Vedo che siamo d'accordo.........EntropheaR ha scritto:Shrek 3... il personaggio che mi è piaciuto di più è la Bella addormentata...
... e ho detto tutto.
![Assonnato [|)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/sleep_1.gif)
Vedo che siamo d'accordo.........EntropheaR ha scritto:Shrek 3... il personaggio che mi è piaciuto di più è la Bella addormentata...
... e ho detto tutto.
uffi...eppure io ho cercatoThe King of GnG ha scritto:Già segnalato, se ben ricordo....
ma và?? vuoi mettere con la scena in cui Biancaneve si risveglia, tratta dall'omonimo fim dell'orrore "Biancaneve e i sette nani"?alb ha scritto:Ahiaaaaaa!!! Neanche nei film dell'orrore ho visto una cosa così "dolorosa"
sai com'è, lo studio genera violenza psichica..ghghMr.TFM ha scritto:Il prossimo fil potrebbe essere il brande dittatore?
Che è successo, ti sei fatto una dose di film sul nazismo?
Non dimenticare Schindler's List!
sei entrata nel cinema mentre lo proiettavano e sei scappata via di corsa?wulma ha scritto:ma ho dato un'occhiatina a 28 settimane dopo
kap ha scritto:p.s: certe cose anche se non le dite esplicitamente si capiscono subito quindi occhio a cosa scrivete
kap ha scritto:sei entrata nel cinema mentre lo proiettavano e sei scappata via di corsa?![]()
![]()
![]()
![]()
e te logicamente sei rimasto in sala?Slevin86 ha scritto:la mia ragazza l'ha fatto veramente..e siamo andati a vedere un'impresa da Dio
kap ha scritto: e te logicamente sei rimasto in sala?![]()
a beh, altro capolavoroSlevin86 ha scritto:Lei mi aveva detto di restare che se ne andava a vedere l'ultima legione
che cariiino...Slevin86 ha scritto:.. ma mi dispiaceva... era appena cominciato cosi abbiamo cambiato sala di corsa...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising