![Grande applauso [applauso+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigclap.gif)
farbix89 ha scritto:Che fine ha fatto la Roma,che era quella più vicina all'Inter e l'unica a combattere per lo scudetto,secondo alcuni??![]()
![]()
Ale2695 ha scritto:Finalmente ho visto giocare la Juve!!
farbix89 ha scritto:IL FRECCIABIONDA![]()
![]()
Ale2695 ha scritto:Ottimi Aquilani, Melo, Krasic, stranamente molto bene Grygera
raffaele32 ha scritto:Un'altra cosa positiva del big match è stata che almeno con i due allenatori si è cercato di smorzare le polemiche, innescate da quache dirigente. Questa è stata la vera cosa positiva, meglio combattere in campo che fuori dal campo, perché si alimenta la violenza è questo è male.
farbix89 ha scritto:Che fine ha fatto la Roma,che era quella più vicina all'Inter e l'unica a combattere per lo scudetto,secondo alcuni??![]()
![]()
riise90 ha scritto:Siamo gli stessi che l' anno scorso che vi hanno dato 25 punti e a Torino vi hanno umiliato. Comunque mi sembra che pure la stagione la scorsa stagione la Juve partì bene e poi si ritrovò in posti poco nobili.
D' altronde si sa, all' inizio del campionato le piccole squadre vanno sempre bene. Poi però.........
farbix89 ha scritto:"non succede,ma se succede..."
Ma non è successo un bel niente
sondlive07 ha scritto:domanda 2: chi vinse il campionato(sul campo) in quell'anno ??????
riise90 ha scritto:Ancora con questa legenda? Ci sono le sentenze che vi danno torto. Non credo che voi ne sappiate più dei giudici.
farbix89 ha scritto:E diciamocelo,romanisti,non nascondiamoci dietro un dito:
una società "normale" sarebbe già fallita da 6-7 anni,con i debiti che avete,o avevate: ripartivate dalla C ....tutto ciò molto prima di Calciopoli.
Il problema è semplice: se toglievano anche la Roma per mancanza di soldi,Dovevano rinominare il campionato: Serie Inter Tim
farbix89 ha scritto:Sei chiami giudice un certo Guido Rossi e tutti i responsabili della sentenza Calciopoli,siamo messi proprio male
Le intercettazioni "su misura" dicevano Juve? Punita immediatamente,seduta stante....nemmeno a Sparta c'era una legge marziale simile.
Le intercettazioni dicevano Inter?e no..un momento...qualcosa non quadra...le intercettazioni sono proprietà Telecom...mi puzza di conflitto...dobbiamo sbobinare 100000 intercettazioni per convincerci della colpevolezza....non possiamo condannare "le vittime"
riise90 ha scritto:Ma questo non deve far dimenticare le malefatte della Juventus.
farbix89 ha scritto:Se sei così convinto,iniziami ad elencarmi "le prove" che reputi insindacabili della colpevolezza Juve:
A parole posso dire anch'io che la Roma ruba,ma senza prove faccio solo figuracce....
fatti,non parole
riise90 ha scritto:Non credo che si siano inventati tutto visto che l' indagine è durata anni.
farbix89 ha scritto:ma se questo è ciò che hanno raccolto(prove frammentarie e incomplete)
farbix89 ha scritto:e devo dire che ho visto il PM arrampicarsi su specchi pur di trovare qualche cavillo che dia ragione all'accusa....
riise90 ha scritto:farbix89 ha scritto:Che fine ha fatto la Roma,che era quella più vicina all'Inter e l'unica a combattere per lo scudetto,secondo alcuni??![]()
![]()
Siamo gli stessi che l' anno scorso che vi hanno dato 25 punti e a Torino vi hanno umiliato. Comunque mi sembra che pure la stagione la scorsa stagione la Juve partì bene e poi si ritrovò in posti poco nobili.
D' altronde si sa, all' inizio del campionato le piccole squadre vanno sempre bene. Poi però..........
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising