![Prego [prego]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/worthy.gif)
Mr.TFM ha scritto:Cioè sarebbe merito di quella merdaccia di capello se Del Piero gioca 90° e segna e dispensa assist a destra e a manca?
Ma che cacchio dici?????????????
A scoppio ritardato?Xerex ha scritto:MATTEO SERAFINI
Il mio nuovo idolo
Mr.TFM ha scritto:A scoppio ritardato?
Mah.... Magra consolazione eh?
Pensa al tuo Parmigianino che l'anno prossimo va a fare il derby con il Rimini!![]()
![]()
Mr.TFM ha scritto:Battute facili...
Facili come quelle che non faccio io su quelli che perdono tutte le domeniche........
Ah, beh.....Xerex ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Battute facili...
Facili come quelle che non faccio io su quelli che perdono tutte le domeniche........
Perdere fa parte del gioco...e le battute ci starebbero...rubare no!
Mr.TFM ha scritto:Ah, beh.....Xerex ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Battute facili...
Parleremo di moggi anche rtra 100 anni.... meglio piantarla qui, che tanto il discorso va sempre a finire allo stesso punto..............
dav16 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Ah, beh.....Xerex ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Battute facili...
Parleremo di moggi anche rtra 100 anni.... meglio piantarla qui, che tanto il discorso va sempre a finire allo stesso punto..............
quando ti fa comodo vai avanti quando sei nella parte del torto vuoi finire il discorso...non si fa così
Rumez ha scritto:il punto è che Moggi non c'entra nulla con i risultati che stiamo ottenendo sul campo quest'anno...non capisco la vostra insistenza...abbiamo sbagliato? bene...abbiamo pagato..troppo poco? troppo "tanto"? bah..non sta ame giudicare..fatto sta che ci hanno cacciato in B..fuori dalle coppe per almeno 2 anni...gli sponsor se ne sono andati..i campioni anche...
mi sembra che quest'anno non stiamo rubando un bel nulla...ci hanno dato 1 rigore in 26 giornate...
Rumez ha scritto:dav16 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Ah, beh.....Xerex ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Battute facili...
quando ti fa comodo vai avanti quando sei nella parte del torto vuoi finire il discorso...non si fa così
il punto è che Moggi non c'entra nulla con i risultati che stiamo ottenendo sul campo quest'anno...non capisco la vostra insistenza...abbiamo sbagliato? bene...abbiamo pagato..troppo poco? troppo "tanto"? bah..non sta ame giudicare..fatto sta che ci hanno cacciato in B..fuori dalle coppe per almeno 2 anni...gli sponsor se ne sono andati..i campioni anche...
mi sembra che quest'anno non stiamo rubando un bel nulla...ci hanno dato 1 rigore in 26 giornate...
Puoi dirlo quanto ti pare, finche ci sono io nel forum....Kazuba ha scritto:posso dire solo una cosa..forza juve!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il disco rotto classico dei perdenti...dav16 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Puoi dirlo quanto ti pare, finche ci sono io nel forum....Kazuba ha scritto:posso dire solo una cosa..forza juve!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
puoi esserci tu, ma la juve resta sempre ladronaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising