Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda wulma » mer ago 08, 2007 6:26 pm

un po di repertorio (completini) ce l'ho.. porto via tutto, faccio prima![weponed]
(..anche se mamma vede l'ultimo cassetto vuoto, si chiederà se sono con l'amica o se sono andata a sull'isola dei famosi per 4 gg.. [sh] )

la fantasia ce l'avrei, ma nel trolley non è che c'entri il mondo.. [boh]

via ho cambiato idea.. stavolta mi farò vittima, ho deciso. Farà lui quel che vuole! yyy [eehi] [prego] [applauso+]

non vedo l'ora... GNAM! [devil]

[rotolo]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mar ago 14, 2007 3:39 pm

In preparazione:

533 - File sharing in Parlamento, autunno caldo in arrivo.doc

Io sono pigro in ogni mia singola fibra: persino gli argomenti che più mi interessano, in questo caldo pomeriggio agostano fanno muovere con fatica i miei flaccidi e paciosi neuroni che, bontà loro, vorrebbero attivarsi il meno possibile e vivere di rendita vita natural durate.....

Qualcuno ha un buon partito da propormi? Anche stupida e cessa e frigida (beh almeno questo possibilmente no....), fa niente, basta che c'abbia i soldi perché voglio svaccarmi le chiappe per il resto della mia fottuta vita.....

*pensieri estivi, che bell'invenzione.....*
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » mar ago 14, 2007 3:47 pm

domanda secca....

ma secondo voi quanto può essere stronza una ragazza?

io ho da poco dovuto rivedere la mia scala di valori perché ero andato fuori scala [nonono]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xero » mar ago 14, 2007 4:37 pm

ssjx ha scritto:domanda secca....

io ho da poco dovuto rivedere la mia scala di valori perché ero andato fuori scala [nonono]

Uhm...da 0 a 10, direi 10^10
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda -DrAma- » mar ago 14, 2007 5:32 pm

Molto più di un uomo st**nzo...
-DrAma-
Silver Member
Silver Member

Messaggioda The King of GnG » mar ago 14, 2007 5:58 pm

Eeeh si, non c'è niente da fare, sono un diesel: carburo tardi, ma quando succede sono un treno, o uno stantuffo se preferite. Più di due ore di lavoro, 2 pagine e mezza di word, 17 paragrafi, 16 link e quasi 7.000 caratteri spazi esclusi e la "news" è pronta. Ora devo solo stabilire quando pubblicarla, e trovarmi il quarto d'ora necessario a lavorare il pezzo col MegaEditor [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » mar ago 14, 2007 6:01 pm

Non per tirare acqua al mulino femminista..... [std] .....ma secondo me uomo o donna non fa alcuna differenza, dipende da quanto si tiene alla persona che ti fa lo sgarro.....sia che sia uomo o donna [bleh]

.......comunque per il chi se ne frega.....io son rimasta fregata [cry+]
avevo in mente una bella seratina di coccole e il mio ragazzo se n'è andato a lavorare..... [cry] che pizza! [cry+]
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda wulma » mar ago 14, 2007 7:09 pm

@ ssjx: quoto Bubble...
se ci tieni a una persona non vai con un'altra. perché vuol dire rovinare tutto... poi questo è il classico argomento da scriverci una bibbia.

Ammetto in passato d'aver ragionato come un uomo: separare i sentimenti da altre cose. Quindi non la ragionavo così.. Ma per me le cose soltanto a scopo di divertimento sul momento, o per passatempo, non hanno più senso.
Sarà che son passati degli anni, sono cresciuta.. e se ritengo importante quello che ho tra le mani e sto bene, perché andare a fare stron**te?!?
Mi piacerebbe sapere che ora che sono cosi, l'altra parte mi rispetti.

Comunque non ci sono leggi per la stronzaggine... purtroppo.
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mar ago 14, 2007 7:14 pm

In media più di un uomo per un semplice discorso di "domanda/offerta" che gioca decisamente a loro favore...dandole più potere e quindi più possibilità di comportarsi da $tronza.
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » mar ago 14, 2007 7:23 pm

Oh ma solo io non ce l'ho mai avuto tutto questo potere!!!!!! [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+]
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda wulma » mar ago 14, 2007 7:43 pm

già che in questo periodo, per quanto sia stata furba in precedenza, sto capendo cosa voglia dire per la prima volta sentirsi scoperti come un bambino di 3 anni...
e potere non ho mai saputo cosa voglia dire.
Subirlo lo so, esercitarlo... proprio non ne ho idea.
Siamo in 2, direi......
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » mar ago 14, 2007 8:07 pm

Wulma guarda credo che alla fine una buona fetta di rappresentanza femminile direbbe esattamente quello che hai appena detto tu!
Non capisco proprio come il genere maschile possa dire che la donne abbiano potere...alla fine si ritorna a quello che dicevo prima, chi più è affezionato meno potere ha sulle evoluzioni della coppia...salvo certo caratteri abbastanza prominenti.
E comunque anche in questo caso non è detto, io ritengo di avere un carattere abbastanza forte anzi direi un caratteraccio maledetto, devo fare sempre quello che dico io; però davanti agli occhioni del mio ragazzo riesco sempre a sciogliermi!! [V] E alla fine nonostante lui sia più pacato rispetto a me finisce sempre che ha lui la meglio.....in senso buono s'intende....con lui il senso cattivo in toto non l'ho ancora sperimentato!
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda wulma » mer ago 15, 2007 3:00 am

10 minuti fa avevo fame e ho finito le patate al forno che avevo avanzato stasera... ho pensato che non fanno ingrassare!
Non mi ritengo fogna... sempre meglio di un happy meal..

siccome fino a ora stavo recitando un rosario: dopo 2 ore che ho ammattito sul sito della nokia, non si sa come mai, il driver non mi trova il telefono da selezionare ( [!!!] ), nel nokia pc suite...
e il driver che ho comprato oggi del cavo usb non vuole installarsi come si deve perché a un certo punto si DILEGUA nel nulla........ [...]

[NHP] [devil] [?] [}:)] [band] [evil] [bangbang] [sbigot] [ninja] [nomi] [NHP]

vado a letto.. [nb]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » gio ago 16, 2007 3:45 pm

EntropheaR ha scritto:

In media più di un uomo per un semplice discorso di "domanda/offerta" che gioca decisamente a loro favore...dandole più potere e quindi più possibilità di comportarsi da $tronza.

come sempre non posso far altro che limitarmi a quotarti [^]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » gio ago 16, 2007 4:29 pm

Entro ha scritto:In media più di un uomo per un semplice discorso di "domanda/offerta" che gioca decisamente a loro favore...dandole più potere e quindi più possibilità di comportarsi da $tronza.

domanda/offerta starebbe per aprire le gambe?!
Cioè che a noi basta uno schiocco di dita, se vogliamo farvi qualcosa?!
perché voi siccome, siete lenti in certe cose...
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » gio ago 16, 2007 4:41 pm

wulma ha scritto:
Entro ha scritto:In media più di un uomo per un semplice discorso di "domanda/offerta" che gioca decisamente a loro favore...dandole più potere e quindi più possibilità di comportarsi da $tronza.

domanda/offerta starebbe per aprire le gambe?!
Cioè che a noi basta uno schiocco di dita, se vogliamo farvi qualcosa?!
perché voi siccome, siete lenti in certe cose...

[crylol] [rotfl] [rotolo]
[applauso+] [applauso+] [applauso+]
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda wulma » gio ago 16, 2007 5:33 pm

forse qua risiedono gli unici uomini che si sono fatti fregare dalle donne...??
perché tutti gli $tronzi che restano, allora, sono sparsi per tutta Italia...

mi torna strana sta cosa che parlate delle donne che vi fregano cosi facilmente.. che siate tutti troppo bonaccioni??

pensavo fosse una razza ormai estinta.. [std]

o forse in generale, maschio o femmina, chi più chi meno, siamo risaliti tutti dal fondo... e abbiamo avuto i nostri bocconi amari.
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » gio ago 16, 2007 5:38 pm

wulma ha scritto:forse qua risiedono gli unici uomini che si sono fatti fregare dalle donne...??
perché tutti gli $tronzi che restano, allora, sono sparsi per tutta Italia...

mi torna strana sta cosa che parlate delle donne che vi fregano cosi facilmente.. che siate tutti troppo bonaccioni??

pensavo fosse una razza ormai estinta.. [std]

o forse in generale, maschio o femmina, chi più chi meno, siamo risaliti tutti dal fondo... e abbiamo avuto i nostri bocconi amari.

[prego] [bb] vero me lo chiedevo anche io!!!
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ssjx » gio ago 16, 2007 5:52 pm

wulma ha scritto:che siate tutti troppo bonaccioni??

non so gli altri ma, ahimè, per quanto mi riguarda è proprio così... chi mi conosce lo sa...

comunque prima o poi cambierò... devo cambiare assolutamente... e chissà che non sia questa la volta buona...
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » gio ago 16, 2007 8:09 pm

Oggi ho fatto 260 Km in moto... [|)]
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà