertine rabberciate si nascondono libri che ti strappano via il cuore e gli occhi per i pianti (di gioia o di dolore e tutta da vedere). Terzo i corpi preferisco, sostanzialmente, immaginarmeli, più che fare l'analisi di ogni singola curva e forma (fino al perizoma, per intenderci) con un semplice colpo d'occhio svogliato e al buio...

Sono vecchio? Probabile, il prossimo 27 agosto compio 30 anni. Il problema è che dacché mi ricordi l'ho sempre pensata così.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » lun ago 20, 2007 1:25 am

quoto.
ho testato la QUALITA' è veramente difficile trovarla nei tipi sofisticati...

perché l'ho sempre trovata nei "RAGAZZOTTI".. per spiegarci: tipi sportivi, semplici, non proprio magri e con cui ho abbastamza gusti in comune. [;)]

e ora più che mai.

per me le discoteche possono anche chiudere, per quel che mi riguarda..
a parte alcuni posti dove ogni tanto amo rifarmi le orecchie.
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » lun ago 20, 2007 6:56 am

Fra 3 ore ho il primo Esame Orale della Sessione... Aiutooooooo.... [ehm]
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda ninjabionico » lun ago 20, 2007 5:03 pm

The King of GnG ha scritto:Mah, le strafighe mi hanno sempre fatto schifo....

Cioè, specifichiamo, insomma mi stanno sui cosiddetti quelle attillate, quelle truccate, quelle impomatate e inaccessibili come il sangue del santo nell'urna.....
....
... sono convinto del fatto che dietro copertine rabberciate si nascondono libri che ti strappano via il cuore e gli occhi per i pianti (di gioia o di dolore e tutta da vedere). Terzo i corpi preferisco, sostanzialmente, immaginarmeli, più che fare l'analisi di ogni singola curva e forma (fino al perizoma, per intenderci) con un semplice colpo d'occhio svogliato e al buio...

Sono vecchio? Probabile, il prossimo 27 agosto compio 30 anni. Il problema è che dacché mi ricordi l'ho sempre pensata così.....

Perché vecchio? Allora io dovrei essere un troglodita...

... preferisco pensarmi "maturo" nelle decisioni e "giovane" nello spirito... [:-H]

La penso più o meno come te, devo ammettere che l'immaginazione è decisamente una delle cose più belle, se una ti schiaffa tutto in faccia buona parte del piacere se ne va, c'è chi si accontenta di quello che resta... [devil]

... poi a me piace anche la conversazione, mi lascio trascinare dagli "istinti" ben poco, diciamo che le belle oche non sono pane per i miei denti... e spesso sono le ragazze più normali a contenere anche sostanza invece della sola apparenza!
Certo, se riesci ad avere entrambe, meglio!!! [;)] [devil]

wulma ha scritto:ho testato la QUALITA' è veramente difficile trovarla nei tipi sofisticati...

perché l'ho sempre trovata nei "RAGAZZOTTI".. per spiegarci: tipi sportivi, semplici, non proprio magri e con cui ho abbastamza gusti in comune. [;)]

e ora più che mai.

per me le discoteche possono anche chiudere, per quel che mi riguarda..
a parte alcuni posti dove ogni tanto amo rifarmi le orecchie.

Ehi, piace anche a me pensare che sono un tipo "sofisticato"...

... per esempio a cena mi accontenterei con non meno di un piatto di salciccia, fagioli e polenta... [:D]

... o perché no, un bel crescione pomodoro, mozzarella ed erbette.... [;)]

... per non parlare di una buona pizza... [^]

... come vedi tutti cibi costosi, gustosi, ricchi, ricercati e raffinati!! [applauso+]

Le discoteche, che cosa sono??

La prima ed ultima volta che sono stato in discoteca mi è bastata... direi che non mi hanno proprio più rivisto in nessun'altra discoteca d'Italia e non capisco perché molti ragazzi ci vadano...

... io mi diverto lo stesso in molti altri modi... [:)]
... e per quanto riguarda le ragazze, i ragazzi ci vanno solo perché (a loro dire) molte ci stanno.... [uhm]
... ma io dico, se una te la dà senza troppi problemi... [fischio]
... dov'è il bello della conquista?? [applauso+]

Poi, se cerchi una ragazza, non stanno mica tutte in discoteca... anzi direi che quelle più interessanti non stanno proprio lì. [8D]

ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mar ago 21, 2007 12:12 pm

E'....assurdo....

Puntualmente, sulla World Map delle infezioni di F-Secure, Netsky.Q e Netsky.P sono ospiti fissi. Inoltre ogni mese me li ritrovo nella Top Twenty Kaspersky, due vecchi worm la cui unica capacità notabile è quella di diffondersi via mail con una virulenza finora non ancora eguagliata, ogni maledetto mese....

Ma dico io.... gli utonti informatici sono DAVVERO così imbecilli? Io non ci credo, me ne esco dai panni ogni volta O.o
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xero » mar ago 21, 2007 1:56 pm

Che nocciole sti post lunghi, perché non siete sintetici? sto perdendo l'abitudine di seguire questo thread [rotolo]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mar ago 21, 2007 2:03 pm

Xero ha scritto:Che nocciole sti post lunghi, perché non siete sintetici? sto perdendo l'abitudine di seguire questo thread [rotolo]

Io invece ho perso l'abitudine di sottolinearlo.... semplicemente li salto e basta, ogni tanto fa bene alla salute fare ginnastica! [:D]
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà