Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Campionato F1 2004........

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda celtic-nation » lun apr 05, 2004 9:04 pm

No, raga, capitemi........nn sto criticando perché lavoran BENE, semplicemente MI RODE........e poi nn mi diverto più, nn c'é gara: se non là in fondo oppure alla prima curva, capirai!!!!
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » lun apr 05, 2004 9:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />No, raga, capitemi........nn sto criticando perché lavoran BENE, semplicemente MI RODE........e poi nn mi diverto più, nn c'é gara: se non là in fondo oppure alla prima curva, capirai!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Certo ... ma del resto la colpa io la darei a chi non fa altro che premere per <b>regolamenti antiferrari</b> invece di sbattersi per far andare la sua carretta.
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ema » lun apr 05, 2004 10:20 pm

la ferrari è decisamente superiore, solo che kme dce celtik, lo è talmente tanto che parte prima e stacca tutti subito... unica variante i pit-stops... keppalleeeeeeeeeee!!!!!

sono state molto interessanti invece le lotte e i duelli nelle retrovie...
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda xenius » lun apr 05, 2004 10:45 pm

la lotta nelle retrovie si sta facendo + interesasnte questo anno perché le Williams e le Mclaren sono state riassorbite dal gruppo quindi si battono alla pari e c'è + battaglia (menomale!)[:D]
Bè le ferrari gareggiano x un'altro campionato![8D][8D]
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ospite » mar apr 06, 2004 9:43 am

ferrari r0x![dance]
Ospite

Messaggioda theprince » mar apr 06, 2004 12:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Gioxx</i>
<br />ferrari r0x![dance]
evviva sachMaker!![:D]
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Alexandrovich » mar apr 06, 2004 6:34 pm

Mi devo rifare un po' da quel periodaccio vissuto dalla Ferrari, nel quale era costretta ad inseguire e noi a sorbirci le fughe solitarie delle Williams e delle McLaren. Ben vengano queste mitragliate di potenza e affidabilita'. Dopo possiamo parlare di battaglie ruota a ruota... ma sempre con il cavallino a far da padrone.[^]
Alexandrovich
Aficionado
Aficionado

Messaggioda xenius » mar apr 06, 2004 6:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Alexandrovich</i>
<br />Mi devo rifare un po' da quel periodaccio vissuto dalla Ferrari, nel quale era costretta ad inseguire e noi a sorbirci le fughe solitarie delle Williams e delle McLaren. Ben vengano queste mitragliate di potenza e affidabilita'. Dopo possiamo parlare di battaglie ruota a ruota... ma sempre con il cavallino a far da padrone.[^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[applauso][applauso][applauso]
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » gio apr 08, 2004 11:44 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Alexandrovich</i>
<br />Mi devo rifare un po' da quel periodaccio vissuto dalla Ferrari, nel quale era costretta ad inseguire e noi a sorbirci le fughe solitarie delle Williams e delle McLaren. Ben vengano queste mitragliate di potenza e affidabilita'. Dopo possiamo parlare di battaglie ruota a ruota... ma sempre con il cavallino a far da padrone.[^]

Per 20 anni abbiamo preso palate di c***a dagli inglesi.
MO' BASTA!
È giusto che ora vinca la VERA passione per i motori! SOLO e SEMPRE <font face="Times New Roman"><font color="red"><font size="6"><b>FERRARI!!!!!!</b></font id="size6"></font id="red"></font id="Times New Roman">
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » dom apr 25, 2004 2:55 pm

Anche oggi l'ennesimo massacro (ma che noia).
Pensando a quello che era successo domenica con le moto, i sorpassi, le emozioni, oggi non si è visto praticamente niente.
Di Lui non ne parliamo nenche più, Barrichello si è addormentato all'avvio e non è più riuscito a dare segni di vita.
Sono quasi d'accordo che bisogna tornare all'antico e togliere una parte dell'elettronica dalle macchine (ovviamente senza togliere niente che possa riguardare la sicurezza) e costringere i piloti tornare a guidare, a cambiare e sbagliare.
Altrimenti F1 [:(!] e VIVA Valentino forever.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda celtic-nation » dom apr 25, 2004 4:46 pm

Domenica scorsa l'ho passata "con il cuore in gola", giuro: mi son ripreso dopo qualche ora! Oggi ho resistito fino a quello splendido, spropositato, inutile e dannoso tentativo di attacco di Montoya alla Tosa..........dopodiché ho cambiato canale!!!
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda xenius » dom apr 25, 2004 5:01 pm

azzzzzzzz mi son perso tutto il GP [}:)][}:)]
Stanotte mi hanno fatto fare le ore piccole![fischio]
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » dom apr 25, 2004 6:11 pm

Mi ha veramente stupito in negativo la prestazione di Barrichello...con una Ferrari non si può fare una gara inutile come la sua! E' stato 30 giri dietro a chiunque gli stesse davanti senza mai neanche provare un'attacco...mah!!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » dom apr 25, 2004 7:17 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />dietro a chiunque gli stesse davanti<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

<font size="1">Per definizione di <b>DIETRO</b></font id="size1"> [;)]

Resta il fatto che, nulla togliendo alla ferrari, gli altri team, imho, stanno adottando la tattica di rendere noioso il campionato ... in modo da costringere ad introdurre altre regole antiferrari ... che renderanno ancora più umiliante (per gli altri team) la vittoria delle rosse. Stanno affossando la formula 1 ... non sono capaci di vincere e sembra che non ci provino nemmeno ...
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ema » lun apr 26, 2004 12:01 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Domenica scorsa l'ho passata "con il cuore in gola", giuro: mi son ripreso dopo qualche ora! Oggi ho resistito fino a quello splendido, spropositato, inutile e dannoso tentativo di attacco di Montoya alla Tosa..........dopodiché ho cambiato canale!!!

idem.. soporifero...

concordo kn crazy.. meno elettronica, piu abilità...
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda kiaikido » lun apr 26, 2004 11:49 pm

un conto è parlare del personaggio-non della persona,xè credo nessuno di noi lo conosca dal vivo o ci abbia mangiato i tortellini- Shumi,che può piacere o meno;un'altra cosa è non ammettere che tecnicamente è un gradino sopra agli altri,è l'unico ad essere così veloce,costante,freddo(infatti se fa una boiata lui sono titoloni sulla gazzetta,per gli altri è routine),in grado di fare 55 giri a ritmi da qualifica.Personalmente,gli ho visto fare cose a monza sul bagnato,durante un'esibizione,o al mugello per la festa del suo primo mondiale "in rosso" che i suoi stessi compari di scuderia si sognavano.ha preteso tanti soldi e carta bianca-come Vale in Yamaha-però ha motivato tutta la squadra a girare come si deve,per lui i tecnici fanno turni XXL perché quando fa buio è ancora in pista a girare,non nel motorhome.non ti dice che la macchina non tiene,cerca la soluzione per migliorarla-anche qui,paragone Vale Vs Max-ed è un ottimo referente per i risultati,a volte impercettibili,delle minime variazioni.
La macchina di quest anno,secondo me,ha un ottimo progetto di base, lo si vede nelle chicane o sui cordoli,quindi l'elettronica ha meno da fare,oppure ha compiti più facili.
PS un po'mi scazza,che non parli italiano in tv,ma ricordiamoci che vince le gare,lo pagano per questo,non per recitare poesie ! Se avesse preso lezioni di italiano invece di allenarsi in macchina o in palestra sarebbe eticamente peggio. poi,ovvio,quando mette giù due parole nella mia lingua mi fa piacere.
Miiiii, come sono stato luuuungo ! fun q latemi se divento logorroico.. Ciao !
kiaikido
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Xerex » mar apr 27, 2004 3:52 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da kiaikido</i>
un'altra cosa è non ammettere che tecnicamente è un gradino sopra agli altri,è l'unico ad essere così veloce,costante,freddo(infatti se fa una boiata lui sono titoloni sulla gazzetta,per gli altri è routine),in grado di fare 55 giri a ritmi da qualifica.

Che sia un pilota molto dotato non lo metto in dubbio, però, come persona devo dire che non mi piace per nulla, oltre che per l'italiano, anche perché è la classica persona che finche va bene tutto contento, quando qualcosa inizia a non funzionare viene fuori il personaggio...mi spiego:
Ogni qual volta viene messo pesantemente sotto pressione e si rende conto di non farcela, viene vuori il lato antisportivo("sportellate" nelle gare decisive(+ di una volta))e poi, lui e il fratello che dopo poche ore che gli era morta la madre sono andati in pista!!
Se quel gesto l'avesse fatto una persona "normale" sarebbe un cinico menefreghista, quando l'ha fatto lui è stato descritto come un'eroe!!
E poi, perfavore, non paragoniamolo a Senna!!

Sono grande tifoso Ferrari, però purtroppo non riesco a tifare sochmacher...
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mar apr 27, 2004 6:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />]
Se quel gesto l'avesse fatto una persona "normale" sarebbe un cinico menefreghista...

Io non l'avrei detto di nessuno.
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Skuod » mar set 28, 2004 6:41 pm

E' dal 27 aprile che nessuno non scrive più niente! Dopo la morte della madre è calato il silenzio? [:I]
No, forse è che non c'è niente su cui discutere dopo i risultati di questa stagione, d'altronde verrà mai qualcuno che riuscirà a fare di meglio?
Correggo, ci saranno mai una macchina e un pilota simili? Non lo so. Ci resta da aspettare la prossima stagione e vedere....
Skuod
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Xerex » mar set 28, 2004 7:57 pm

Io non ho più niente da scrivere perché non guardo più le gare...guando torneranno a premiare la bravura dei piloti e non _solo_ le capacità tecniche(specialmente elettroniche) dei mezzi, tornerò ad interessarmi di formula 1.
comunque, forza Ferrari...solo Ferrari però!
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà