Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sono estremamente nervoso......

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda virginia » lun apr 12, 2004 11:48 pm

Io mi aspetto sempre il peggio!! Così non ho brutte sorprese!
Però mi fermo anche a pensare! Questo caso apparte, ci sono persone che non esternano in modo plateale il dolore e vengono accusate di insensibilità, e questo è un gravissimo errore, ogniuno reagisce a modo suo! Magari chi non esterna sta anche peggio, perché si logora il fegato oltretutto!!
Per dire, chi conosce bene le persone in causa può avere un'idea più chiara. Su questo caso in particolare non saprei, non l'ho seguito molto, so stufa di questa roba!! Sempre le solite schifezze!! Se posso evito!!
virginia
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Pam » mar apr 13, 2004 9:17 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br />Io mi aspetto sempre il peggio!! Così non ho brutte sorprese!
Però mi fermo anche a pensare! Questo caso apparte, ci sono persone che non esternano in modo plateale il dolore e vengono accusate di insensibilità, e questo è un gravissimo errore, ogniuno reagisce a modo suo! Magari chi non esterna sta anche peggio, perché si logora il fegato oltretutto!!
Per dire, chi conosce bene le persone in causa può avere un'idea più chiara. Su questo caso in particolare non saprei, non l'ho seguito molto, so stufa di questa roba!! Sempre le solite schifezze!! Se posso evito!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Anche secondo me,chi non esterna le proprie emozioni sta più male di chi ci riesce.L'ho provato sulla mia pelle più di una volta;è davvero facile giudicare qualcuno,solo perché non ha reagito come ci si aspettava,oppure perché ha avuto una reazione troppo plateale.Sia chiaro questo però:per me quello non può essere considerato un uomo,ma una bestia senza cervello.Un bambino,non è solo un essere umano con dei sentimenti,dei diritti,dei sogni,delle necessità sacrosante,ma è secondo me,come uno scrigno pieno di sorprese,che ogni volta che viene aperto,ti mostra e ti trasmette qualcosa di bello e diverso,che niente e nessun adulto potrebbe eguagliare.Turbare in questo modo quella bambina,come tutti quelli che hanno subito le stesse schifezze,significa distruggere tutto quello che c'è di bello in quella piccola mente,in quel piccolo cuore.
Scusate lo sfogo,ma queste cose mi toccano nel profondo,per varie ragioni.
Pam
Senior Member
Senior Member

Messaggioda theprince » mar apr 13, 2004 9:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pam</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br />Io mi aspetto sempre il peggio!! Così non ho brutte sorprese!
Anche secondo me,chi non esterna le proprie emozioni sta più male di chi ci riesce.L'ho provato sulla mia pelle più di una volta;è davvero facile giudicare qualcuno,solo perché non ha reagito come ci si aspettava,oppure perché ha avuto una reazione troppo plateale.Sia chiaro questo però:per me quello non può essere considerato un uomo,ma una bestia senza cervello.Un bambino,non è solo un essere umano con dei sentimenti,dei diritti,dei sogni,delle necessità sacrosante,ma è secondo me,come uno scrigno pieno di sorprese,che ogni volta che viene aperto,ti mostra e ti trasmette qualcosa di bello e diverso,che niente e nessun adulto potrebbe eguagliare.Turbare in questo modo quella bambina,come tutti quelli che hanno subito le stesse schifezze,significa distruggere tutto quello che c'è di bello in quella piccola mente,in quel piccolo cuore.
Scusate lo sfogo,ma queste cose mi toccano nel profondo,per varie ragioni.
anche io posso purtroppo capirti bene[applauso]
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà