Xerex ha scritto:fromtheflames ha scritto:Xerex ha scritto:Sabato sono andato a vedere la nuova Viper...![]()
![]()
Tanto valeva andarsi a vedere l'audi TT!
Stai scherzando spero!?!?
hihih lo sapevo saresti saltato sulla sedia!
Xerex ha scritto:fromtheflames ha scritto:Xerex ha scritto:Sabato sono andato a vedere la nuova Viper...![]()
![]()
Stai scherzando spero!?!?
fromtheflames ha scritto:Xerex ha scritto:Sabato sono andato a vedere la nuova Viper...![]()
![]()
Ma della Corvette, che ne dite???
fromtheflames ha scritto:Xerex ha scritto:Sabato sono andato a vedere la nuova Viper...![]()
![]()
Quoto...MaveRick666 ha scritto:fromtheflames ha scritto:Xerex ha scritto:Sabato sono andato a vedere la nuova Viper...![]()
![]()
Ma quale tt...![]()
Però la corvette la adoro!!! Cavalli americani ragazzi!!!
Pensa che con il mio gruppo abbiamo intitolato una canzone "Black Corvette"
MaveRick666 ha scritto:fromtheflames ha scritto:Xerex ha scritto:Sabato sono andato a vedere la nuova Viper...![]()
![]()
Ma quale tt...![]()
Però la corvette la adoro!!! Cavalli americani ragazzi!!!
Pensa che con il mio gruppo abbiamo intitolato una canzone "Black Corvette"
liverani_99 ha scritto:Ritornando alle auto dei sogni, sono l'unico che sbava dietro la Ford Gran Torino??
La macchina di Starsky ed Hutch????liverani_99 ha scritto:Ritornando alle auto dei sogni, sono l'unico che sbava dietro la Ford Gran Torino??
Mr.TFM ha scritto:La macchina di Starsky ed Hutch????liverani_99 ha scritto:Ritornando alle auto dei sogni, sono l'unico che sbava dietro la Ford Gran Torino??
liverani_99 ha scritto:Ritornando alle auto dei sogni, sono l'unico che sbava dietro la Ford Gran Torino??
MaveRick666 ha scritto:Ragazzi che ne pensate delle nuove Alfa???
Per esempio la brera e la 159, non sono mica male!
Altra cosa, sapevate che stanno ridisegnando la mitica lancia delta???
Speriamo venga bene...
Mr.TFM ha scritto:2 Ferrari e Alfa, torneranno a lavorare a braccetto
EntropheaR ha scritto:Mr.TFM ha scritto:2 Ferrari e Alfa, torneranno a lavorare a braccetto
Io sapevo di Alfa e Maserati ...
Mr.TFM ha scritto:Scordati la Delta super sportiva! Ormai lancia non fa più macchine così.... Verrà fuori una berlinetta con l'aria vagamente sportiva, ma molto curata nei dettagli.... In stile Maserati....
Mr.TFM ha scritto:Anch'io sono d'accordo che fare un'altra macchina e chiamarla delta, sarebbe una mezza bestemmia...
L'alfabeto greco è ricco di lettere...
Mr.TFM ha scritto:La fiat su sta riprendendo alla grande! Non si spiegerebbe il divorzio da general motors!
Idea, Panda e Punto sono macchine ottime e vendutissime!
La vecchia delta (l'ultima, non quella mitica) non mi dispiaceva affatto... Purtroppo nasceva in un periodo nero per il design italiano e gli interni erano poveri e sbagliatissimi!
Quoto in tutto e per tutto, per fortuna che anche LCDM la pensa così....kiaikido ha scritto:Se FIAT continuasse a fare -bene- auto "da famiglia", senza lusso esagerato nè fronzoli sarebbe la cosa migliore, lasciando a Lancia il settore lusso (senza timore di confrontarsi con i tedeschi, e osando anche qualche cilindrata da ammiraglia, non il solito 2000 o poco più..) e ad Alfa Romeo il Cuore sportivo (e la trazione posteriore, se posso osare chiederla).
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising