Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Serie A 2010/2011

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: Serie A 2010/2011

Messaggioda Ale2695 » lun ott 04, 2010 9:40 am

Finalmente ho visto giocare la Juve!!! Ottimi Aquilani, Melo, Krasic, stranamente molto bene Grygera, complimenti davvero Mister Delneri per aver fatto scendere in campo una squadra cazzuta!!! [applauso+]
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » lun ott 04, 2010 9:44 am

Che fine ha fatto la Roma,che era quella più vicina all'Inter e l'unica a combattere per lo scudetto,secondo alcuni?? [fischio] [fischio]

http://www.gazzetta.it/speciali/risulta ... ndex.shtml

Vabbè che siamo all'inizio,però erano così convinti [devil]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » lun ott 04, 2010 9:48 am

Attenzione!!!

Treno in arrivo da Torino,direzione Successo:

IL FRECCIABIONDA [applauso+] [applauso+]

Immagine
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » lun ott 04, 2010 9:59 am

FORZA MILOS KRASIC, FACCI SOGNARE!!! Immagine
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » lun ott 04, 2010 11:34 am

farbix89 ha scritto:Che fine ha fatto la Roma,che era quella più vicina all'Inter e l'unica a combattere per lo scudetto,secondo alcuni?? [fischio] [fischio]

Come hai detto tu stesso, siamo ancora all'inizio, e staremo a vedere... ma va benissimo così [:D]

Ale2695 ha scritto:Finalmente ho visto giocare la Juve!!

Condivido, ieri ho visto una bella Juve, l'importante è che continuino su questa strada

farbix89 ha scritto:IL FRECCIABIONDA [applauso+] [applauso+]

Mi ha fatto troppo ridere l'altra settimana Massimo Mauro quando ha detto che Krasic non può arrivare ai livelli di Nedved... poi con il Cagliari ha fatto una tripletta [rotolo]

Ale2695 ha scritto:Ottimi Aquilani, Melo, Krasic, stranamente molto bene Grygera

A me verrebbe da dire, stranamente ottimo e calcolatore Felipe Melo... di solito in partite del genere va in escandescenza [fischio]
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda raffaele32 » lun ott 04, 2010 12:11 pm

Un'altra cosa positiva del big match è stata che almeno con i due allenatori si è cercato di smorzare le polemiche, innescate da quache dirigente. Questa è stata la vera cosa positiva, meglio combattere in campo che fuori dal campo, perché si alimenta la violenza è questo è male.
raffaele32
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Ale2695 » lun ott 04, 2010 1:05 pm

raffaele32 ha scritto:Un'altra cosa positiva del big match è stata che almeno con i due allenatori si è cercato di smorzare le polemiche, innescate da quache dirigente. Questa è stata la vera cosa positiva, meglio combattere in campo che fuori dal campo, perché si alimenta la violenza è questo è male.

Tipo le bellissime ed intelligentissime dichiarazioni dell'ad dell'inter [:p] ... Ma non è il post adatto per parlarne
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda riise90 » lun ott 04, 2010 6:11 pm

farbix89 ha scritto:Che fine ha fatto la Roma,che era quella più vicina all'Inter e l'unica a combattere per lo scudetto,secondo alcuni?? [fischio] [fischio]

Siamo gli stessi che l' anno scorso che vi hanno dato 25 punti e a Torino vi hanno umiliato. Comunque mi sembra che pure la stagione la scorsa stagione la Juve partì bene e poi si ritrovò in posti poco nobili.
D' altronde si sa, all' inizio del campionato le piccole squadre vanno sempre bene. Poi però..........
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda farbix89 » lun ott 04, 2010 6:18 pm

riise90 ha scritto:Siamo gli stessi che l' anno scorso che vi hanno dato 25 punti e a Torino vi hanno umiliato. Comunque mi sembra che pure la stagione la scorsa stagione la Juve partì bene e poi si ritrovò in posti poco nobili.

[rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl]

Che risate:se questo è iniziare bene [rotfl]

Ma tranquillo,il campionato è lungo e non bastano 2 mesi per capire dove si arriva.

D' altronde si sa, all' inizio del campionato le piccole squadre vanno sempre bene. Poi però.........

Infatti si lotta sempre per qualcosa:

"non succede,ma se succede..."

Ma non è successo un bel niente [bleh]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda riise90 » lun ott 04, 2010 6:26 pm

farbix89 ha scritto:"non succede,ma se succede..."

Ma non è successo un bel niente [bleh]

Io penso ai risultati della mia squadra e delle altre non me ne frega nulla. L' hanno scorso non abbiamo vinto? Ok, però bisogna ripartire subito. Voi invece pensate solo agli altri. E poi sentire delle prese in giro da chi l' hanno scorso ha preso schiaffi in tutta l' Italia fa francamente sorridere.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda sondlive07 » lun ott 04, 2010 7:05 pm

il calcio è cosi , è fatto di alti e bassi , oggi capita alla juventus ieri è capitato a qualcun altro , che se vogliamo dirla tutta rischiò pure la serie b(alla fine arrivando ottava ), anno 04-05 .
domanda 1: di chi stò parlando ??????????
domanda 2: chi vinse il campionato(sul campo) in quell'anno ??????

p.s.la juve di ferrara/zac arrivò settima
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda raffaele32 » lun ott 04, 2010 7:20 pm

1. A Roma (Allenatori :Voeller - Del neri - Conti).
2. Juventus con Capello
raffaele32
Silver Member
Silver Member

Messaggioda riise90 » lun ott 04, 2010 7:22 pm

sondlive07 ha scritto:domanda 2: chi vinse il campionato(sul campo) in quell'anno ??????

Ancora con questa legenda? Ci sono le sentenze che vi danno torto. Non credo che voi ne sappiate più dei giudici.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda farbix89 » lun ott 04, 2010 9:17 pm

riise90 ha scritto:Ancora con questa legenda? Ci sono le sentenze che vi danno torto. Non credo che voi ne sappiate più dei giudici.

Sei chiami giudice un certo Guido Rossi e tutti i responsabili della sentenza Calciopoli,siamo messi proprio male [:p]

Le intercettazioni "su misura" dicevano Juve? Punita immediatamente,seduta stante....nemmeno a Sparta c'era una legge marziale simile.

Le intercettazioni dicevano Inter?e no..un momento...qualcosa non quadra...le intercettazioni sono proprietà Telecom...mi puzza di conflitto...dobbiamo sbobinare 100000 intercettazioni per convincerci della colpevolezza....non possiamo condannare "le vittime"

E diciamocelo,romanisti,non nascondiamoci dietro un dito:

una società "normale" sarebbe già fallita da 6-7 anni,con i debiti che avete,o avevate: ripartivate dalla C ....tutto ciò molto prima di Calciopoli.

Il problema è semplice: se toglievano anche la Roma per mancanza di soldi,Dovevano rinominare il campionato: Serie Inter Tim [:D]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda riise90 » mar ott 05, 2010 8:19 am

farbix89 ha scritto:E diciamocelo,romanisti,non nascondiamoci dietro un dito:

una società "normale" sarebbe già fallita da 6-7 anni,con i debiti che avete,o avevate: ripartivate dalla C ....tutto ciò molto prima di Calciopoli.

Il problema è semplice: se toglievano anche la Roma per mancanza di soldi,Dovevano rinominare il campionato: Serie Inter Tim [:D]

Stai sbagliando clamorosamente. I bilanci della Roma sono in attivo in quanto applica l' autofinanziamento e quindi non può spendere più di quello che guadagna. I debiti erano della sua controllante, l' ItalPetroli, che infatti è stava venduta ad Unicredit insieme a tutti gli altri asset della famiglia Sensi.
farbix89 ha scritto:Sei chiami giudice un certo Guido Rossi e tutti i responsabili della sentenza Calciopoli,siamo messi proprio male [:p]

Le intercettazioni "su misura" dicevano Juve? Punita immediatamente,seduta stante....nemmeno a Sparta c'era una legge marziale simile.

Le intercettazioni dicevano Inter?e no..un momento...qualcosa non quadra...le intercettazioni sono proprietà Telecom...mi puzza di conflitto...dobbiamo sbobinare 100000 intercettazioni per convincerci della colpevolezza....non possiamo condannare "le vittime"

Ma certo che anche l' Inter è implicata. E trovo giusto il vostro desiderio di vederli condannati. Ma questo non deve far dimenticare le malefatte della Juventus.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda farbix89 » mar ott 05, 2010 8:28 am

riise90 ha scritto:Ma questo non deve far dimenticare le malefatte della Juventus.

Stiamo parlando delle stesse malefatte che oggi la giustizia ordinaria a Napoli stanno cercando di condannare,ma non ci sono prove certe nè testimoni??

Bè,se vi piace la giustizia sommaria e campata per aria,contenti voi.....

IL problema è di fondo:

La giustizia sportiva è molto approssimativa,con regole facilmente raggirabili con inganni e trucchi....gli stessi trucchi con cui hanno condannato tutte le società nel processo....alla fine finirà come doveva realmente finire:

a tarallucci e vino,toglieranno lo scudetto a l'Inter e forse lo lasceranno non assegnato(speriamo che lo assegnino a noi [devil] ),scuse pubbliche di Abete per la giustiza sommaria effettuata e tutti a stringersi forte,amichevolmente...

Intanto noi abbiamo dovuto perdere 4 anni per riprenderci dall'ingiustizia subita.

Se sei così convinto,iniziami ad elencarmi "le prove" che reputi insindacabili della colpevolezza Juve:

A parole posso dire anch'io che la Roma ruba,ma senza prove faccio solo figuracce....

fatti,non parole [:)]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda riise90 » mar ott 05, 2010 8:49 am

farbix89 ha scritto:Se sei così convinto,iniziami ad elencarmi "le prove" che reputi insindacabili della colpevolezza Juve:

A parole posso dire anch'io che la Roma ruba,ma senza prove faccio solo figuracce....

fatti,non parole [:)]

Ma che discorso è?! Io non lavoro nei tribunali quindi non ti posso mica parlare di prove materiali. Io mi attengo al lavoro di giudici che forse ne capiscono un po' più di te in materia di legge. Non credo che si siano inventati tutto visto che l' indagine è durata anni.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda farbix89 » mar ott 05, 2010 8:56 am

riise90 ha scritto:Non credo che si siano inventati tutto visto che l' indagine è durata anni.

L'indagine può essere durata anni interi,ma se questo è ciò che hanno raccolto(prove frammentarie e incomplete),allora hanno buttato via soldi pubblici per nulla [rolleyes]

Tranne condannare la Juve.

Comunque i processi a Napoli sono pubblici,io stesso sono andato a vederli come pubblico,e devo dire che ho visto il PM arrampicarsi su specchi pur di trovare qualche cavillo che dia ragione all'accusa....

La memoria è corta a volte:

Dimentichi ciò che disse il commissario "Borrelli" quando stava raccogliendo le prove per Calciopoli:

"Non se ne fa nulla.Qui nessun parla....se Qualcuno sa qualcosa venisse a riferirmelo,o non se ne fa nulla"

Però qualcuno decise che la Juve doveva pagare,in un modo o nell'altro l'illecito si trova sempre [rolleyes]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda riise90 » mar ott 05, 2010 9:01 am

farbix89 ha scritto:ma se questo è ciò che hanno raccolto(prove frammentarie e incomplete)

farbix89 ha scritto:e devo dire che ho visto il PM arrampicarsi su specchi pur di trovare qualche cavillo che dia ragione all'accusa....

E' proprio questo il problema. Che competenze hai per dire che le prove erano frammentarie o che un PM si arrampica sugli specchi?
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Ale2695 » mar ott 05, 2010 1:25 pm

riise90 ha scritto:

Siamo gli stessi che l' anno scorso che vi hanno dato 25 punti e a Torino vi hanno umiliato. Comunque mi sembra che pure la stagione la scorsa stagione la Juve partì bene e poi si ritrovò in posti poco nobili.
D' altronde si sa, all' inizio del campionato le piccole squadre vanno sempre bene. Poi però..........

[rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl]
Oddio quante risate!!!
Non vedo l'ora che la Juventus ve le dia!!! Guarda, già mi immagino: gol di Aquilani, e a quel punto godo come un matto!!! [rotfl]
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà