Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

SEZIONE JUVE CAMPIONE D'ITALIA E CALCIO IN GENERALE

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: SEZIONE MILAN E CALCIO IN GENERALE

Messaggioda farbix89 » dom set 04, 2011 7:37 pm

BFC_leojr ha scritto:Penso che mourinho sia uno dei più bravi allenatori che ci siano. Guarda come allena, non come si comporta e il carattere.

Bè io vedo molto più bravo Guardiola: vedi come allena e vedi pure il carattere....1000 volte superiore a Mou.

Mou è solo uno showman: dove non arriva con la tecnica e la bravura,arriva con le parole e le dita negli occhi.....un gran signore del calcio [uhm]

E non ditemi che "allenare il Barca è troppo facile": anche il vecchio allenatore (come si chiama?) aveva Messi e Ronaldihno ma non ha vinto molto [std]

Guardiola forever [8D]

Tornando ad Allegri: ha tenuto fuori Inzaghi,se non vince nulla fa una brutta fine [devil]

La squadra del Milan non ha buoni ricambi a centrocampo,ma ha una difesa e un attacco invidiabili.

Stranamente l'Inter è corta in quasi tutti i reparti per colpa del Dentone che non scuce più un soldo.

La Juve ha speso tanto ma vedo ancora troppa incertezza e scommesse,nessun vero top player (Vucinic e Vidal ottimi giocatori ma non fenomeni,Pirlo è Pirlo ma ha molti anni sulle spalle)

e la stessa difesa colabrodo dell'anno scorso [:p]

Una Roma che se non ridimensiona il potere di Totti non va da nessuna parte,visto che il vero presidente nello spogliatoio e nelle tribune è lui....la sua parola e i suoi sbuffi sono protetti da infallibilità di stampo papale da 1700

Un Lazio e Napoli possibili sorprese.

FInita qui la mia analisi della Serie A,realista e senza condizionamento del tifo
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sondlive07 » dom set 04, 2011 10:11 pm

come si fà a non riprendere il discorso calcistico ( è strano che l'abbiamo interrotto [:D] ) specialmente nel precampionato, ed è anche anomalo che nessuno di noi abbia pensato a non aprire un topic sul calciomercato....

ma stando in tema voglio dire la mia :

farbix89 ha scritto:Penso che mourinho sia uno dei più bravi allenatori che ci siano. Guarda come allena, non come si comporta e il carattere.

secondo me è solo un buffone, un bambino viziato che non sa perdere ( il barca con la ''manita'' lo ha demolito una volta per tutte dimostrando che il suo calcio è limitato ) allora lui si muove su altri campi, cercando alibi ( arbitri sfavorevoli, gli avversari che usano sostanze dopanti, pseudi-complotti contro ect ect )...un arrogante che ogni volta che perde cerca giustificazioni, come i bambini viziati, colpevole di aver creato sia in italia ( gesto delle manette ) e anche in spagna ( dito nell'occhio al vice di guardiola) un clima che con il calcio niente non centra niente...

farbix89 ha scritto:Bè io vedo molto più bravo Guardiola: vedi come allena e vedi pure il carattere....1000 volte superiore a Mou.
E non ditemi che "allenare il Barca è troppo facile": anche il vecchio allenatore (come si chiama?) aveva Messi e Ronaldihno ma non ha vinto molto [std]

guardiola ha rivoluzionato il mondo del calcio ( secondo me) da tutti i punti di vista sia come gioco che come modo di intendere il calcio ( non mi dimenticherò mai la partita man utd-barca finale champions, dove i catalani si stavano a momenti allenando e lo united annichilito )
guardiola ha perfezionato tutto quello che franky rijkaard non aveva fatto, anche se con messi e ronaldinho quest'ultimo aveva vinto una champions)..il barca secondo me avrebbe vinto anche la champions scorsa se non fosse stato per gli errori arbitrali a vantaggio della squadra di mourinho ( che in questi casi è rimasti zitto) e anche perche non si è proceduto ad aprire un'inchiesta su due acquisti interisti( motta e milito) anomali.....ma io dai prescritti non mi aspetto niente...ma questa e un'altra storia !!!
farbix89 ha scritto:Tornando ad Allegri: ha tenuto fuori Inzaghi,se non vince nulla fa una brutta fine [devil]

La squadra del Milan non ha buoni ricambi a centrocampo,ma ha una difesa e un attacco invidiabili.

Stranamente l'Inter è corta in quasi tutti i reparti per colpa del Dentone che non scuce più un soldo.

La Juve ha speso tanto ma vedo ancora troppa incertezza e scommesse,nessun vero top player (Vucinic e Vidal ottimi giocatori ma non fenomeni,Pirlo è Pirlo ma ha molti anni sulle spalle)

e la stessa difesa colabrodo dell'anno scorso [:p]

Una Roma che se non ridimensiona il potere di Totti non va da nessuna parte,visto che il vero presidente nello spogliatoio e nelle tribune è lui....la sua parola e i suoi sbuffi sono protetti da infallibilità di stampo papale da 1700

Un Lazio e Napoli possibili sorprese.

FInita qui la mia analisi della Serie A,realista e senza condizionamento del tifo

il milan ha una dirigenza di tutto rispetto e secondo me è anche quest'anno la squadra da battere, con un allenatore che si è dimostrato capace i gestire anche le situazioni difficili ( ronaldinho ) e anche sul campo ( ibra e cassano), con molta probabilità avrà a disposizione anche un vice ibra a parametro zero ( amauri , e cio spiega il rifiuto di quest' ultimoad andare via)
l'inter con forlan ha fatto un ottimo acquisto, con zarate un po meno anche se non mi spiego come lotito abbia potuto permettere che una squadra rivale si rinforzasse ) con poli poi si è superato ( un giovane di ottime qualità)
la lazio ha fatto un ottimo lavoro con acquisti mirati ma poi alla fine non ho capito il fatto di aver dato zarate all'inter, ma resta comunque un squadra che puo andare lontano
stesso discorso per il napoli ( un direttore sportivo che capisce di calcio , altro livello) ma anche qui non ho capito la partenza di yebda...
la juve secondo me ha fatto un ottima spesa calcistica( partendo dall0allenatore) , specie con vidal e vucinic, e sempre secondo me ha fatto bene a non prendere un difensore centrale( anche se dicono che per rodolpho sia fatta per gennaio) riconfermando cosi bonucci e sorensen....ma qui voglio dire due cose :
perche mai la samp rifiuta 500 mila euro per gastaldello e accetta 1 millione per poli ?
amauri vuole realmente giocarsi il posto alla juve o vuole il milan ?
l'affare ziegler ( sebbene la juve ci guadagna) con il reintegro di grosso non dimostra un mancato dialogo all'interno della squadra ?
e alla fine voglio spendere due parole per la roma : ho sempre pensato che sabattini fosse uno dei migliori ds in italia, con questo mercato ho avuto la mia conferma ( pjanic e un super acquisto, e kjear è una garanzia e borini il futuro ), poi aver preso luigi enrico come allenatore vuol dire guardare oltre...ma quest'ultimo deve essere difeso e non messo all'angolo quando si tratta di totti e altri ( che devono anche capire che è arrivato il tempo ...certo dire a totti di capire non è facile gia in italiano figuriamoci in spagnolo [:)] )
unica pecca è stata secondo me aver dato vucinic per 15 e aver preso osvaldo per 20
p.s.lo sciopero dei calciatori è stata una vergogna, e non mi vengano a dire che i soldi non centrano...
[ciao]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ginho » lun set 05, 2011 8:40 am

BFC_leojr ha scritto:su su, queste frasi da fanboy no. Penso che mourinho sia uno dei più bravi allenatori che ci siano. Guarda come allena, non come si comporta e il carattere.

Forse ho un po' esagerato.... non metto in dubbio che non sia bravo, ma secondo me è più un motivatore: riesce a tirare fuori il massimo dai calciatori.
App: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.economiasprint
Ginho
Silver Member
Silver Member

Messaggioda x-free » gio set 08, 2011 9:17 am

E stasera inaugurazione del "Juventus Stadium" [rolleyes]
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
x-free
Silver Member
Silver Member

Messaggioda farbix89 » gio set 08, 2011 9:23 am

x-free ha scritto:E stasera inaugurazione del "Juventus Stadium" [rolleyes]

Come vorrei esserci [applauso+] [applauso+] [applauso+]

Molti pullman partiranno proprio dalla mia città...circa 300 persone [:)]

Io non ho potuto per motivi finanziari [cry]

Faccio una bolletta da 700 €,la vinco e vengo a vedere Juve-Inter in tribuna centrale [devil] [devil] [devil]
Ultima modifica di farbix89 il gio set 08, 2011 9:25 am, modificato 2 volte in totale.
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ginho » gio set 08, 2011 9:24 am

Lo stadio è bellissimo!!!!! Guarderò l'inaugurazione su Sky [applauso+]
Ginho
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Ale2695 » gio set 08, 2011 11:11 am

x-free ha scritto:E stasera inaugurazione del "Juventus Stadium" [rolleyes]

Non vedo davvero l'ora... poi su Sky stanno facendo rivedere tante partite storiche della Juve, prima Juve-Inter del 2005 (vinta 2-0 con goal di Trezeguet e Nedved), poi Juve-Real del 2003 (semifinale di Champions)... e poi stasera... non vedo l'ora!!! [applauso+] Immagine
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » gio set 08, 2011 6:27 pm

sto guardando la diretta sky..che stadio ragazzi [applauso+]

devo assolutamente vedere Juve-Inter da quelle tribune
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Seba:-) » gio set 08, 2011 6:43 pm

Lacrime [cry] ... bellissimo lo stadio...
Grazie Zane!
Seba:-)
Silver Member
Silver Member

Messaggioda sondlive07 » gio set 08, 2011 9:11 pm

veramente emozionante !!!
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda CRYPAX » gio set 08, 2011 11:10 pm

Ho visto tutta la cerimonia.. MOLTO BELLA
STRAORDINARIO LO STADIO.. un nuovo modo di concepire le cose (in italia )
visto che sono un pignolo [devil] [sh] , mi sarebbe piaciuto un manto erboso più scuro [devil]

comunque che sia da apripista per altre Società
non aspettiamo solo Olimpiadi o Mondiali per rinnovarci [^]
Ogni uomo vive governato dalle proprie opinioni cui dà il nome fallace di realtà.
CRYPAX
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda x-free » ven set 09, 2011 10:02 am

Ieri sera grande commozione per la cerimonia in alcune parti davvero toccante! Stadio stupendo. Ora resta solo da sperare che facciano attenzione al nome dello sponsor...

farbix89 ha scritto:devo assolutamente vedere Juve-Inter da quelle tribune

Sarà nel girone di ritorno. Se vieni fammelo sapere, tanto io sono sempre lì! [;)]
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
x-free
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Ale2695 » ven set 09, 2011 10:29 am

[sbav] [sbav] [sbav] che stadio!!!!!! Sicuramente ci andrò per vedere Juventus-Novara (sono novarese, un motivo in più per andarci [std] ), ma non penso tiferò per gli azzurri... eh no... [fischio] Immagine
Per chi volesse rivederla...
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda x-free » ven set 09, 2011 10:31 am

x-free
Silver Member
Silver Member

Messaggioda farbix89 » ven set 09, 2011 10:46 am

x-free ha scritto:Ora resta solo da sperare che facciano attenzione al nome dello sponsor...

No perché se mettono "Balocco Stadium",come si vocifera,giuro che mi suicido (calcisticamente).

Non potrei reggere l'urto degli amici interisti e milanisti [cry]

Sarà nel girone di ritorno. Se vieni fammelo sapere, tanto io sono sempre lì!

[^]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda x-free » ven set 09, 2011 12:43 pm

farbix89 ha scritto:No perché se mettono "Balocco Stadium",come si vocifera,giuro che mi suicido (calcisticamente).

O peggio, Conad Stadium...
x-free
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Ale2695 » ven set 09, 2011 12:52 pm

farbix89 ha scritto:No perché se mettono "Balocco Stadium",come si vocifera,giuro che mi suicido (calcisticamente).

Ma guarda, per me possono mettere anche "Playboy Stadium", tanto i 75 milioni dalla Sportfive per la sponsorizzazione la Juventus se li è già intascati [:D]
Siccome ho visto che però l'Alfa Romeo ha sponsorizzato molto l'inaugurazione (con la Giulietta), sarebbe proprio bello vedere "Alfa Romeo Stadium", no? Italiano e di bell'effetto [std]
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ginho » ven set 09, 2011 1:10 pm

Ma che bello stadio! [...] Adesso chissa quante altre società copieranno l'esempio juventino! [applauso+]

Speriamo anche il Milan [fischio]
Ginho
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Ale2695 » ven set 09, 2011 1:31 pm

Ginho ha scritto:Speriamo anche il Milan [fischio]

Cosa moooolto difficile, visto che se non sbaglio per 7 anni il Milan (e l'Inter) sono legate a San Siro...
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ginho » ven set 09, 2011 1:36 pm

Cioè? [boh]
Ginho
Silver Member
Silver Member

PrecedenteProssimo