Amantide ha scritto:Ecco allora come sei riuscito ad arrivare a 4700 messaggi
Se vuoi puoi provare a contarli uno a uno...
![Linguaccia! [bleh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bleh.gif)
Amantide ha scritto:He he... mi sa che te ne sei accorto che a breve rischi di perdere il tuo onorevole decimo posto![]()
![]()
![]()
thomas ha scritto:Mi tocca moderare i moderatori ed i membri dello staff, oppure ci pensano da soli???![]()
![]()
![]()
![]()
Mr.TFM ha scritto:Scusate, ma adesso me la tiro parecchio!
E' il secondo sottonick personalizzato che ricevo....
Addio al Lord delle Emoticons (resto sempre il padre delle emoticon, ricordatevelo, questal'ho creata io), da oggi sono il Mac Inquisitor!
The King of GnG ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Scusate, ma adesso me la tiro parecchio!
E' il secondo sottonick personalizzato che ricevo....
Addio al Lord delle Emoticons (resto sempre il padre delle emoticon, ricordatevelo, questal'ho creata io), da oggi sono il Mac Inquisitor!
Uhm uhm.....io avrei votato per Mac "ddupalle!", ma tant'è
uTONTO non va bene?ssjx ha scritto:Ehi a sto punto anch'io ne voglio uno personalizzato....
... ma conoscendo Entrop forse è mglio di no
ssjx ha scritto:Ehi a sto punto anch'io ne voglio uno personalizzato....
Amantide ha scritto:ssjx ha scritto:Ehi a sto punto anch'io ne voglio uno personalizzato....
L'ultima volta che mi ero espressa nello stesso modo mi è stato appioppato il sottonick "rompiballe"![]()
Non è il caso ssjx, naaa...
ssjx ha scritto:Amantide ha scritto:ssjx ha scritto:Ehi a sto punto anch'io ne voglio uno personalizzato....
L'ultima volta che mi ero espressa nello stesso modo mi è stato appioppato il sottonick "rompiballe"![]()
Non è il caso ssjx, naaa...
Lotterò stoicamente per i miei diritti di buon rompib..... ehm ........... vabbè avete capito
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising