da theprince » ven apr 16, 2004 2:51 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
W italia, w la patria la bandiera e lì....m........acci loro !!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Rimane il fatto che una persona è stata ripresa mentre veniva uccisa... e nessuno vuole mandare in onda le immagini... questo non mi fa ridere, nemmeno confrontato ai mille casini delle forze armate...
L'altro thread era un momento di cordoglio, a parlare lo so ben che si può fare qui... ma come inserire una si triste notizia nella terza di 4 pagine che ben poco hanno a che vedere con il pianto e il disdegno per quello che sta succedento e che è successo?
Nel piccolo di questo forum, forse, quel thread non avrebbe rincuorato nessuno... ma tanto, perché rincuorare visto lo schifo che accade ogni giorno al lavoro? L'umanità fine a se stessa, un momento triste, confrontato con i grandi casini del mondo, proprio un po' di pena non vi fanno?
Io non son venuto a scrivere qui dentro perché non avevo nulla da scrivere... ho letto, leggo e leggerò... cose che già sapevo... ma ho avuto voglia di fermarmi su quelle parole riportate: "ecco come muore un italiano".
Parole di poco conto, certo... afferrate solo dagli altri 3, e nemmeno sentite in prima persona da noi a casa... parole di rambismo, di un giovane che ha sbagliato perché è andato li cercando denaro, di un giovane che si è trovato in una situazione che non ha saputo gestire... mbeh?! Rambo si... ha voluto fare l'eroe per caso... questo ci deve per forza far rizzare i peli sulle braccia e riempirci di schifo? Poteva essere la persona più odiosa degli italiani... ma è stato ucciso... Poteva anche dire "fatemi un pompino bastardi" oppure "chiedo perdono farò tutto quello che volete" che per quanto mi riguarda, avrei comunque riflettuto in un contesto del tutto astratto rispetto al mondo reale...
Questa la mia opinione, forse OT rispetto a questo thread, ma giusto per non aprire un altra discussione.
Peace and love??? naaa
War and disease!
L'italia ha avuto troppa pace negli ultimi 60 anni, forse un po' di guerra farà abbassare i prezzi (o alzare gli stipendi, vedetela come vi pare!)
Ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
mi fa piacere che sei tornato a postare quì.... non sei affatto Ot... si parla di Irak...
ognuno poi ha le proprie idee... ci mancherebbe altro... immagina se tutti la pensassimo allo stesso modo... urca che monotonia !!!
Per tornare a noi,,,, ma certo che dispiace una cosa del genere...non credo (e mi auguro di no) che a qualcuno abbia fatto piacere quell'uccisione ....
bisogna comunque anche imparare a vedere le cose nel modo pirandelliano...
le medaglie hanno 2 facce... gli esagoni 6
personalmente già te l'ho scritto in email ... non sono americano non sono anti americano, nè arabo tantomeno anti arabo (mbè, in email l'ho sintetizzato con termini un po' meno consoni)
il punto è un altro...
io penso anche al dolore che possono aver provato la gente araba (gente normale... come me, come TE) quando si è vista cadere bombe addosso, quando si è ritrovata senza famigliari e senza casa...
NON ti dà fastidio questo???
parlo così perché forse non sai che a me da molto fastidio persino uccidere un moscerino... la vita è la vita !!!
soprattutto per il rispetto di chi voleva tanto vivere e non ce l'ha fatta...