Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Automobili

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda thomas » mar feb 08, 2005 3:43 pm

Xerex ha scritto:
fromtheflames ha scritto:
Xerex ha scritto:Sabato sono andato a vedere la nuova Viper... [sbav] [sbav] [sbav]

Tanto valeva andarsi a vedere l'audi TT!

Stai scherzando spero!?!? [banned?]

hihih lo sapevo saresti saltato sulla sedia!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda simone.west » mar feb 08, 2005 7:36 pm

io sono stato possessore di una land rover " una 90" ( la mia stufa)
e quante soddisfazioni , 230.000 kilometri fatti...e tantissimo divertimento nella cava di sabbia sotto casa mia [:-D]
a 150.000 mi si sono rotti due pistoni a metà verticalmente , e lei andava lo stesso [applauso]
... faceva un fumo da paura e mi consumava piu olio che benzina ...

mi ricordo che ci portavo le ragazze nelle campagne dei miei dintorni , mettevo le ridotte e scendevo dalla macchina al volo , la lei di turno si metteva a strillare [:-D] e doveva saltare al posto di guida , tipo hazzard a bassa velocità ....
poi mi facevo perdonare [fischio]
ma la maggior parte delle volte ... [sedia] [sedia] [sedia]
Più donne è poligamia,due è bigamia,una sola donna è monotonia...
simone.west
Senior Member
Senior Member

Messaggioda kiaikido » mer feb 09, 2005 12:06 am

Xerex ha scritto:Sabato sono andato a vedere la nuova Viper... [sbav] [sbav] [sbav]

Ma della Corvette, che ne dite???

[:(!] dimmi che scherzavi, ti prego ! ok che la TT è una bella sportiva, ma sono due mondi diversi, non puoi confrontare la tua ex compagna di classe del liceo, per carina che fosse, con Eva Herzigova [:(!]

PS se la Hezigova in classe con te allora beh.. mandaci il numero ! [:-D]
I soldi non danno la felicità, ma se sei triste è meglio piangere seduto in una Cadillac che su un marciapiede. (M. Monroe)
kiaikido
Senior Member
Senior Member

Messaggioda MaveRick666 » mer feb 09, 2005 7:35 pm

Ma quale tt... [:p]
Però la corvette la adoro!!! Cavalli americani ragazzi!!!
Pensa che con il mio gruppo abbiamo intitolato una canzone "Black Corvette" [8D]
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » mer feb 09, 2005 8:42 pm

MaveRick666 ha scritto:

Pensa che con il mio gruppo abbiamo intitolato una canzone "Black Corvette" [8D]
Quoto...
Gran bella macchina! Mi piacciono quelle macchine americane inguidabili....
Aprire il gas e sentirle scappare di coda.... [sbav]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Michael » mer feb 09, 2005 9:19 pm

MaveRick666 ha scritto:

Horse?
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Michael
Silver Member
Silver Member

Messaggioda liverani_99 » mer feb 23, 2005 11:24 pm

Ritornando alle auto dei sogni, sono l'unico che sbava dietro la Ford Gran Torino?? [?]
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
liverani_99
Silver Member
Silver Member

Messaggioda EntropheaR » gio feb 24, 2005 12:43 am

liverani_99 ha scritto:Ritornando alle auto dei sogni, sono l'unico che sbava dietro la Ford Gran Torino?? [?]

Ci sono anche io [;)]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » gio feb 24, 2005 12:53 am

liverani_99 ha scritto:Ritornando alle auto dei sogni, sono l'unico che sbava dietro la Ford Gran Torino?? [?]
La macchina di Starsky ed Hutch????
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » gio feb 24, 2005 1:36 am

Mr.TFM ha scritto:
La macchina di Starsky ed Hutch????

Si, è quella...io in generale sbavo dietro alla Ford...sono fordista....vogliamo parlare di Mustang e Gt40 allara? [sbav] [sbav] [sbav]
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda MaveRick666 » gio feb 24, 2005 8:11 am

Magnifica!!! L'Auto di Starsky ed Hutch!!!
Però anche il mustung non è male!
Ragazzi che ne pensate delle nuove Alfa???
Per esempio la brera e la 159, non sono mica male!
Altra cosa, sapevate che stanno ridisegnando la mitica lancia delta???
Speriamo venga bene...
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » gio feb 24, 2005 10:28 am

Scordati la Delta super sportiva! Ormai lancia non fa più macchine così.... Verrà fuori una berlinetta con l'aria vagamente sportiva, ma molto curata nei dettagli.... In stile Maserati....

Per le alfa, sono solo contendo di 2 cose!
1 non verranno montati dei motori GM sulle Alfa (e grazie a DIO!!!)
2 Ferrari e Alfa, torneranno a lavorare a braccetto come agli albori, come hanno fatto Ferrari e Maserati negli ultimi anni. Maserati ora andrà a braccetto con Lancia.... E qui si ritorna al discorso Delta...

Che dire: musica pere le mie orecchie Alfiste! [applauso] [applauso] [applauso]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » gio feb 24, 2005 12:02 pm

MaveRick666 ha scritto:Ragazzi che ne pensate delle nuove Alfa???
Per esempio la brera e la 159, non sono mica male!
Altra cosa, sapevate che stanno ridisegnando la mitica lancia delta???
Speriamo venga bene...

La Brera è veramente bella...la 159 bella si, ma mi aspettavo qualche cambiamento in più sul frontale rispetto alla 156...le dimensioni(molto più grandi) rispetto alla 156, mi lasciano perplesso...sembra quasi che vogliano "uniformare" il segmento 156 con quello 166...

La Delta preferirei che non la toccassero più, o perlomeno non usassero il nome Delta...
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » gio feb 24, 2005 12:33 pm

Mr.TFM ha scritto:2 Ferrari e Alfa, torneranno a lavorare a braccetto

Io sapevo di Alfa e Maserati ...
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » gio feb 24, 2005 12:59 pm

EntropheaR ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:2 Ferrari e Alfa, torneranno a lavorare a braccetto

Io sapevo di Alfa e Maserati ...

No no, alfa > ferrari, lancia > maserati.

Anch'io sono d'accordo che fare un'altra macchina e chiamarla delta, sarebbe una mezza bestemmia...
L'alfabeto greco è ricco di lettere...
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda MaveRick666 » gio feb 24, 2005 1:41 pm

Mr.TFM ha scritto:Scordati la Delta super sportiva! Ormai lancia non fa più macchine così.... Verrà fuori una berlinetta con l'aria vagamente sportiva, ma molto curata nei dettagli.... In stile Maserati....

Sono d'accordissimo, infatti qualche tempo fa avevano fatto un prototipo molto bello della nuova lancia fulvia, ed era venuta bene ma proprio con quello stile che dici tu, molto curata, fra berlina e coupè.
comunque sono molto contento per l'alfa, alla fine stanno facendo davvero delle belle auto, quà l'unica che non riesce a riprendersi veramente è la fiat!
Mr.TFM ha scritto:Anch'io sono d'accordo che fare un'altra macchina e chiamarla delta, sarebbe una mezza bestemmia...
L'alfabeto greco è ricco di lettere...

Si, però se facessero le cose per bene... speriamo non facciano con quello scempio dell'ultima delta!!!
!Immagine
Oramai non se la ricorda più nessuno per il poco successo che ha fatto
La vera delta è la mitica hf integrale quella vincitrice dei mondiali di rally!!! [8D]
Immagine
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » gio feb 24, 2005 2:45 pm

La fiat su sta riprendendo alla grande! Non si spiegerebbe il divorzio da general motors!
Idea, Panda e Punto sono macchine ottime e vendutissime!

La vecchia delta (l'ultima, non quella mitica) non mi dispiaceva affatto... Purtroppo nasceva in un periodo nero per il design italiano e gli interni erano poveri e sbagliatissimi!
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda MaveRick666 » gio feb 24, 2005 3:30 pm

Mr.TFM ha scritto:La fiat su sta riprendendo alla grande! Non si spiegerebbe il divorzio da general motors!
Idea, Panda e Punto sono macchine ottime e vendutissime!

La vecchia delta (l'ultima, non quella mitica) non mi dispiaceva affatto... Purtroppo nasceva in un periodo nero per il design italiano e gli interni erano poveri e sbagliatissimi!

Non intendevo dal punto di vista economico, ci sono auto della stessa classe molto più belle e spesso anche più economike, con questo non sto dicendo che la fiat sta facendo makkine skifose ma sono sicuro che potrebbe fare di meglio come stanno facendo lancia e alfa romeo!

comunque secondo l'ultima delta era uno scempio, non meritava di portare questo nome, si vede anche dal pessimo successo che ha avuto, non ci sarà mai una delta bella come l'originale, ne sono certo. Se tu kiedi ad un intenditore dell'ultimo modello non te la considera nemmeno "delta" tanto è vero che nelle gare di rally odierne ci sono ancora dei privati che corrono con la mitica vecchia integrale mentre dell'ultimo modello non se ne vede più neanke l'ombra. [:p]
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda kiaikido » gio feb 24, 2005 4:20 pm

Non sono d'accordo sul fatto che FIAT potrebbe fare meglio (non dico che debbano abbassare la qualità del prodotto, sia chiaro, ma che la categoria deve rimanere quella attuale), perché si rischierebbe il fenomeno del gruppo Volkswagen Audi etc., che hanno voluto avere solo marchi fighissimi, snaturando Seat e Skoda. intendiamoci, una Skoda fatta bene è giusto che costi QUASI quanto una Vw pari categoria, ma secondo me sbagliano a farla, perché chi vuole una macchinetta modesta a basso costo non ha + riferimenti, mentre chi voleva la classica media non di lusso ha "troppa" scelta.

Se FIAT continuasse a fare -bene- auto "da famiglia", senza lusso esagerato nè fronzoli sarebbe la cosa migliore, lasciando a Lancia il settore lusso (senza timore di confrontarsi con i tedeschi, e osando anche qualche cilindrata da ammiraglia, non il solito 2000 o poco più..) e ad Alfa Romeo il Cuore sportivo (e la trazione posteriore, se posso osare chiederla).
in questo modo si eviterebbero sovrapposizioni, anche all'interno dello stesso segmento; ricordate il monovolume Fiat Lancia Peugeot Citroen ? erano -restando a Torino- 2 mezzi totalmente diversi, per tipologie diverse di clientela, così come ora si può optare tra Lancia Ypsilon o Fiat Punto a seconda delle esigenze.

sulla Delta di 8 anni fa non mi esprimo neanche, il nome potrebbero usarlo solo se facessero come con la Fulvia HF nuova (speriamo entri in produzione !!!)
I soldi non danno la felicità, ma se sei triste è meglio piangere seduto in una Cadillac che su un marciapiede. (M. Monroe)
kiaikido
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Mr.TFM » gio feb 24, 2005 5:16 pm

kiaikido ha scritto:Se FIAT continuasse a fare -bene- auto "da famiglia", senza lusso esagerato nè fronzoli sarebbe la cosa migliore, lasciando a Lancia il settore lusso (senza timore di confrontarsi con i tedeschi, e osando anche qualche cilindrata da ammiraglia, non il solito 2000 o poco più..) e ad Alfa Romeo il Cuore sportivo (e la trazione posteriore, se posso osare chiederla).
Quoto in tutto e per tutto, per fortuna che anche LCDM la pensa così....

Il monovolume che citi non era una sovrapposizione di settore, bensì un progetto comunq a queste quattro case automobilistiche europee che hanno condiviso design, pianale e meccanica...
Così nacquero i vari Ulysse Fiat, "Z" lancia, 806 Peugeot e il Citroen che non ricordo come si chiamasse (quello che ha venduto di meno....)
che ebbero un discreto successo...
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà